TI PREGO, INSEGNAMI AD ESSERE ANCORA FELICE...
di PotereTommo_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/12, ore 13:44

La trama è carina (forse anche perchè Louis è il MIO 'more! LooooL), l'unica cosa che non mi piace della FF è che è scritta tutta al presente! Comunque veramente stupenda! :)

18/10/12, ore 14:53

ma salve come sta bella signorita... ok la pianto mi raccomando scrivi un' altra storia così e ti giuro che mi ammazzo non voglio morire... cioè è meravigliosa

05/10/12, ore 22:15

:O noo povera Elisaa ma anche povero Lou! E quella che non si fa i cazzi suoi poi xD
Capitolo bello come sempre continua presto mi raccomando xoxo <3

01/10/12, ore 23:35

Ma ciao bella :D Finalmente c'è un nuovo capitolo *-* Allora quando quella Veronica ha detto che David tradiva Elisa con Giulia credimi ci sono rimasta una merda xD spero solo sia.una bugia xD Per quanto riguarda la nuova Fanfiction vedi se riesci a seguire entrambe pubblicala ma se poi non riesci più ad aggiornare spesso questa ti dico di aspettare perché credimi amo davvero questa Ff e aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo Un grosso bacio alla prossima <3

26/09/12, ore 23:41

Ma ciaoo :3 in questo capitoli mi hai fatto morire con il fatto del troglodita ahhaha xD Elisa e Louis dolciosi come sempre *-* Ora però sono curiosa di sapere chi è la tipetta è.é Continua presto un bacio <3

25/09/12, ore 22:18

Wow é bellissimo :') non vedo l ora di sapere chi è..continua presto un abbraccio Alice :3

24/09/12, ore 17:56

OHSANTISSIMINUMI *--*
CHE BEEEELLIIIII!
CORRO A LEGGERE I PROSSIMI E NON CAPISCO PERCHE' STO SCRIVENDO TUTTO GRANDE °-°

24/09/12, ore 17:28

Ooooooooooooooookay bellezza preparati perchè farò un commento in ogni capitolo!
Non odiarmi, io sono dolce e tenera (?)
No, okay adoro la FF *--* Dico sul serio, Giulia è simile a molti miei aspetti, tipo il nome (?)
Non c'entra niente, lo so. Ma sei molto brava, mi piaaaace! u.u

24/09/12, ore 16:40

Waaaaa *--*
Sempre belliissiiiimooo!
Però devo dirtelo: ho riso da morire quando Louis ha detto: "Dove cavolo è andato a ficcarsi Harry.." sembra una cosa proprio da Louis.
Complimentoonii :)
Un bacio,
Juls :) xx

24/09/12, ore 16:28

Giulia mi fa morire dalle risate! Mi ricorda tanto me quando devo prepararmi, ahahah :))
Mi piace è mooooolto carino!
Un bacioneee!
Juls :) xx

22/09/12, ore 01:14

il capitolo é come sempre gukjxsilnllia <3 e io non so qualee coppia preferisco Dx ahah comunque continua aplena puoi. Un abbraccio <3

19/09/12, ore 22:13

Che bello,hai aggiornato *-*
Questo capitolo non è troppo tenero, è stupendo sono troppo dolci *-*
Anche Harry e Giulia lo sono infatti non so dire quale coppia preferisco,sono tutte e due meravigliose *-*
Un grosso bacio,alla prossima :D <3

14/09/12, ore 19:45

wow è fhiurhvbj questo capitolo..É tutto stra dolce :'3 e stra teneroooo!! La mia è la terza recensione quindi ti prego posta il nuovo capitolo che so gia sará hdigiriggiu <3 xxx Aly

14/09/12, ore 15:09

Siiiiiiiiiii si sono messi sii *balla la congaaa* ahhaahah che bello questo capitolo,complimeti sono di una tenerezza assurda *-*
Continua presto mi raccomando un bacione <3

13/09/12, ore 20:11

Ehi, ciaoo!
Eccomi come promesso a leggere la tua ff, che devo dire mi piace molto,
scritta molto bene, complimenti.
Soprattutto questo ultimo capitolo, spero passaerai a dare un'occhiata alla mia ff, mi farebbe piacere!
Bacioni xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]