Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PotereTommo_    15/10/2012    2 recensioni
Elisa e Giulia sono migliori amiche e finalmente possono vivere da sole. Entrambe sono bionde ed hanno gli occhi azzurri, solo che Giuia ha i capelli boccolosi fino alle spalle e gli occhi azzurro chiaro, mentre Elisa ha i capelli lungi che ricadono ad onde e gli occhi blu, e per questo vengono spesso scambiate per sorelle e questo a loro fa molto piacere. Da quando si sono conosciute all'asilo sono sempre state inseparabili e si sono sempre sostenute a vicenda. Ma solo Giulia è serena e felice, mentre Elisa sorride, ma i suoi occhi non sono in grado di nascondere il dolore e la profonda tristezza. Ma solo un ragazzo dal sorriso facile sarà in grado di rompere quel muro invisibile ma molto spesso, però non sara l'unico a cui Elisa farà battere il cuore....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

EPILOGO

< Mamma mamma! Mi puoi dare una mano con i compiti per la scuola?>. Gli sorrido amorevolmente e gli do un bacio sulla guancia fissando gli occhi identici a quelli del suo papà. Quegli occhi azzurri che mi hanno fatto innamorare e che ancora adesso, dopo che sono passati un po' di anni, mi scombussolano ancora...infine quando c'è di mezzo Lou mi sento sempre una ragazzina! Lui stringe con la sua mano il mio indice e mi porta a sedere sul divano per poi aprire il quaderno. Assume una faccia seria e prendendo la penna in mano mi chiede < La maestra mi ha chiesto di scrivere il motivo per cui hai scelto il mio nome...papà vieni qua con me e la mamma!>. Ecco che entra in scena lo splendore del mio maritino...che stupida che sono! Si siede accanto a me dandomi un tenero bacio e poi ascolta la richiesta della nostra piccola peste bionda. Mi appoggio con la testa alla spalla di Louis e dico < Tesoro ho deciso di chiamarti David in onore di un mio vecchio amico!>. Subito nostro figlio inizia a scrivere sul suo quaderno del Power Ranger rosso, una passione che ha preso da suo papà, e poi mi chiede < Dov'è ora il tuo amico mamma?>. < Il mio caro amico purtroppo mi ha lasciato tanto tempo fa e ora si trova in cielo con altri bellissimi angeli. Sono sicura che veglia ogni giorno su di te tesoro perchè David aveva un gran cuore e mi ha insegnato come amare incondizionatamente una persona, mi ha insegnato a dare tutta me stessa per le persone a cui voglio bene e la cosa più importante mi ha insegnato che l'amore si riceve solamente se lo si da! Piccolo mio ricordati che la cosa più importante nella vita è dire sempre ogni giorno ti voglio bene alle persone alle quali vuoi bene, perchè non si sa mai cosa ci porta il domani!>. Nostro figlio ci ascolta attentamente e poi ci salta addosso urlando < Vi voglio bene mamma e papà!>. Accarezzo lentamente i capelli biondi del piccolo David, finchè non arriva la nostra piccola Charlotte invidiosa delle attenzioni date al fratello maggiore. Con il broncio si siede in braccio a Lou e mugugna < Non è giusto che fate sempre le coccole a David!>. Allungo una mano e le accarezzo i lunghi capelli marroni e poi le dico < Non essere gelosa di tuo fratello Char! Come vogliamo bene a lui, altrettanto ne vogliamo a te! Piccola non dovevi dirci una cosa?>. Ecco che sorride mostrando un buco in mezzo agli incisivi e dice soddisfatta < Ieri all'asilo mi sono sposata con Ricky! >. Char sbatte le mani felice, mentre Lou per poco non si soffoca facendo ridere me e David. Subito la principessa della casa chiarisce < Ma solo per finta! Io da grande voglio sposare il mio papà!>. La bimba tenta di abbracciare Louis, ma io la blocco e dico severa < No piccola mia! Non puoi sposare il Tuo papà, perchè lui è solo della mamma!>. Nostra figlia mi guarda pensierosa e poi esclama < Vaaaa beneeee! Allora sposerò Ricky! >. Cosa che io e Giulia abbiamo già immaginato: la mia piccola Char con il figlio delle mia gemellina ed Hazza. Alla fine David e Char corrono a giocare insieme in giardino ed io posso finalmente accoccolarmi tra le braccia di Louis e rilassarmi, finchè Lou non mi sussurra all'orecchio < Dato che i bambini staranno fuori fino all'ora di cena, che ne dici se ci spostiamo in camera da letto!>. < Sei sempre il solito porco, ma io ti amo lo stesso Louis William Tomlinson!>. Ed è grazie a questo angelo con gli occhi azzurri se posso ritenermi felice ed avere una bella famiglia!

 

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutte! Che dire: mi sembra strano mettere compiuta a questa ff...mi sembra ieri averla iniziata e ora è tutto finito...però è stata una fonte di grande soddisfazione! Spero che il finale vi piaccia...forse ho corso un po', ma secondo me è il finale adatto!

Spero che leggerete anche la mia seconda ff...ora c'è solo il primo capitolo, ma presto posterò il secondo...RINGRAZIO TUTTE LE PERSONA CHE HANNO LETTO QUESTA FF...UN GRANDISSIMO GRAZIE A COLORO CHE HANNO RECENSITO E MESSO QUESTA FF SULLE LORO PREFERITE/SEGUITE/RICORDATE! RAGAZZE SIETE FAVOLOSE!!! xxx un grosso abbraccio Elly xxx

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PotereTommo_