Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PotereTommo_    24/08/2012    1 recensioni
Elisa e Giulia sono migliori amiche e finalmente possono vivere da sole. Entrambe sono bionde ed hanno gli occhi azzurri, solo che Giuia ha i capelli boccolosi fino alle spalle e gli occhi azzurro chiaro, mentre Elisa ha i capelli lungi che ricadono ad onde e gli occhi blu, e per questo vengono spesso scambiate per sorelle e questo a loro fa molto piacere. Da quando si sono conosciute all'asilo sono sempre state inseparabili e si sono sempre sostenute a vicenda. Ma solo Giulia è serena e felice, mentre Elisa sorride, ma i suoi occhi non sono in grado di nascondere il dolore e la profonda tristezza. Ma solo un ragazzo dal sorriso facile sarà in grado di rompere quel muro invisibile ma molto spesso, però non sara l'unico a cui Elisa farà battere il cuore....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aver passato il pomeriggio a fare shopping mi ha reso molto felice...ci voleva una giornata passata a provare un centinaio di vestiti e pregare di trovare la tua taglia in saldo! Oggi Giulia ed io ci siamo date alla pazza gioia, svaligiando un bel po' di negozi.

Sono circa le nove e fra un ora e mezza dobbiamo andare alla festicciola del nostro vicino riccio...mi manca andare in mezzo alla confusione anche se l'idea di scatenarmi al ritmo della musica house mi elettrizza! Meglio che vado a controllare come è messa Giulia che ha già iniziato a prepararsi per colpire la sua nuova fiamma...non ci posso credere: un uragano ha appena travolto la camera di Giulia; ci sono vestiti sparsi dappertutto insieme a scarpe e smalti. Da un cumulo di vestiti sbuca una testolina riccia in piena crisi che-cazzo-mi-metto-non-ho-niente!!!

G< Helpami!!! non so cosa mettermi, il vestito nero mi fa i fianchi grossi, quello azzurro è troppo lungo, mentre con quello viola ho caldo...poi guarda come mi stanno i capelli. Sembra che abbia messo il dito nella spina della corrente!>.

Mi guarda con aria disperata e mi prende per le spalle ed inizia a scuotermi! Allora mi libero dalla presa e la faccio sedere per terra, dato che il letto è ricoperto da una quantità indefinita di abiti. < Calmati che fai agitare anche me...uno sei favolosa come al solito e 2 i capelli ti stanno da favola come sempre! Per quanto riguarda il vestito perchè non ti metti quello azzurro che abbiamo preso a Venezia: è molto grazioso, sexy ma non volgare e ti mette in risalto gli occhi!!!>. Non faccio nemmeno in tempo a finire la frase che la mia gemellina mi salta addosso dicendomi < Ma tu sei un genio Ely...è perfetto quel vestito, po con le scarpe che mi sono presa oggi! Ma lo sai quanti ti lovvo <3 >. Mi scocca un bacio sulla guancia e scompare in bagno.

Anch'io inizio a prepararmi, ovviamente come al solito, Giulia non è mai pronta in tempo.

E < Ma ti vuoi dare una mossa...dobbiamo sempre arrivare in ritardo!>.

Eccola che arriva di corsa con un orecchino tra i denti, mentre tenta di mettersi l'altro. E' inutile, i miei occhi guardano verso il cielo....ah che carina con quel vestito azzurro: è uno di quei vestiti che si legano al collo, col cinturino sotto il seno e scende a balze fino a metà coscia seguendo le gradazioni dell'azzurro fino al blu.

 

Pov Giulia

Ma porca paletta....orecchino del cazzo vuoi infilarti nel buco!!!

Alle mie spalle la mia gemellina sta sbuffando come al solito, mi giro e la fisso. Lei mi guarda e mi chiede < Che cavolo di faccia hai?! Cosa c'è, ho qualcosa sul viso??>. Mentre mi parla si gira e si guarda nello specchio. Poi mi prende per il braccio e mi trascina fuori dalla porta di peso. Scendiamo dalle scale cercando di non ucciderci con quelle pertiche di scarpe...non oso immaginare quanto mi faranno male i piedi tra due orette!!

Busso alla porta dalla quale proviene un chiasso assurdo, dopo due minuti, che sembrano durare secoli, la porta finalmente si apre. Ad accoglierci c'è Harry con un sorriso stampato, che ci accompagna verso un divano dove sono seduti tre ragazzi, che ci fanno i raggi x. In quell'appartamento ci saranno state si e no un centinaio di persone e si sentiva l'odore dell'alcol misto al fumo. Il mio sguardo si sofferma a guardare quei tre ragazzi seduti e non posso non pensare che siano veramente bellissimi, tre bellissimi angeli. Il ragazzo sulla sinistra ha la pelle ambrata, gli occhi scuri e i capelli scuri con una cresta e mi osserva come se volesse spogliarmi. Il ragazzo seduto al centro invece è biondo, occhi azzurri e con un bellissimo sorriso. Sta mangiando un pacchetto di patatine e non posso non pensare che sia cuccioloso e mi viene una voglia assurda di abbracciarlo. L'ultimo ragazzo invece è moro e con gli occhi nocciola, sembra il più tranquillo e mi guarda sorridendo.

H < Ehy ragazze...loro sono i miei migliori amici. Quello con la cresta è Zayn, il biondo Niall, mentre lui è Liam>. I ragazzi si alzano e ci porgono la mano e come questa mattina solo io accetto la stretta di mano e faccio la mia e la sua presentazione. Ad un certo punto Harry mi afferra la mano e mi porta al centro della pista...evvay sono riuscita a colpirlo! Un sorriso mi compare nel volto e inizio a ballare con il riccio, finchè lui non si avvicina al mio orecchio e mi sussurra < Sei bellissima, mi fai eccitare>. N on riesco a trattenere una risata e gli sorrido in modo malizioso. Mi stringe più a se, facendo scontrare i nostri petti. Il mio cuore inizia ad accelerare e, non so il perchè, sento una stretta allo stomaco!

 

POV. LOUIS

Dove cavolo è andato a ficcarsi Harry...cazzo gli avevo detto di invitare una ventina di persone e lui fa entrare metà scuola. Ma domani pulisce lui tutto il casino che stanno facendo. Mi prendo un vodka alla menta e mi avvicino ai ragazzi, dicendo < Liam, hai visto quell'impiastro di Hazza?>. A rispondermi però è Zayn < Non lo vedi come si diverte a palpare la nuova arrivata...là in mezzo alla pista! E' sempre il solito e poi voi dite a me che sono un coglione!>. Mi fa la linguaccia, allora mi giro e guardo nella direzione indicatami: ecco il mio ricciolino che balla con una bionda da urlo. Cazzo faccio io adesso!? Victoria non la vedo in giro, Niall è scappato in cucina a prendere provviste con Liam e Zayn intanto si è messo a limonare con la Jonson. Mi darò all'alcol sta sera, almeno vado su di giri e mi dimentico l'orrore che ci sarà domani nell'appartamento.

Sto camminando verso la cucina quando vedo una sagoma nel terrazzino...incuriosito mi avvicino e LA vedo. Una ragazza sta osservando la luna pensierosa: ha delle curve da urlo e i suoi vestiti mi fanno sorridere. Indossa un paio di short blu a vita un po' alta, una camicetta a maniche corta bianca e un paio di bretelle dello stesso colore dei pantaloni. I capelli biondi sono legati in una coda laterale mentre il ciuffo viene mosso un po' dall'aria....non so il motivo ma i miei piedi mi spingono verso di lei e le mie mani le afferrano i fianchi, facendo scontrare il mio petto con la sua schiena. Di colpo la ragazza si irrigidisce e abbassa la testa. Colgo l'occasione per sussurrarle su un orecchio < Ciao piccola! E' la prima volta che ti vedo...io sono Louis Tomlinson! E' un grandissimo piacere fare la tua conoscenza>. La ragazza di colpo si scosta dalla mia presa, si allontana e mi fissa. Mi perdo nei suoi occhi azzurri, sono molto belli, ma gelidi. La ragazza mi fulmina e seccata mi dice < Non provare mai più a toccarmi! Ma come ti permetti e non osare chiamarmi piccola perchè solo lu...>. Di colpo smette di parlare e porta una mano alla bocca. Abbassa la testa e si gira per andarsene, ma prontamente le afferro una mano e dolcemente le dico < Scusa, non volevo metterti in imbarazzo...ma non so cosa mi è preso e mi è venuto naturale avvicinarmi a te>. Le faccio un gran sorrisone e la costringo a guardarmi in faccia...rimango senza parole: la sua bocca abbozza un sorriso, ma i suoi occhi sono tremendamente tristi e una lacrima le solca il viso. Istintivamente tento di abbracciarla, ma lei sfugge dalla mia presa, ma prima di andarsene mi dice < Scusami, ma fa troppo male!>.

Passo la serata a bere e cerco quella ragazza tra gli invitati ma non la vedo...è scomparsa!

 

 

Salveee;) che ne pensate di questo capitolo? Commentate per favore!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PotereTommo_