Eos nondum voce vulnero
di _hatecrew

Ciao.
Io sto aspettando un seguito che non arriva...che è successo? Ti prego, continua a scrivere...
Missripley

Belloooooo...ok io non vedo l' ora di soddisfare i dubbi che mi sono sorti leggendo il primo capitolooooo!!!! Mi piace propriooooooo questa FF!!! Scritta proprio bene:)

Mi piace!
In questi giorni attendevo con impazienza che qualche autore che tengo tra i preferiti/seguiti/ricordati aggiornasse, e trovare il secondo capitolo di questa ff mi ha messo addosso un piacevole buon umore.
Trovo questo inizio molto promettente e interessante, incuriosisce parecchio, ed io, come lettrice, non posso fare a meno che attendere il seguito. Inoltre, stile e sintassi mi sembrano molto curati, le parole sono incisive ma i due capitoli si sono praticamente letti da soli, segno che c'è una bravura particolare nello scrivere.
A proposito, ho spulciato la tua pagina come autore, e ho notato che questa è la prima storia che posti qui sul sito: onestamente, pensavo che fossi già una veterana nel settore, o quasi. ;)
Grazie per l'aggiornamento, e alla prossima!

LilythArdat

23/08/12, ore 18:20

Interessante, scritta bene, la protagonista è Irlandese...e io amo l' Irlanda anche se non ci sono mai andata....mi ha colpito l' inizio, particolare e mai usato. Mi piace proprio... Credo che comunque il ritorno della nostra bella nasconda qualche cosa...forse riferita al marito....che siano in crisi? Che sia morto dato i pensieri di lei? Bah...chi leggerà saprà... e io voglio sapereeee!!! Brava, continua presto ;)

23/08/12, ore 10:09

Ciao! Ho letto la storia e devo essere sincera, all'inizio pensavo davvero fosse una "Hiddlesworth"... e, non so a te, ma a me non mi interessa tanto questa mania di farli, mhm, accoppiare quei due poverini.
Immaginando che adesso Chris ha pure una bellissima bimba! Ma non le giudico, alcune sono molto belle, e le ho anche recensite positivamente!!
Tornando a noi.. anche se all'inizio non si capisce bene, il resto scorre fluido ed è stato davvero un piacere leggerlo! Scrivi in maniera coicisa e si capiscono bene sin dall'inizio i caratteri dei personaggi; un cosa che apprezzo molto!
Lei mi itriga, ed anche il loro antico rapporto! Fammi indovinare, problemi con il marito?? :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. (se ti va puoi leggere qualcosa di mio)
Baci. Lauren.