Warblers & Plugs
di black_eyes

04/12/12, ore 16:21

Awwwww... Sei *sob* una persona *sob* crudeleeeeee *sob*!!! Non puoi farmi questoooooo!!!! Ti giuro che i ringraziamenti mi hanno quasi lasciata secca :'). Non pensavo che qualcuno potesse ringraziarmi per essere sclerata *singhiozza ancora più forte*. Ora mi riprendo e recensisco, giuro *si ricompone*.
Aaaaaaaahhhhh! No, non sto venendo attaccata da una tarantola gigante, è solo che questo finale era troppo...troppo... MUFFIN! E con muffin sai che intendo tutto quanto di più amabile ci sia a questo mondo ^_^. Sì, sono fuori, che vuoi farci ;). Però comprendimi, la mia povera testolina è stata molto provata da tanta dolcezza e adorabilità! È tutto così cuccioloso... Ma andiamo per ordine *finge di avere un tono serioso*.
Aaaalors (francese in onore di Seb :P): Seth e Zoe...Rullo di tamburi... Ce l'hanno fatta!!! Stavo per mettermi a cantare alleluia quando, finalmente, Zoe ha smesso di essere così maledettamente reticente e si èmessa con Seth... Andiamo, quel tipo è perfetto!
E ancora più perfetta è la Thadastian (non so come, ma ho il sospetto che ti aspettassi una cosa del genere xD) *_*. Oh, i miei amori *love, muffins and unicorns*. Quando decidono di andare a vivere insieme... *sospira con la faccia sognante*. Oh, quanto li amo!
E poi...E poi... Il futuro, quello dei "Dieci anni dopo". Lì dentro c'è così tanto amore da equiparare un camion di muffin triplo cioccolato ^_^. (Lasciami perdere). È un modo idiota per dire che è tutto tanto, tanto dolce *_*. I figli di Seb e Thad, sono ovviamente, degli amori (adoro il nome Alec), e i gemelli sono piccole pesti xD. Povero Seb, costretto a giostrarsi con i loro trucchetti "Made in Weasley" *tanto amore per Harry Potter*. E Zoe e Seth, anche loro con figli... Il piccoletto geloso...Awww, che cucciolo. Ma tutta la famiglia è fantastica, soprattutto Alex ;). E Francis e Adam che sono gelosi del fidanzato di Genevieve, in piena modalità "papà iperprotettivi". Tanto, tanto, fluffoso!!!
Ehi! Hai visto? Per una volta la mia recensione non uno sgorbio cortissimo, ma è uno sgorbio un po' più lungo! ;)

Saluti

04/12/12, ore 15:50

Piango Piango Piango Piango Piango!!! è finita nel migliori dei modi possibile, e ne sono più che felice :') ci speravo seriamente in un finale così, perché dopo tutto quello che la piccola Zoe ha dovuto passare, questa felicità é davvero meritata. Ho pianto dalla prima all' ultima riga, eccezionale. E poi chi si aspettava anche che Seb si sarebbe sposato e messo su famiglia?! Aaaaawww la tenerezza *-* loro e i piccoli pargoli xD Zoe e seth comunque sono la meraviglia. Magari fossero tutti come quel ragazzo, ha avuto il potere di far cambiare una ragazza così cinica come Zoe e farla diventare una mamma/moglie amorevole. :') Che dire più?! Beh che naturalmente tutto ciò mi mancherà, gli scleri compresi xD sei in gamba e DEVI continuare così, te ne prego xD sei favolosa :) Continuerò a seguirti, sperando in qualche nuova long ;) Bacio dolcezza

03/12/12, ore 19:24

Hello ;) mi trovo a recensire di nuovo in ritardo, e non immagini quanto mi dispiaccia D:
comunqueee, ho letto già il capitolo qualche giorno fa', ma l'ho riletto ora e beh, come al solito: BELLISSIMO <3

non esagero, davvero! ;)

mi fa una tristezza immensa leggere ''penultimo capitolo'', davvero :( mi sono affezionata  tantissimo a questa storia, a Zoe sopratutto, e non ci posso credere che stia per finire! In ogni caso, sono in crescente attesa per l'ultimo capito, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhwwwwwwwwww *-*

Ok, mi dileguo, anzi.... vado a leggere le ultime one shot che hai pubblicato, soprattutto la Seblaine, sono curiosissima :D

Un bacio grosso,

_ fighter.

28/11/12, ore 22:52

Ahahahah! Mi sento molto Charlie's Angel dopo i tuoi ringraziamenti... (Charlie?! Angel?! PUAHAHAHAH! Giuro che non era voluta! xD)

"in che senso?" mi fissò malizioso "ohhh" una luce gli brillò negli occhi "capisco" *palm face* Quanto è idiota quel ragazzo! xD

Ok i due fanciulli innamorati sono pronti per ''50 sfumature di Thadstian''. Ma non lavorano quei due?!?!?!?! xD
I Zeth... I ZETH! Ciccia, tu non puoi farmi innamorare di un personaggio di fantasia, che è anche mio figlioccio. Seth, quanto lo amo!
I due ragazzi sono un tantino confusi e problematici... A mio avviso dovrebbero spalmarsi su un muro senza farsi tutti 'sti problemi! x)
Hanno cominciato, piano, piano... Nel prossimo capitolo... Uahahahahahahahahah!!! Io so. IO SO!
La prossima settimana finisce la long (MeSad) e io non potrò più usufruire del mio potere... la cosa non mi piace affatto... non so, mi sentivo... POTENTE!
Vabbè, sto cominciando a straparlare! Dai che al prossimo capitolo scopriremo la magica tartaruga ninja! (c'è ma non si vede xD)
Un bacione immenso! A martedì! ;D

27/11/12, ore 15:32

Ehiiiiiiiii!!!! Sì, sono un po' esagitata, non farci caso, il caffè mi fa male xD
Ok, come al solito sono di fretta quindi ti toccherà una delle mie recensioni squallide e brevi, sappilo D:
Perdono!!
Allora, dunque, ALLELUIA!!! Seth e Zoe si sono baciati!!! Sììììì :D E adesso vanno in discoteca assieme! Era ora!! *__* quei due sono perfetti l'uno per l'altro!
Thad e Seb... Be', ormai lo sai cosa penso di loro, sono la perfezione. E questo è quanto u.u
Bene, ora devo sloggiare *sia allontana canticchiando "Tanti auguri Seth e Seb"

27/11/12, ore 14:14

Cioè manca pochissimo, posso piangere?!?:-( comunque sono senza parole, i thadastian mi fanno morire ormai vivono in camera da letto (sarebbe quasi da scriverci un 50 sfumature ahaha) e Zoe e Seth sono l'amore ma non nel modo scontato e sdolcinato ma nel modo più realistico perché si mangerebbero a vicenda! Fra l'altro io sono nata il giorno prima di Seb e Seth (non c'entra niente ma lo volevo dire! Ahahahah)...insomma aspetto questo ultimo capitolo con ansia ma allo stesso tempo con taaaaaanta tristezza:-( Un bacione grande da uno dei tuoi angeli (che tenerezza!<3)

26/11/12, ore 14:37

Ma ciao gioia :3 il mio ritardo immemso nel recensire e vergognoso, lo so ahahah xD
brutta settima,brutto periodo. :/ ciò però non mi impedisce di leggere comunque la tua meraviglia e di dare come sempre il mio parere insensato xD

Ogni sclero a partire da adesso, e solo ed esclusivamente x colpa della 4x07, che ho amato,amo e ameró alla follia più estrema. *-* insomma, Blaine e Sebastian, Sebastian e Blaine Blaine e Sebastian, Sebastian e Blaine, Blaine e Sebastian, Sebastian e Blaine. Loro insomma *-* la smetto,si v.v

Riguardo al capito, beh. Amo tutti, come sempre a partire da zoe,tenerissima,e la copia dolce dolce di Sebastian aka Seth che ci ha fatto innamorare a tutti, belli belli belli. Ci sarà un matrimonio, vero!? XD

Anche la thadastian non mi dispiace come al solito ;) la cosa che mi dispiace però, e che tutto questo sta x finire,ouh :( mannaggia!!!!

Ma come mi dici sempre tu, keep calm ahahah xD

Tanti abbracci, xoxo _ fighter. <3
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 02:39 pm)

22/11/12, ore 04:11

Bellissimo... Bellissimo...
I miei adorati si danno alla pazza gioia... Thadduccio è dolce, la scena con i nipoti di Zoe sul divano è stata dolcissima... Sebastan finalmente si lascia andare!!!!!!!!! Quanto li amo insiema...
Seth e Zoe... La cosa mi intriga parecchio... E adesso che vivranno x un po insieme mi aspetto di tutto!!!!!!!!!!
Alla prossima, 1 Bacione grandissimo..!

21/11/12, ore 00:51

Cosa dire... Piccola Zoe, che non vuole innamorarsi di Seth ma che, alla fine, se lo ritrova pure come coinquilino! xD Chissà che davvero non cambi idea sulle favole... Perchè diciamocelo, è vero non ha avuto belle esperienze nella vita ma... HAI FINALMENTE TROVATO IL PRINCIPE AZZURRO, CICCIA!!! (no, ciccia sei tu, perdonami xD) Ed è un principe per niente gay e senza calzamaglia che pizzica! xD
Insomma, mancano due capitoli e Zoe capirà cos'è quella sensazione che prova tra le braccia di Seth (il mio figlioccio adorato!)... x3 Io l'ho capito... Ihihihih! *love is in the air-lalalalalalalaaa*
Ok, apro anche la parentesi Thadstian (nonostante tu sappia che come ship non mi convincano granchè), si amano... E io quelli che si amano in modo così tenero è puccioso li shippo sempre (tranne la Klaine, soprattutto quella descritta da te in questa long -.-) .
Mi è piaciuto molto questo chap, la descrizione del rapporto che si sta creando tra la Zeth è molto bella... <3 E soprattutto me li fa amare ancora di più!!! xD

Un bacione immenso! A martedì prossimo! ;)

20/11/12, ore 18:50

Aaaaaah Martedì, mai amato così tanto questo giornoXD non voglio essere ripetitiva, quindi non ti dirò quanto adoro la storia e quanto sia tristissimo che sia quasi finita (ecco appunto ahaha). Mi piace tanto il fatto che Seth sia arrivato quando ormai Zoe ha imparato a "vivere"con se' stessa (sai quello che si dice, non puoi stare bene con una persona se prima non sei capace a star bene da sola!) e allo stesso tempo quando ne ha più bisogno perché è l'unica cosa che le manca. In più la parte 'zia coccolosa' e 'conigli mannari' mi hanno fatto sbellicare ahahahah. Bravaaaaaaa<3<3 P.s. Non per farmi i fatti tuoi (e invece si, muahaha) ma studi giurisprudenza?! Perché la terminologia che hai usato nella parte delle favole è molto precisa e accurata!(detto da una giurista in crisi!)

20/11/12, ore 15:44

Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth...
Ah, ehm, dunque, sì... Ciao? *fa la faccina colpevole*. È che mi diverto troppo a ripetere i nomi del Diabolico Duo. Dai, sono troppo belli... Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth Seb e Seth... Ok, la pianto. Che ci vuoi fare, quei due sono fuori dal mondo, sì sì. Me Seb di più! Noo, non sono infantile, come ti è venuto in mente? :P
Cooomunque, iniziamo sempre dalle cose più importanti: la Thadastian!!! *occhi a cuoricino*. Ma sono due idioti i miei cuccioli, eh? Ci voleva Zoe a farvi capire che state insieme? Maschi -.-". Però sono troppo cucciolosi e carini :3
Invece, ora passiamo a Zoe... Dai, ragazza, datti una mossa! Hai lì un gran figo che ti fa la corte, dai dai dai! Ma finalmente vanno a vivere insieme! Oh yeah! Ce la faranno! Ah, stavo morendo quando Zoe ha smontato a Seth tutte le fiabe...
Vabbè, sloggio! Bye

18/11/12, ore 21:54

Alloooooora, pensavi mi fossi dimenticata di recensire?! Ma neanche per sogno, volevo solo trovare un po' di tempo per scrivere più di due righe frettolose:-) Prima cosa: sei un fott**o genio!!!! Il mio sogno era quello di vedere Bas e Zoe insieme e tu che fai?! Crei un gemello! Ma io ti amo! Ahaha:-) mi dispiace che la Storia sia quasi finita, ma allo stesso tempo mi sembra giusto così. Però mi piacerebbe che l'ultimo capitolo o l'epilogo siano una sorta di flashforward, che ne so con Zoe sposata con dei frugoletti (Ahahah). Con questo ti faccio ancora tanti complimenti, Un bacione da una tua grande lettrice<3

15/11/12, ore 21:12

primo punto: scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusaaaaaaa!!!!! non ho recensito il capitolo della scorsa settimanaaa!! sto uno schifo per questo, è che ho avuto tanti di quegli impegni, in più non stavo nemmeno tanto bene quiiindi!! SCUSA! (so che non si potrebbe scrivere in maiuscolo ma questo dovevo!)
secondo punto: un gemello?!?!? O_O Seth......mmmmmmh!!!!! mi sa che stanotte sostituirà il mio Seb dei sogni!! XD lo adoro ed è anche un insegnante...è perfetto, in che angolo della tua testa lo hai trovato? magari lo trovo anche io!! <3 chissà che impegno aveva?!
terzo punto: ma quanto s......tanno appiccicati Seb e Thad?! tanti tanti taaaaanti anni da recuperare! -_-" povera Zoe! dai lasciati andare con il gemellino super sexy/adone/figo della miseria di Bas!!! ecco...non riesco bene a capire perchè non vuole! che problemi ci sarebbero!?!?! io non ci avrei pensato due volte prima di saltargli addosso! v_v
quarto (ed ultimo per tua fortuna, sì, stasera ero in vena di scrivere!) punto: noooooooooooooo!!!! che vuol dire che mancano tre capitoli alla fine?!?!? e poi?!? io cosa faccio al mercoledì!!!! ç_ç
..............mi rintano nel mio solito angolino a deprimermi con questo pensiero........aspetta.....no......vedo una luce! è la speranza che mi da il prossimo capitolo (molto piccante, wow) *allunga la mano verso quell'ancora di salvezza*
deprimente...... -_-"
sempre con tanto ammmmorre, baciottoni baciottosi
Klaine 4ever

15/11/12, ore 13:40

SETH! Che nome sexy che ha quel ragazzo! xD Ahahahaaaaa!
Mi sento un po' la sua madrina, l'ho tenuto a battesimo, se così si può dire. No?! x)
Uuuh! Come sono feliceee! *saltella sulla sedia, battendo le manine*
Ok, devo ammettere che gli scleri dei tuoi personaggi (''Ma era il gemello di Bas e che cazzo! E io e Bas siamo fratelli, ma siamo stati anche a letto assieme, e questo che c'entra? O bene parlavo con il mio cervello.''), mi mancavano da morire! xD Ho riso come una cretina! Zoe che perde la ragione e fangirlizza per il fratello gemello del suo coinquilino che si chiama Sebastian! xD Come la capisco...
Bellissimo, io Zoe la amo sempre di più... ... Soprattutto, shippo Zeth! ForevAr and evAr! x3 ... Tanto me li farai penare questi due, lo so...
Brava, l'entrata in scena di questo principe azzurro etero è come aria fresca! xD
Beh, la smetto! Un bacione... e grazie a te!
Al prossimo aggiornamento!

15/11/12, ore 07:36

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh
Questo capitolo è.... è.... MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei 2 tesorucci finalmente si danno alla pazza gioia... Thad è felice... Bas è felice... Io sono felice....
Vogliamo parlare di Seth????????? Non me l'aspettavo... Ci sono rimasta di sasso! Gemelli! Capisco la povera Zoe, insomma trovarsi davanti 2 Bas., nochè decisamente strafighi sarebbe uno shock x tutti..! Voglio anch'io un Seth!!!!!!!!!!
Ok, un pò di contegno..!
Dicevo... Io ti adoro!
Bellissimo capitolo... Nn vedo l'ora di leggere il seguito.
1 Bacione,
Ely..!