Warblers & Plugs
di black_eyes

26/09/12, ore 21:34

Che bello 'sto capitolo!!! xD Mi è piaciuto davvero, davvero! SEB IDIOTA -.-, Blaine msg adorabile, Zoe cazzuta come poche! xD Ma Bas si è innamorato, povero cucciolo?! Ma no, dai... Poi starà ancora peggio... (allarme spoiler!) :(
Man mano che viene fuori il carattere dolce ma deciso di Zoe, la amo sempre di più! x) E' sempre più avvincente questa storia... Poi ho intraletto (?) del fratello di Bas... C: Ma quando ce lo fai conoscere??? x)
P.S. ''Scopami come se non ci fosse un domani!'' Ahahahahahah!!! EPIC! Me la segno! xD
Complimenti davvero! Ti meriti tutti i lettori e le recensioni che ricevi! I luv ya! xD Un abbraccioneee!

26/09/12, ore 14:33

La meraviglia, come sempre :) inutile ribadire tutti i complimenti, anche se questa volta sono raddoppiati per la scelta delle canzoni,ok ottimo gusto u.u
Per il resto,lo sai sei brava e continua così. Anche se a mercoledì prossimo non ci arrivo perché non resisto, poi tra foto nuove di Grant nuove puntate di Glee, beh da dire proprio CIAOOO *.*
Ahahah, scusa lo sclero xD xoxo, _ fighter.

26/09/12, ore 14:25

Ehilà! I'm back!! Non gliene fregava niente a nessuno ma vabbè ;)
Spero che mi perdonerai, non ho tempo e questa recensione sarà cortissima...
Bel capitolo!!
Seb é innamorato, seb è innamorato... Carine le scuse a Zoe!
Ora fuggo, ciaooooooo!!
Saluti
SofiaKaiEleutheria (più sclerata del solito)

21/09/12, ore 21:00

ASdfghjkl ok, sto sclerando, ma di brutto.
Bon, alla fine mi sono appassionata a sto triangolo, maledetta! E dire che a me ste cose non piacciono. Sei brava, ecco perchè. u.u
Bando alle ciance, m'è piaciuto tanto, ma voglio saperne di più sul perchè Zoe impreca contro San Valentino. u.u

La canzone l'ho riconosciuta subito, c'ero andata in fissa qualche tempo fa. AHAHAH
Ma gli spoiler li voglio u.u

19/09/12, ore 20:58

Sono tipo... Bah, morta
Seklaine threesome? ME GUSTIN! E' tipo la cosa più bnuerbfyucb che io abbia mai letto. E lo smut... No, davvero, non ho parole. E sì, lo sappiamo tutti che il passivo è Blaine, ma con Kurt è Sebastian. O almeno, per le Seklaine ho sempre pensato così. Ti giuro, sono tipo sconvolta per questo capitolo, non immagini. E' fantastico e tu mi farai morire se continui con questo smut senza limiti. Cioè, non che mi dispiacerebbe morire per una causa come questa, ma vorrei viva ai quarant'anni prima o poi.
Insomma, stupendo, davvero.
Alla prossima :)

19/09/12, ore 16:18

Ooook. Premetto che questa recensione sarà cortissimissima perché devo studiare un mucchio di roba e non ho tempo.
Dunque dunque dunque... la threesome con la Klaine? Inquietante... ;) Però era ovvio che le due menti diaboliche di Seb e Zoe ci sarebbero riuscite xD
Spero che riescano a far espellere Mitch, mi sta davvero sulle scatole...
Comunque sì sia agli spoiler che ai titoli delle canzoni, pleeeeaaase! *occhioni supplici*
Saluti
SofiaKaiEleutheria
(questa recensione è meno delirante del solito O_o sarà perché è corta)

19/09/12, ore 15:24

Ahhahahahahahihihihiheehhh...!!! Ok, mi è partita la risatina isterica... Mannaggia a te! Sei 'na stronza, più di Zoe! xD Quanto è figo il trenino dell'amore (?). Comunque finalmente ce l'hanno fatta, ma immagino durerà poco 'sta storia... :-/ Il capitolo trismuttuoso ci piace x) Evviva l'abbondanza! Comunque io CheccaKurt non me lo riesco a immaginare attivo... E' troppo checca... OHI! Bel capitolo. Ricco di ormoni svolazzanti! xD Anche se io non vedo lora che arrivi, chi sai tu... Mi è diventato simpatico... Comunque sì, un po' di spoiler e i titoli delle canzoni li vogliamo! ;) Un abbraccione! Al prossimo aggiornamento! xD
P.S. Durante le descrizioni smut, nel mio cervello parte in automatico la song ''3''.
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 03:31 pm)

19/09/12, ore 14:10

wow :) bella bella bella!!!
Questa storia si fa' sempre più interessante! E diamine, Zoe ci è riuscita nell'impresa xD anche se sapevo che non avrebbe avuto problemi ad aiutare Seb ; ) maaa comunque: quando lì rivedremo di nuovo insieme stì due ?! XD sì, ho bisogno di spoiler ç____ç

Comunque, brava come sempre, inutile ripeterlo :) alla prossima,xoxo
_ fighter.

18/09/12, ore 18:19

Chiedo umilmente perdonooooooooo!!!! >_<
Sono sparita da un bel po’.. ma tra lavoro, studio e altre cose.. non ho mai avuto un attimo di tempo per me! Solo oggi un momento di relax.. e come non rilassarmi leggendo una delle mie storie preferite?!?!?

Beh che dire.. che diiiireeeee!!! Tu mi vuoi far morire!! Ahahah Adoroooo Sebastian in questa veste.. in queste scene sopratutto!!! E Zoe è una figa pazzesca.. ma penso che tutti qui l’abbiamo capito! Ahahah Non vedo l’ora di vedere all’attacco Seb con Kurt e il mio adorato Mr. Anderson!!!!
Ormai sono diventata una “drogata”  per questa storia.. ne voglio sempre di più! Voglio divorarmi ogni capitolo subito! Ahahahah :P

Beh che dire.. sai cosa penso di te.. sei FENOMENALE!!

Al prossimo capitolo!! ;)

15/09/12, ore 16:19

Lo dicevo che 'sti due sprizzano sesso da tutti i pori, poi l'allusione a Santana... sono in estasi

13/09/12, ore 17:43

Sai, ho iniziato a leggere qiesta storia ieri sera. Me la sono divorata! Non l'ho finita subito perchè crollavo dal sonno. Ma ho appena finito questo capitolo e che dire? WOW.
Di solito non mi piacciono le storie in cui Sebastian si fa le donne, lo devo ammettere, ma qui hai impostato la cosa talmente bene che riesco a leggere bene.
Quei due insieme sono stupendi. E lo smut.. qui ci vuole un altro WOW!
Non vedo l'ora che tu aggiorni per poter vedere come va con Kurt e Blaine, io sono una Seblainer assatanata!
Ooookay, ho sproloquiato abbastanza! Alla prossima!

12/09/12, ore 23:27

Ookay... Prima cosa... Ma questi due sono istancabili?! Santo cielo! Sono dei conigli mannari!!! xD Ahahahahah! Sclero da smut a parte, il capitolo è figo (come loro due)! ;) Mi piace tantissimo il loro rapporto di amicizia, di trombamicizia più che altro, ma fa lo stesso. Si spalleggiano a vicenda (e si psicanalizzano, come tutti i buoni amici).
Complimenti come sempre bella fe'! ;) Un abbraccione!!!
P.S. Ogni volta che leggo ''hobbit dal culo sodo'', il mio cervello focalizza l'immagine del sedere di Darren Criss; risultato: tastiera del pc umida e viscosa a causa dell'eccessiva emissione di bava... Devo farmi vedere, secondo te?! ;D

12/09/12, ore 22:11

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa, questa FF mi prende sempre di più! Sei veramente brava a scrivere e la storia è strutturata veramente molto bene.
Adesso mi immergo nel Cap.4 :) continuo a seguirti e ti faccio i miei complimenti :)

12/09/12, ore 19:18

Chiedo venia per non aver recensito il precedente capitolo e aver aspettato tanto a leggere entrambi!
Quante cose mi sono persa, ma almeno per una volta non ho dovuto aspettare una settimana per sapere cosa succedeva dopo il terzo capitolo! Yay!
Beh che dire.. Quante cose scoperte su Zoe.. e mi sono resa conto che i loro cognomi sono pressoché uguali solo quando li ho visti scritti vicini, che tonta sono! cwc
E qui lo fanno anche! Peccato per il gelo di Zoe... Mi piacciono come coppia e lo sai.
Aspetto comunque di vedere cos'hanno in mente quei due per avere la coppietta tra le mani.

12/09/12, ore 14:29

Stupendissimo capitolo! Complimenti davvero ;) la storia è molto appassionante, mi ha colpito. Poi la Sebastian al femminile è un mito ;) continua così!! Ora aspettiamo tutti già con ansia il prossimo capitolo ahahah xD
xoxo <3