Warblers & Plugs
di black_eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/12, ore 14:19

Coooosa?? Seb che fa sesso con Zoe?? Aaaaaaaargh!! Il mio cuoricino ha troppo sofferto... :( Sob!!
Credo che questa recensione sarà più corta del solito, non so che dire, sono ancora sconvolta.... Spero che mi perdonerai *fa gli occhioni dolci*
Ti giuro, ci sono rimasta troooppo di m... Ci sono rimasta male, ecco!!! Cioè...cioè...*serie di balbettii senza senso nei quali si distinuguono le parole "Seb" "non può" e "noooo"*
Sono comunque abbastanza contenta che siano amici e che si aiutino a vicenda... Si psicanalizzano xD (non so perché mi fa ridere).
Saluti

05/09/12, ore 23:47

Oooooh! Zoe regna! Uahahahahahah! Quanto è cazzuta 'sta ragazza! xD ...Povero Seb :( Che stronza sua madre, oh... La francesina sta decisamente accumulando punti ;D (-.-' e se penso agli spoilers comincio ad odiarti). Shhhhhh!!! BEEELLO 'sto capitolooo!!! xD Mi piace molto la trasformazione di Zoe nell'ambiente familiare, quando toglie la maschera... :)

Ahahahah!!! Oook, apriamo piccola parentesi ''strano triangolo gay''... Sebastian è decisamente un 'pinball wizard'! xD Ahahahahahah!!! Finisce che si porta a letto faccia da checca (ti ho già detto che adoro quando bisticciano)! Blaine è stranamente 'passivo' in questa fic, non trovi?! x)
Ihihihih! Ohi, complimenti per il cap e ci sentiamo alla prossima! Un abbraccio immenso! ;)

P.S. Grazie a te!

05/09/12, ore 10:35

Ta-dàààààà! Sono la prima a recensire (credo). Non che gliene freghi a qualcuno, ma per il mio ego distorto e malato è una gran cosa u.u
Bene, finita la scemata d'introduzione, passiamo al capitolo. Posso dirti che finora è il mio preferito? (E anche se non posso te lo dico lo stesso, tiè. Sì, dico di essere una persona matura). Coooomunque: Questo capitolo mi piace tanta tanto tanto perché è pieno di sofferenza e dolore e angst e tutte quelle cosine che io amo (chi l'avrebbe mai detto, eh?). Tra l'altro, spero che ti faccia piacere sapere che con questo capitolo, Zoe mi è diventata ufficialmente simpatica (fuochi d'artificio e spumante per festeggiare! No? No.). Vabbè, comunque mi è piaciuto vederla fragile e ho adorato totalmente la famiglia di suo fratello. Ma quanto non sono cucciolosi?  *melassacuoricinidolcezza a palate*Genny mi piace un casino, e anche Adam e Francis: in ritardo al loro matrimonio! Sembra il tipo di cose che potrei fare io, il che è MOLTO grave.
ora, veniamo al pezzo che, come di sicuro sai perché mi conosci, non vedevo l'ora di commentare: Seb! Il mio Seb! In questo capitolo fa davvero stringere il cuoricino vederlo così triste e distrutto! Ma che bastardi non sono i suoi familiari? *odio profondo atque imperituro verso gli Smythe (escluso il mio Seb, ovvio)*
Era davvero tristissimo! Mi è dispiaciuto soooo much per lui (Ok, questa è una st...upidaggine, di mettere parole inglesi alla c...avolo in una frase in italiano, ma dopotutto sono io, quindi è prevedibile). Zoe qui è stata un figa! (Ok, lo ammetto, è questo il vero motivo per cui ora mi sta simpatica). Dopo che ha urlato contro la madre di Seb volevo andare lì e abbracciarla!
Vabbè, la finisco qui che ho scritto un poema
Saluti
SofiaKaiEleutheria
(Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti! 'Sta cosa mi fa sentire sooo cool!)

30/08/12, ore 00:48

Poco tatuata la ragazza e anche con i piercing c'è andata giù pesante, eh? LOL
Stronza è stronza, cinica pure, lo ripete troppo spesso che quasi sembra cerchi di convincersi da sola però. Nasconde qualcos'altro oltre la facciata a parte il trauma della morte del padre? Penso lo scopriremo, vero?
Le amiche.. oddio, penso le odierò se smielano un'altra volta a quel modo. D:
Però.. emm, l'indirizzo della Tecla, che me lo passi? xD

Sebastian che ha voglia di Zoe e si soddisfa con altro.. ma.. ma.. tu sei sadica, pover uomo!
E le tue descrizioni della Klaine, ti amerei solo per questo! Susu, posta prima. çwç

29/08/12, ore 23:45

Ecchimeee! Non mi sono dimenticataaa! ;) Ma dimmi un po'... 'sti due... mm... dove vogliono arriva'?! x) E si baciano... e si strusciano... Uè, uè! Ihihih! xD Falle dare una calmata alla stronzetta! Ma non è che alla fine si scopre che sono gemelli separati alla nascita,no?! Poveri (ma neanche tanto) Klaine! Tutti che li vogliono dividere... xD
Ok, le ragazze della Tecla fanno decisamente paura... O.o Le sigarette comiche! Ahahahahahahahah! E' vero, è davvero scadente! x'D
Ehi, buon lavoro. ;) Anche se non si è andato molto avanti con la storia (vabbè cap. 2, ci sta' tutta :P ). Vabbè, ci si sente alla prossima!

Nota da professorina GneGne: a' La', la punteggiaturaaa! Mannaggia a te! ;)

Non preoccuparti, sopportami. In quanto beta potrai vendicarti più in la'... ;D Un abbraccio immenso!

29/08/12, ore 21:38

Questa storia mi incuriosisce. Strana a dire poco. L'idea di un gruppo di ragazze in visita alla Dalton è molto originale e sei anche una brava scrittrice. Complimenti :)

29/08/12, ore 15:02

Ziaoooo! Zono qui! (Stronzata del giorno: le "z" al posto di qualsiasi altra lettera...Oddei, adesso la smetto, ziuro xD No, dai, adesso, davvero)
Dunque, dunque, dunque... Questo capitolo mi inquieta. Tanto *faccino terrorizzato*. Mi hai messo in pericolo la Klaine! Noooooo! La Seblaine no, ti prego, dimmi di no... (O anche di sì, penso di poter sopravvivere, ma dimmelo, per favooore, la tensione mi sta uccidendo). E Zoe ancora non riesce a piacermi. È...È cattiva!! Cioè, mi dispiace sul serio per la morte di suo padre e penso che i suoi tatuaggi e piercing siano fighissimi (l'eyebrow è stupendevole!!! <3 <3 per i piercing), però boh, mi sembra crudele! E poi piace a Sebastian, e questo non può essere! Sebastian etero no!
Per il resto... Quanto sono fuori le amiche di Zoe? Loro mi stanno strasimpatiche, anche se non penso che vorrei frequentare la Tecla, no no *scuote vigorosamente la testa*. Be', poi... Seb. C'è bisogno di dirlo? Seb è perfetto, punto e basta u.u. Sempre il solito stronzo che si sfoga con il sesso. E quanto è dolce Nick che dice che lui e Jeff "fanno l'amore"? Awwwww....*si scioglie*
Bene, ti ho importunata abbastanza, mi sa...
Saluti e che la Forza sia con te! (Sto riguardando Star Wars... Lo so, devo farmi curare xD)

29/08/12, ore 14:21

Tesoro caro e bello..io adoro questa storia ma ho bisogno di sapere una sola cosa per continuare, mi conosci e lo sai...
Cazzo prende a Blaine che è cosi coglione e sopratutto cosa cazzo prende a Kurt?ma è davvero così facile dividerli??
e sopratutto..hai intenzione  di far accadere la seblaine vero?Rispondimi anche con un msg se non vuoi lasciare spoiler qui, ma fammelo sapere per favore....

28/08/12, ore 15:53

Sti due insieme sono pazzeschi. Non c'è altro da dire, sono la perfetta coppia di scopamici

27/08/12, ore 14:45

Et voilà! Je suis ici! (Tutti: e chi ti voleva?)
Ok, stare in Francia mi ha contagiato... Comunque in Camargue non ho visto Seb! Maledetto parigino del c...avolo! Arghh! non potevi venire a fare le vacanze al mare? (E no, il fatto che quella meraviglia di Sebastian Smythe nella realtà non esista non mi tange u.u).
Bueno, dopo il mio sclero... Aaaaallora! (O alors, alla francese *Seb!*) Eccomi qui a commentare! (Sto seriamente abusando dei punti esclamativi. E anche delle parentesi, se è per questo.). Mi piace, come sempre, però Zoe la stronza mi sta un po' sulle scatole... Cioè, mi spiace che abbia subito un trauma, voglia tornare in Francia e bla bla bla, però... La reggo poco. Seb è sempre magico fantastico bellissimo stupendo e mozzafiato (nuoooo, io non lo amo alla follia, quando mai? ù.ù), ma cos'è 'sta storia che gli piace Zoe? SEB! Cosa mi combini? Benedetto ragazzo... Cooomunque, lo amo lo stesso taaanto taaanto taanto (le mie "a" colpiscono ancora xD).
Complimenti e saluti,

24/08/12, ore 03:35

Eccoci qui con la tua nuova storia.......
Beh carissima.. hai ancora attirato la mia attenzione!! ^_^
Bel capitolo.. e che scene... dio mio qua si sta morendo dal caldo, e tu che fai??  Scrivi ciò?!? Mi vuoi far arrivare gli ormoni a mille?!? Ho capito, l'aria condizionata a manetta non basta in camera.. :P

A parte gli scherzi, ottimo capitolo, ottime le descrizioni.. ;) Complimenti.. ;)

Quindi che dire, a mercoledì per il 2° capitolo carissima! :)

22/08/12, ore 23:26

Uaaaaaa-ahahahahahahahah! LA COPPIA MALEFICA! xD Ne combineranno delle belle questi due... AlloUra, per quanto inverosimile (la Dalton non potrebbe mai permettere a ragazzi e ragazze di dormire nella stessa stanza, anche se li sembra che siano quasi tutti gay... *BlaineCit. ''La Dalton non è una scuola per gay...''* AH NO?! O.o), la convivenza tra Daltoniani e Teclane renderà la situation molto intrigante... me lo sento :9
*sogno proibito: Sebastian apre la porta completamente nudo +_+*
Vabuò! Bel capitolo, interessante, storia intrigante... :D Il prossimo aggiornamento?! Mercoledì?! xD Ci sarò!

P.S. Come mai le tue protagoniste femminili sono sempre delle tettone?! x3
P.P.S. Google Traduttore fa veramente schifo (esperienza personale) ... x) Ma non importa... ;)

Un abbraccio immenso, bella fe'! ;D
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 11:35 pm)

22/08/12, ore 22:21

ODDIOMIO.
No, ok, quando è il prossimo mercoledì?
Bella storia, bel primo capitolo anzi. Mi piace per l'originalità, per la descrizione - ma soprattutto il carattere - di Zoe.
Una che tiene testa a Seb e non è la Lopez, son proprio curiosa (e intanto li shippo anche. LOL).
Voglio saperne di più! Non ho trovato errori a parte in francese.
Complimeti, dear. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]