Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

23/11/12, ore 17:57

ciao! questo capitolo è fantastico, sta per iniziare la guerra e non vedo l'ora...la trasformazione di sasuke è spettacolare e sono curiosa di scoprire chi sono le due persone misteriose alla fine di questo capitolo! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^

18/11/12, ore 15:56

che bella che bella che bella!!!!!!
xD mi piace troppo leggere questa FF! non capisco però se l'amore di sasuke sia ricambiato, probabilmente arrivando al nono capitolo(lo farò il prima possibile) ci capirò di piu. ma il nono non è l'ultimo vero? voglio che duri il piu possibile perché non voglio che il piacere di leggerla finisca

18/11/12, ore 15:41

eccomi subito col terzo capitolo!
ribadisco che sei uno scrittore fantastico, e che questa storia mi piace sempre di piu.
il finale del capitolo diti laia come sempre la voglia di leggere il seguente, per capire cosa succede. hai uno stile eccezionale... grandissimo! xD
volevo andare a studiare tedesco, per il compito di domani, ma visto che ho un po' di tempo leggo anche il quarto!
PS: complimenti come sempre!

17/11/12, ore 18:59

Wow! Capitolo molto bello! :)
Ha inizio la battaglia e Sasuke ha perso il controllo... Devo dire che la sua trasformazione mi ha sorpresa! Adesso è accecato dall'ira chissà cosa combinerà?! È poi ci sono quei due che lo seguono e asseriscono di essere i soli a potergli impedire di farsi del male... Chissà chi sono e cosa hanno in mente...
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!!
A presto! :)

17/11/12, ore 16:36

Ho poco tempo ma ci tengo a dire che il capitolo è davvero ben scritto e ideato. Sei bravo nel raccontare e episodi e dettagli, inoltre hai molta fantasia. Devo farti i miei complimenti! Non amo particolarmente i capitoli riguardanti l'azione ma devo ammettere che ci sai fare in modo egregio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi scuso per la recensione corta D:
Un bacione grande

17/11/12, ore 15:02

Ciao! :3
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, questa fanfic è semplicemente bellissima!!
Però ci hai lasciato sul più bello :c Chi sono questi strani individui? E che vogliono da Sasuke? Ora le domande aumentano! >.<
Per non parlare della trasformazione di Sasuke... Mi ha lasciata spiazzata!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione! <3

13/11/12, ore 19:44

fantastico...questa fanfiction è bellissima, l'ho letta tutta dun fiato, spero che questa fanfiction vada avanti...e continua a scrivere perchè hai un grande dono!!!!

02/11/12, ore 22:30

Scusami, scusami, scusami e ancora scusami! Avrei dovuto recensire molto prima...
Non vedo l'ora di sapere che imparerà di bello Sasuke... magari qualcosa con cui potrebbe battere Naruto una volta per tutte... sai, a me sta piuttosto antipatico che nello scontro finale vinca l'Uzumaki, forse perchè agli eroi preferisco i "cattivi".
Ma torniamo alla storia, che qui sto divagando: tu non ce la vedi bene Sakura come apprendista lupo? Io sì, un sacco! Sembra stare più a suo agio ad Oinomori che a Konoha, e probabilmente ho ragione. Ma ora devo andare,
baci
Dream Moan

25/10/12, ore 23:42

io devo farti i miei complimenti, ho iniziato adesso a seguire questa fantastica storia, e ho intensione di mettermi subtio in pari. è a dir poco stupenda, la tristezza di sakura è veramente spiegata nei minimi dettagli con una precisione e un impegno davvero sorprendenti, e anche tutto il resto è stato bellissimo, interessante, e soprattutto scritta in modo perfetto! ci sono molti punti in cui lasci con il fiato sospeso, senza specificare cosa succede di preciso. questa è una delle tecniche narrative piu accattivanti e diffiicili da realizzare, e in questo capitolo è usata piu volte in modo perfetto. mi piace davvero, ancora complimenti!
una cosa, io non stò momentaneamente seguendo il manga, sono rimasto a naruto che rompe la maschera a tobi(che si scopre essere obito) e sono stato informato che siamo arrivati il punto in cui naruto combatte contro madara, invece obito viene affrontato da kakashi e guy. ma quello che dici di sasuke è vero? mi sono perso qualcosa? poi... il ninja piu forte? se l'ha battuto naruto sarà lui il piu forte... no? xD e poi: non so perché, ma questa storia mi ricorda vagamente una puntata di dragon ball, degli episodi extra, dove tapion(non so se l'hai presente), da la spada a trunks. e lui la tiene trattandola come la spada di un eroe(come tapion era). e mi ha dato l'impressione di rivedere quella scena, non so dirti il perché xD.
ok... ho finito, al più presto leggerò il seguito... e ancora complimenti!

24/10/12, ore 20:11

Ciao Gulminar :)
Ho letto la ta storia dall'inizio, ma solo adesso mi prendo la briga di recensire (sono un po' pigra)
Comunque ti faccio i complimenti! è una storia molto bella, che ti prende tantissimo...
Questo capitolo poi è straordinario.. Così come l'idea di dare una seconda chance a Sakuke di avere una famiglia, un team, di essere una persona "normale" e di riavere Sakura nella sua vita...
Attendo il prossimo capitolo
A presto :)

24/10/12, ore 18:34

Ciao ciao!
Proprio oggi pensavo alla tua fanfic! xD
Questo capitolo è stato bellissimo come tutti gli altri, mi piace la Sakura della tua storia e mi piace anche il sentimento che Sasuke prova verso di lei. Sono fatti l'uno per l'altra!
In questo capitolo si capisce (più o meno xD) il significato del titolo, 'Arayashiki', sono proprio curiosa di sapere qualcosa di più!
Ancora complimenti per la magnifica storia e per il capitolo altrettanto magnifico!
Un bacione, alla prossima! c:

24/10/12, ore 18:30

Capitolo molto carino **
Sakura mi sorprende sempre di più come Sasuke. Mi spiace sinceramente un po' che non torneranno a Konoha, per il momento almeno.. spero che Sasuke cambi idea per lo meno. Comunque sono sempre più teneri e tu riesci perfettamente a descriverli egregiamente. I caratteri li apprezzo molto perché sono tanto simili al manga, e riesci sempre a rendere perfettamente le situazione su entrambi i punti di vista.
Bravo davvero, ti faccio i miei complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
un bacionee

18/10/12, ore 16:06

Ciao!!scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho tante cose da fare e ogni tanto mi dimentico di recensire!!Comunque questa è stato davvero un bel capitolo anche se devo essere sincera avrei fatto dire a Sasuke ciò che prova per Sakura in maniera diversa, magari l'avrei tirata un po' di più per le lunghe! però effettivamente prima o poi doveva venire fuori :) sono proprio curiosa di leggere cosa succederà più avanti! aggiorna presto, ciao!!

14/10/12, ore 12:54

Mi scuso per aver recensito così tardi ma la scuola comincia a non darmi tregua... Va be'...
Passando al capitolo: mi è piaciuto un vastosacco Keiji; nel capitolo in cui lo avevi citato non avevo percepito un così profondo legame con Sas'ke, che secondo me è speciale, un po' come quello che aveva con Kakashi. Il momento della dichiarazione è stato commovente. Nella prima parte. Poi Sakura mi ha lasciato un po' spiazzata.
Aspetto il prossimo capitolo, baci
Dream Moan

10/10/12, ore 15:24

Capitolo fantastico, mi piace davvero molto i miei più sentiti complimenti. Devo dire che il carattere di Sasuke è sempre descritto in modo fantastico ** E' stata strepitosa l'idea di lottare per 'aver' la ragazza, davvero originale. Sasuke sembra essere diventato davvero molto forte, credo sia ovvio che riuscirà ad averla :')
Non ti preoccupare per il ritardo, non è un problema se poi fai capitolo così belli :) Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la storia, sei davvero BRAVO (scusa la svista dello scorso capitolo), e questa storia diventa sempre più bella :3
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e scoprire l'esito della 'lotta'.
Un bacione grandissimo