Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

09/10/12, ore 21:13

Ok questa storia è ufficialmente nelle mie preferite *w*
Mi piace tantissimo e poi questo capitolo è stato stupendo!
Sasuke e Sakura che si prendono a botte... Sono l'unica a pensare che sia una cosa terribilmente romantica?
Davvero complimenti, scrivi benissimo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff mi prende sempre di più! Al prossimo capitolo, un bacione! C:

26/09/12, ore 19:15

Ti ho già detto che amo questa long? Che è la mia preferita fra le preferite? Perchè se no rimedio subito. Questo capitolo era semplicemente.... wow. Davvero, non trovo un aggettivo adatto.  Sasuke è stato delizioso con Sakura, davvero premuroso da parte sua preoccuparsi del fatto che potessero darle della traditrice e tagliarle la testa... E lei è sempre così pura, soave, credo sia parte integrante del suo personaggio, cosa che di solito trovo stupida, non adoro la gente come lei. Però in Naruto un tipo così ha dimostrato di avere grinta e determinazione da vendere, tu non trovi? Io, sì. Ma tornando al punto d'inizio... Cert che però Sasuke tende all'autolesionismo. non può proprio evitare di farsi problemi? Non dico siano inesistenti, ma cavolo, sei un essere umano, puoi concederti un paio di errori ogni tanto! Va be', io ti saluto... Aggiorna presto!
Baci
          Dreamy

26/09/12, ore 18:02

Capitolo decisamente ben scritto. Amo il tuo modo di scrivere, è chiaro, deciso e appassionante. Sei piuttosto realista, ovvero spieghi bene ogni dettaglio non facendo rimanere il lettore stupido (in modo negativo) del contenuto. Sasuke è il solito meditatore (?), ma sono sicura che avendo Sakura vicino, prima o poi arriveranno certi momenti, che lui lo voglia o meno non riuscirebbe a resistere ! Ahah quindi mi sa che mi tocca pazientare un attimo, ma spero ci siano :3
Inoltre sono proprio incuriosita della 'semifinale' che è stata anticipata alla fine.. di cose si tratta? Voglio proprio vedere Sakura e Sasuke alle prese con la vita 'normale' del paese, come una coppietta (seppur io non sia troppo sdolcinata sono curiosa di come lo svilupperai :D ) .
Ho amato questa frase : Tu combattevi per vedermi, io non combattevo per non vederti. Tremendamente dolce **
Ok, rinnovo i miei complimenti, sei davvero molto molto brava.
Farò sicuramente un salto alle tue storie di HP :)
un bacione grandee
tua Sofii <3

26/09/12, ore 17:45

Il nuovo capitolo*w* Bellissimo come sempre! Ho avuto una giornataccia, ma grazie a questo capitolo, ho ritrovato il sorriso! C:
La scena di Sasuke e Sakura abbracciati me la immagino proprio! Mamma mia sarebbero dolcissimi! Complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che ovviamente recensirò ;) Un bacione, alla prossima! :3

23/09/12, ore 11:54

Un altro capitolo emozionante e carico di colpi di scena.
Le domande che vorrei porti sono troppe, ma cercherò di contenermi. Almeno un po'.
Quando Sasuke è diventato Sommo Oikami - o qualcosa di simile - ? Perché ha baciato Sakura (in quel momento mi sono letteralmente sciolta in brodo di giuggiole)? La ama, le vuole bene o cosa? E perché parla di sogno destinato a infrangersi?
Come vedi sono pochine, dai ^^. In tua salvezza è giunta mia madre, che urla di scendere a pranzo.
Concludo complimentandomi con te e sperando che aggiornerai presto, ché la tua storia mi piace davvero tanto.
Un bacione,
egoica

16/09/12, ore 15:15

È comprensibile che Sakura sia rimasta sorpresa nel rivedere Sasuke dopo così tanto tempo, in fondo lei era venuta in quel villaggio solo dopo che ha avuto quella sensazione si conoscere la persona che l'aveva salvata, e non avrebbe mai immaginato di rivederlo veramente. Invece il ragazzo alla fine ha deciso di farsi rivedere e di proteggere Sakura. In più quest'ultima non è riuscita ad esaudire la promessa che si era fatta anni prima, e cioé non avrebbe mai più pianto per Sasuke. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire quale sarà la risposta che Sakura darà al moro, nel frattempo metto la ff tra i preferiti :-) ciao alla prossima!

16/09/12, ore 15:02

Si vede che Sasuke non vuole rivedere Sakura solo perché ha paura di quello che la ragazza potrebbe dirgli. Anche se il ragazzo non lo ammeterebbe mai, si vede che ci tiene a quello che Sakura pensa di lui, visto che la ragazza rimane comunque una parte importante del suo passato. Makiko ha ragione a dire che lui deve parlare con la ragazza.

16/09/12, ore 14:52

A quanto pare Sakura aveva ragione a pensare che la persona che l'aveva salvata era qualcuno che conosceva, visto che si tratta proprio di Sasuke. Si vede che con quella famiglia è molto legato e può sentire il calore di qualcuno che gli vuole bene cosa che non succedeva da moltissimo tempo. Sasuke sa che Sakura era lì per lui e si vede che non vuole vederla.

16/09/12, ore 14:39

Sakura è decisa ad andare a quel villaggio e sono sicura che farebbe di tutto per andarci con o senza il permesso di Tsunade e quest'ultima non riuscirebbe a fermare la sua allieva visto che è molto decisa ad andare al villaggio dei lupi . Se secondo la ragazza la persona che l'ha salvata l'ha conosciuta allora dev'essere così.

16/09/12, ore 14:28

Ciao!! La tua storia l'ho scoperta solo ieri e quando l'ho letta mi è piaciuta sin da subito, è molto bella. Comunque da quello che si è capito in questo primo capitolo, Sakura ha deciso di non piangere e di non soffrire più e per questa volta ha ragione visto che è stanca. Ora la ragazza ha sentito che la persona che l'ha salvata era lì vicino a lei solo che non ne era sicura. Comunque Soma non mi convince molto, fa un po' troppe domande.

16/09/12, ore 01:43

Ciao!ho letto tutto il capitolo e ad essere sincera mi aspettavo più chiarimenti, ma probabilmente è solo la mia voglia irrefrenabile di sapere tutto e subito XD comunque mi sarei aspettata una reazione diversa da parte di Sakura nel rivedere Sasuke ma a pensarci bene la scena che hai descritto tu rientrava perfettamente nel carattere del personaggio, continuo a fare fatica ad abituarmi ad un Sasuke più cresciuto e più maturo, diciamo che in questa storia la lastra di ghiaccio che lo avvolgeva si è notevolmente assottigliata e ciò mi piace! aspetto presto il prossimo capitolo, ciao!!

15/09/12, ore 20:24

Capitolo fantastico! Devo ammettere che hai molta fantasia.. la riunione dei lupi... eppure mi piace il fatto che seguano un loro compagno, come un branco!! Il suo bacio era del tutto inaspettato, tenero e dolce. Capisco la rabbia che ha Sakura, credere per molto tempo che Sasuke fosse morto e poi scoprire che era rifugiato in quella cittadina.. Sasuke... non me lo aspettavo così di cambio repentino, in fondo non aveva provato niente di così profondo per la ragazza, non capisco questo cambio di visione.. anche se sono così teneri **
Comunque mi complimento con la tua bravura, davvero!!
Un bacione
tua Sofii <3

p.s. se hai voglia dai un'occhiata alle mie storie :)

15/09/12, ore 20:18

...Ma perché Sasuke deve finire sempre con le domande più appropriate? Porca miseria, se le studia di notte! Ecco come rovinare un istante... Va be', il capitolo era meraviglioso, come sempre. Sakura doveva essere sconvolta da tutto l'insieme, poveretta, e di certo la gente di Oinomori non si è impegnata un gran che a metterla a suo agio. Sai cosa mi è piaciuto tanto? Il modo in cui Sakura ha definito la spada:"la spada del principe degli assassini". Non lo so, aveva un che di solenne...
Ora ti lascio, baci
Dream Moan

15/09/12, ore 16:16

Capitolo fantastico!! Finalmente Sasuke e Sakura si sono incontrati! E in più si sono anche baciati!! Yuppy!!!! *piange di gioia*
tralasciando la mia pazzia, capitolo bellissimo! Davvero non avresti potuto fare di meglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, alla prossima! :D

11/09/12, ore 19:30

Finalmente, qualcuno che costringe Sasuke a fare le cose! Solo non capisco perchè chi comanda il popolo, o l'esercito, o qualunque cosa in cui c'entri Sas'ke abbia questo tempismo del cavolo! Uffa... poteva essere il loro momento ma no, chiamata a raccolta... Che nervi!
Va be', ci sentiamo alla prossima...
Baci
Dream Moan