Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/12, ore 23:11

Spero proprio che nel prossimo capitolo Sakura e Sasuke si incontrino, sono proprio curiosa della sua reazione :D
La tua storia mi intriga assai, spero pubblicherai presto! Mi piace il tuo modo di scrivere, le descrizioni sono sublimi e immedesimi il lettore nella storia.
Metto la storia tra le seguite, ma potrebbe diventare presto nelle preferite :)
un bacione grandee

10/09/12, ore 22:44

Mi dispiace ripetermi ma la tua storia mi sta catturando sempre di più. Faccio un poco di confusione con i nomi della famiglia Shuzen, ma poco a poco mi abituerò. Vorrei saperne di più sui poteri di Sasuke, sul perché sia rimasto lì, perché sia vivo..ok voglio sapere tutto ma le risposte immagino arriveranno con il tempo!
Sono tutti molto diffidenti in quella città, non sono sicura si troverò molto bene una di Konoha nella città dei lupi.
Comunque leggo anche il prossimo capitoloo :3
un bacionee

10/09/12, ore 22:31

Anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo fresco e frizzante. Inoltre sei stata molto realistica e per ora i personaggi rispecchiano il loro carattere ''reale''. La curiosità attanaglia il lettore, hai aggiunto molte informazioni in questo capitolo, risulta in questo modo tutto molto più chiaro! Devo dire che hai molta fantasia, devo ammetterlo :3
Leggo il prossimo capitoloo :)
un bacione grande

10/09/12, ore 22:21

Anticipo con il fatto che io amo il Sasusaku! Questo capitolo è scritto decisamente bene, è lungo, chiaro misterioso e ti tiene sulle spine. Descrivi molto le emozioni, i luoghi e gli avvenimenti, un punto per te mia cara :)
Riesci a rendere davvero tutto molto intrigante, e questo è importante. Leggo subito il continuooo :)
un bacionee

10/09/12, ore 02:54

Ciao!!ho letto questi 4 capitoli in un quarto d'ora, li ho praticamente divorati e mi sono piaciuti un sacco! la storia mi sembra abbastanza originale e soprattutto scritta bene, devo essere sincera :) Da quanto ho capito nel prossimo capitolo ci sarà finalmente l'incontro tra Sakura e Sasuke!Beh spero di leggerlo presto!

09/09/12, ore 20:20

Buonasera! c:
Anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri, complimenti!
Spero che ci sarà un incontro fra Sasuke e Sakura! Sarebbe fantastico! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sicura che sarà bellissimo come tutti gli altri! :)
Ciao ciao alla prossima! :)

05/09/12, ore 18:36

Stupendo capitolo, assolutamente all'altezza delle aspettative! Non ho capito che è successo a Sakura, ma so che lo spiegherai nel prossimo capitolo... comincio a pensare che tu sia come l'ispettore Poirot, che si preparava i colpi di scena in ogni angolo... Non vedo l'ora del 4! Baci

04/09/12, ore 12:00

Commento solo ora perché ho scoperto la tua storia circa dieci minuti orsono; la trovo davvero interessante: la trama è avvincente, la grammatica egregia e il tuo stile è qualcosa di davvero affascinante.
Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succede. Sasuke sembra portare questo strano spirito lupo, ma perché l'entità ha scelto proprio lui? E perché ha salvato Sakura, se come lui stesso afferma non ha passato? Penso di dover aspettare un po' prima che i misteri vengano svelati - almeno in parte -, ma sono sicura che varrà la pena attendere.
A presto,
egoica

02/09/12, ore 21:57

Che bel capitolo!! Davvero complimenti non avresti potuto fare di meglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao alla prossima! :)

29/08/12, ore 13:53

Wow che bel capitolo!! Questa storia mi incuriosisce sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti! Ciao ciao :)

29/08/12, ore 09:55

Credo proprio di aver capito invece... Sono felice che tu abbia aggiornato presto perchè questa storia mi sta appassionando, non è la solita sasusaku. Domandona: ma ora Sasuke è buono? E perchè lo spirito ha scelto lui? Forse era una prerogativa degli Uchiha passarsi lo spirito? ... Sono troppo curiosa, devi aggiornare prima di subito... Ma Sakura andrà da sola alla fine? No, basta non ti devo assillare, aspetterò pazientemente il tuo ritorno... Però tu torna presto!
Baci

23/08/12, ore 13:27

Questa storia mi sembra davvero interessante e poi scrivi benissimo!
La parte con l'uomo dagli occhi gialli mi ha confusa parecchio, invece l'ultima parte sono abbastanza ricura che si riferisse a Sasuke^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornarai presto! Ciao Ciao! :)

23/08/12, ore 11:01

Wow, credo che questa sia l'idea più originale che viene proposta nel pairing sasusaku da quando l'ho scoperto! Davvero complimenti, spero che questa volta Sakura riesca ad avere un lieto fine con il suo adorato cavaliere nero... Non credo di aver ben capito in che razza di paese è capitato Sasuke, ma mi è venuto il flash dei licantropi, magari (o molto probabilmente) mi sbaglio. E' davvero scritto bene questo primo capitolo, soprattutto sono descritti bene i pensieri di Sakura.
Spero che aggiornerai presto, magari con qualche chiarimento su che ha fatto Sas'ke durante questi quattro anni.
Baci

22/08/12, ore 22:17

Questa storia è davvero bellissima. Scrivi da Dio. Sicneramente, non ho capito molto dall'ultima parte, ma dalle risposte fredde credo sia Sasuke, anche se gli occhi gialli mi confondono. Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. A presto! Baci :*
PS: se vuoi passa dalle mie storie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]