Alla luce della luna piena
di VeRoFuSa

10/09/14, ore 15:22

bella :) ahahahah la mia reazione quando Aiko ha detto che amava Zoro nel primo capitolo è stata tipo "di giàààààà??????!!!!!!" però mi è piaciuta un sacco. sai che sembra la versione giapponese di una storia che ho scritto anni fa?????? davvero brava!
un bacio

Ali

28/11/12, ore 21:42

*-*..................(senza parole)........ Storia bellissima, fantastica, stupenda.... mi è piaciuta tantissimo.. ma credo che si capisca anche senza che lo dica.. XD.. e finalmalmente la ciurma parte con due nuovi membri.....bhe complimenti.. ciao ciao :)

28/11/12, ore 21:38

Ormai sono stanca di ripeterlo.. Sono troppo carini quei due insiemeeeeeeeeee!!!! *-* E poi sono scoppiata a ridere nella parte in cui fin che si baciavano gliu altri li stavano spiando.. nella serie..La privacy è andata a farsi benedire.. XD

28/11/12, ore 21:24

L' inizio del primo capitolo è stato bellissimo.. o meglio dire romantico... Poi oddio ancora più stupendo.. Mi è venuta una tristezza quando voleva sacrificare la sua vita per salvare la ciurma... T.T e non dico come mi sono sentita quando stava per morire tra le braccia di Zoro.. Oddio sono già sensibile di mio e poi con pezzi così tristi è ancora peggio... mi piaceeeeeee e con questo concludooo ^.^

28/11/12, ore 21:10

ha ha ha ha ah oddio che ridere.. la faccia di Sanji... ha ha ha mi immagino la scena.. fa troppo ridere... XD XD... Cmq il capitolo è stupendo e lo trovo molto romantico, Aiko e Zoro sono troppo dolci, teneri, carini... ecc ecc ecc... e tanti altri soggetti.. :)
Vado avanti con la lettura così vedo cosa succede di bello :)

28/11/12, ore 21:01

Eccomi che recensisco anche il secondo capitolo XD.. però O.O chi se lo sarebbe mai aspettato che il "pericolo" fosse lei.. wow.. mi piace questo capitolo... ^-^ bello bello.... :)

28/11/12, ore 20:52

Ciaooo!!!! ^.^.. che dire.... come primo capitolo è carino.. me gusta.... XD però mi chiedo, perchè non vuole andare via dall' isola?? Cosa succede con la luna piena? ecc ecc.. ma sicuramente queste domande avranno risposta leggendo i prossimi capitoli.. XD e poi il bacio (piccolo) tra oro e Aiko.. *-* kawaii...... :)