The fear in a nightmare can be qualification on the bases of courage's quantity.
di Souls Rain

02/09/12, ore 20:47

Mi fanno davvero tenerezza, anzi un pò mi fanno invidia nel poter rincontrare i loro genitori eheh
Certo che anche diciottenni non cambiano mai eh?!
Ma quando arriva la parte superdrammatica e sanguinosa??? (beh sono anche io un pochino sadica... ma poco poco)
Coooomunque la parte finale è davvero bella, ognuno che segue i propri genitori :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, yahooooooooooooooo :D

29/08/12, ore 10:01

[no, cioè, tipo, che? neppure il tempo di recensire che aggiornate -ed è un bene-]
_
Allora, in questo capitolo compaiono i figli di Tsubaki e Black*Star... Masamune e Mifune;
probabilmente scelti da Black in onore, o ricordo, del fratello di Tsubaki e del samurai con cui si era scontrato.
In questo bel capitolo non ho notato nessun errore, ne' di grammatica o battitura,
anche se avrei cambiato la composizione -e avrei fatto una diversa scelta di lessico- in qualche frase.
Sarebbe insensato dire "non vedo l'ora di sapere che succede alla nuova Spartoi!",
perciòòò, vado subito a leggermi il nuovo capitolo di questa interessante storia.
Miss.

29/08/12, ore 01:22

Che bello, possono rincontrare i loro genitori *-*
Ahahahah Tsubaki e Maka che lasciano in bianco i loro uomini mi fanno morire ahahah!
Come sempre Kid ha già capito tutto eh?!
Sono curiosa di scoprire il seguito, complimenti davvero e alla prossima yahooooooooooooooooooooooooo!

28/08/12, ore 23:39

*sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava**sbava*
*scivola sulla saliva*
fantastico come i precedenti, non vedo l'ora che scoprano la vera identità dei ragazzi xD
ma ancora non ho capito una cosa: come cavolo ha fatto Kid a sapere che nella scuola c'erano dei certi "fratelli Moon" se loro erano appena entrati in classe? Me stupido, avrò sicuramente saltato una parte @_@
e come al solito:
Attendo con impazienza il prossimo capitolo

26/08/12, ore 12:50

Che bello il rpimo capitolo **
Sono proprio i degni figli di Maka e gli altri eheh
Scusa se sono un pò ritardata ma quindi anche Patty è morta giusto?!
Comunque sia sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà come reagiranno i loro del passato e come reagiranno i figli a rincontrarli * me si fa viaggi mentali*
Beh basta coi miei deliri e alla prossima yahoooooooooooooooo!

26/08/12, ore 12:40

Sono un pò in ritardo per recensire il prologo ma ci tengo a farti sapere che mi sono innamorata di questa Fic, forse perchè adoro le cose un pò drammatiche o non so per che altro, però mi ha preso un sacco, e promette davvero bene :)
Complimenti questa va tra le seguite di sicuro eheh

26/08/12, ore 11:51

si fa sempre più interessante *_* non oso immaginare cosa faranno Maka, Soul, Black*Star, e il resto (è noioso elencarli tutti u.u) nel sapere che si sposeranno e avranno dei figli (sopratutto muoio dalla voglia di vedere, ehm...di leggere la reazione di Maka e Soul è.é) continuate cosìììì.
*aspetta con impazienza il prossimo capitolo*

26/08/12, ore 01:51

Mi piace questa storia, ti prego continuala!
È tristissima, ma l' hai scritta bene, quindi ci sta!
Quindi i quattro figli vanno nel passato per salvare il futuro...
Spero che i prossimi capitoli saranno presto e continua il prima possibile, sono curiosissima!!
Ciaoo!
-Lollipop-Chan

25/08/12, ore 17:12

ma è fantastica!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Per un tratto mi è sembrato addirittura di ritrovarmi dentro la storia e non esagero. Sono impaziente di sapere cosa accadrà *_*

23/08/12, ore 13:02

Facciamo una grande premessa:
Io non leggo questo genere ossia Anime & Manga quindi non capisco bene questo genere e quindi chiedo in anticipo scusa se sbaglio a parlare in qualche modo.
La descrizione? E' perfetta! Una descrizione ben dettagliata che faccia vivere al lettore la scena così com'è... sembra una scena reale e questo è un buon metodo... L'argomento? Come già detto in partenza non mi occupo di questo genere quindi non esagero con le parole ma posso assicurarvi che è molto carino.
Lo stile altrettanto buono.
Anche se, come avrò già detto più volte, non sono di questo "Campo", metto la mia recensione come positiva proprio perchè è una storia bella con una buona descrizione e una buona scena.
Continuate così :)

23/08/12, ore 10:32

[io devo essere la prima a recensire]
_
Constatando il fatto che sono le 10.11 di mattina - il che significa che è moltotroppo presto per i miei gusti -,
e che io mi sono quasi strozzata con un biscotto quando ho letto l'autore "Souls Rain",
e che non vedo l'ora di vedere come sarà sviluppata questa fanfic a quattro mani tra Lily e Rain,
io inserisco la fanfic nelle ricordate e nelle seguite perchè DEVO sapere come sarà l'incontro tra il gruppetto.
Tralasciando la mia curiosità, vi segno alcuni errorini che ho riscontrato nella fanfic.
1. nelle prime due righe si legge "una volta" seguito qualche parola dopo da ancora "una volta";
2. avete scritto "area misteriosa" e presumo che intendeste scrivere "aura misteriosa";
3. nella penultima riga avete dimenticato di inserire il punto dopo la parola "muretto".
Sì, ho finito, e quanto sono stata pignola! Comunque io rincontrollando ho notato solo questi errorini.
Impazientemente aspetto il primo capitolo della storia, curiosa di sapere come andrà avanti.
Tanto affetto,
Miss.