Amortentia
di Pink Sugar

03/04/14, ore 00:56

Ok sappi che in questo momento di odio e ti amo.allo stesso tempo -.-" la.storia e bellissima e hai avuto davvero una grande idea! Ma non puoi finirla in 13 capitoli -.-" ci sono cosi tante cose da dire! Potevi far duellare San con voldemort sai che bello! Renderlo carico di azione romanticismo e perché no anche di horror xD mi dispiace dirlo ma hai sprecato un occasione! Se davvero hai deciso di scrivere un seguito, dato che ho letto la storia con due anni di ritardo, mi potresti scrivere il titolo?

19/09/12, ore 21:59

Ciao :)
Mi sono imbattuta per caso nella tua fanfic, per la tua scelta poco ortodossa del Kurt a Grifondoro, ma non è lo smistamento il problema.
Leggendo mi sono posta una domanda: Hai letto Potter? Conosci le case, le loro sale comuni e le creature magiche? Il cappello, ai tempi, ha smistato anche te nella casa che sarà la tua famiglia? Non mi sembra.
Slytherin will help you in your way to Greatness, non è sulla porta della sala comune, è una delle citazioni più belle del Cappello.
Le sirene non assomigliano ad Ariel, ma sono mostri. ( http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2010/11/HARRY-POTTER-2.jpg ) e sono cattive.
La luce, grazie alle finestre nella sala comune, è verde, non il mobilio - nel caso dei divani sono comodi divani neri.
Il quidditch dà 10 punti a rete, non 100. Il boccino attribuisce 150 punti e fa terminare la partita.
È Hogwarts, non hogwards ( anche se. Fosse un errore di battitura è fastidioso e frequente).
I personaggi - nonostante l'avvertimento ooc - compiono cambi repentini di comportamento, Rachel è timorosa, poi coraggiosa nonostante sia un'impavida Grifona, Santana passa dal miele alla stronzaggine senza motivo alcuno ed una serpe non si sbilancia mai, anche se ama - Severus ha odiato e amato Harry Potter per una vita intera in silenzio, solo per la donna del suo cuore.
La mia recensione non è del tutto negativa, ma dovresti rivedere le tue priorità , per essere in tema.
Ross.