Music Power!
di Frulallas

06/11/12, ore 21:05

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAA!!!!*stramazza a terra morendo dal ridere con le mani sulla pancia* bellissima!!!!! HAHAHAHAHA non mi sarei...hahaha....mai immaginata Veg...ha...Vegeta!!! Ed ecco a voi Vegeta Bieber!!!!!!!!!! Complimenti, fantastica, continua così e....
BABY BABY BABY OOOOOH!!!!!!!!!!
vegetina.
ps: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

01/11/12, ore 21:09

Hahahahahahah, stupenda! *si asciuga una lacrima per il troppo ridere*
hahahahahah, poi, si sono daccordo con Goku " Party Rock Anthem " Dei LMFAO è bellissima! *^*
(appena ascoltata con TUTUBO XD)
Mi hai fatto morire con questa fanfic. XD
mentre leggevo mi immaginavo la scena, e li sono proprio morta!!!!! XD
Sei bravissima, vai alla grande!
Franceschina12

01/11/12, ore 20:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :'( TI PREGO! JUSTIN BIEBER E VEGETA NOOOOOOOOOOOOO!
Non posso credere che hai messo la canzone Justin Bieber cantata da Vegeta! D': Mi sono quasi messa a piangere quando l'ho sentito cantare
quella canzone!
(per specificare io odio Justin Bieber) comunque, capisco Vegeta che alla fine ha urlato "donna!"
Cioè se mi chiamassero "Bieber" non sò cosa farei... come minimo mi trasformerei in super sayan di 5° livello! D:
Comunque questa fanfic. è davvero bella, sei bravissima! ;D
Alla prossima, un bacio!
Franceschina12

29/10/12, ore 14:02

Ahahahahahahahaha :D
Ma ci siamo decise ad aggiornare, finalmente xD xD
Oddio no, ma perché Giustino? Povero il mio Principe ç_ç (Scusami, è che proprio non posso vederlo quello sfigato >o<)
Beh... si, questa flash è ESTREMAMENTE OOC :O Ma, poco male, comunque sia c'era l'avvertimento ;)
In sostanza, l'ho trovata molto dolce. Forse un po' troppo... però è carina su, anche se secondo me non regge il confronto con le altre due, che ho trovato molto più belle e divertenti.
Ad ogni modo, questa raccolta è stata molto simpatica, dispiace vederla giungere al capolinea.
Alla prossima, spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo ^^
Baci :3

08/10/12, ore 18:10

Sono caduta dalla sedia dalle risate xD
Sei un genio!!!
Anche questa storia è meravigliosa, e Goku che improvvisamente scopre come funziona internet è così tenero LOL
Chichi che pensa di ricattare figli&genitore con la foto è meravigliosa!
Shuffoliamo toghetaaaaaa, dai!

A presto,
Ethel

08/10/12, ore 18:02

Sto gridando come una scema. Sul serio.
I GREEN DAYYYYYYYYY *-*
Allooooora, adoro i Green Day, adoro Holiday, adoro Gohan, adoro Videl.
Ah già, dimenticavo che adoro anche questa storia.
Ce li vedo benissimo quei due a cantare sul tavolo, e sei un genio u.u

Alla prossima,
Ethel

29/08/12, ore 08:28

Oh! GRazie per avermi citato!
Non la conosco?! E come farei? Io i Green Day li adoro! Infatti mi pare azzeccatissima a Gohan.
Oh così mi stai stuzzicando però.
Quando si parla di Vegeta perdo completamente il senno.
Beh non vedo l'ora di leggere quello allora :D
alla prossima Lu*

28/08/12, ore 23:10

Una parola per descriverti: GENIO! (e non mi riferivo al vecchietto marpione forever-arrappato) (?) xD xD
Assolutamente fantastica! Cioè, io AMO I GREEN DAY!! (Oh Billie ti prego sposami!!!) *ndstillyna che sviene alla Chichi* xD
Questa canzone è meravigliosa, un pieno di carica ed energia (in totale stile Green Day), ed è davvero AZZECCATISSIMA per il mio mezzo-saiyan preferito (dopo Gotenuccio ovviamente, bello di zia) O___________O xD
Scusa per tutto questo nonsense, è che quando una cosa mi piace e mi rallegra ho questo tipo di reazione! :P
Io ti stimo di brutto, hai realizzato una raccolta che è qualcosa di SPETTACOLARE! (E non lo dico a tutti, quindi ritieniti fortunata! xD)
Brava braverrima, se con il primo capitolo hai spaccato con questo mi hai completamente conquistata! Cavoli, hai davvero OTTIMI gusti in fatto di musica. Gli stessi della sottoscritta xD
Ancora complimenti, davvero di cuore. Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!
Bacioniiiiiiii :3

28/08/12, ore 22:07

Hahahahahahahah, hai ragione la canzone " Holiday" è stupenda, come questa fanfiction ;D , spero che ne farai qualcun'altra su Gohan (è il mio personaggio preferito ^.^) spero che mi avvertirai quando la aggiornerai! Ciao! :D
ps: Viva i Green day! Li adoro! Mitici :3
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 09:45 pm)

28/08/12, ore 17:59

Yeeeah!
Ma questa è anche più bella della prima! Me lo immagino proprio Gohan che salta sul tavolo della cucina insieme a Videl! I personaggi sono perfettamente IC e wow, sei stata davvero brava *w*
Ti saluto bella, non vedo l'ora di vedere cosa t'inventerai per Vegeta! :D

Dafne

24/08/12, ore 15:38

Hey Ciao :D
Stuuuuuuupendo *.*
Ok, sono letteralmente un brodo :D è fantastica, splendida idea!
Non vedo l'ora di leggere le altre,
Baci Baci,
-England

23/08/12, ore 19:55

Parto con il dire che hai avuto una bellissima idea *^*
Confesso che anche io aspetto con ansia il momento in cui la casa è vuota per potermi sforgare cantando a squarciagola :3
Appena ho letto dei tizi con i capelli simili a quelli di Mr Satan ho pensato subito agli LMFAO *oo* Yo!
Che ci posso fare se amo quei due, ma soprattutto quella canzone?!
Detto ciò mi è piaciuta la reazione di Chichi, in fondo momenti così non ce ne sono molti ^^
Di errori ne ho trovati alcuni, ma solo di distrazione, come lì scritto senza l'accento. La grammatica per il resto è impeccabile e me gusta mucho il tuo stile :33
Bhè detto questo non vedo l'ora di vedere cosa canterà per noi il nostro caro Vegeta!
Ah! Comunque la parte in cui Gohan viene tirato dentro è esilarante, e Goten è sempre il solito! Ahahahahah
Brava, brava!
Dafne

p.s. e ricorda sempre, Every Day I'm Shuffling! ♥

23/08/12, ore 15:50

O mamma! Sono scoppiata quando ho scoperto di che canzone si trattasse! xD
Secondo me sei un genio! E' una delle raccolte più originali che abbia mai letto! Non rido mai così tanto per una ff! xD
Goku che balla e canta è qualcosa di spettacolare! Da dove ti è uscita, no perchè è stupenda! :D
L'ho trovata perfetta sotto ogni punto di vista, è anche ben scritta!
Che dire, inserisco IMMEDIATAMENTE nelle seguite! :P
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! (sono troppo curiosa di scoprire quale sarà la canzone di Vegeta...) =D
Complimentoni! Baci :3

23/08/12, ore 14:52

O.O non sapeo che la storia fosse tua! Ecco perché era così "stramba" xD bravissima!
Davvero divertente ;) ovviamente Goku fa senpre il pazzo ahahah quasi meglio di mangiare? X3
Beh anche io AMO la musica per non parlare di questa conzone "coinvolgente" xD
alla prossima Lu*
P.s va dritta dritta nelle seguite ;3