Dopo la guerra, Vita a konoha
di Tomoko_chan

07/05/14, ore 21:18

Ciao, ecco che le botte sono arrivate, mi hai reso felice come sempre il capitolo è emozionante e prende il lettore che vuole saperne di più. Come sempre ti ringrazio e complimenti.ciao

24/08/12, ore 19:42

Non ero ancora entrata su efp da ieri pomeriggio! =)
Come sempre, mi piace.
L'ULTIMO GRIDO.
mi è piaciuto questo finale! :)
Scusami se non sono passata prima, la noia mi distrugge D:
Un bacioneee grande grande! e brava! **

23/08/12, ore 22:26

Ho trovato un po' di tempo libero per recensire anche questo capitolo :)
La parte iniziale mi è piaciuta abbastanza, vedere il proprio padre come un assassino malato di mente non è molto bello e hai descritto bene le emozioni di Haru.
Il fatto delle abilità oculari controlla oggetti inanimati, lo rende ancora più pazzo.
Purtroppo hai sfavorito Naruto e Sasuke perché, essendo al chiuso non possono usare tutte le loro abilità (Circa, quanto era potente Ryuu? Se lo paragoni a qualcuno, mi faccio un idea :D), sennò lo scontro sarebbe stato chiuso in fretta.
Se assorbe anche il Rasenshuriken, allora è molto forte (Lo metterei più potente di un Kage quando lo assorbe, magari al livello del Sandaime Raikage).
Purtroppo Rasengan Planetario + Amaterasu gli hanno fatto parecchio male, non credo ne rimarrà qualcosa (Forse niente xD)
Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è la parte in cui dici che Sakura ha sconfitto Kabuto :
Ok che Orochimaru gli ha assorbito il DNA che si era iniettato, ma è sempre al livello di un Joonin mentre Sakura è un Chuunin di basso livello (Nei Databook ha 3 in forza, Kabuto ha 3.5 come Naruto se ben ricordo), e poi può accedere alla Modalità Eremitica (Forse).
Per il resto... povero Ryuu, dubito ne sia rimasto qualcosa D:
Aggiorna presto (Inserirai anche la Serpemario nella storia?),

Green