He'll stay here forever.
di Elouise

19/01/13, ore 20:18

Ciao. Secondo me e una storia troppo triste e angosciante.. Mi dispiace
Beatrice

04/09/12, ore 10:59

L'ho letta solo ora questa fan fiction e cavolo >.< il primo capitolo, cioè il prologo mi ha lasciato sconvolta, il secondo ancora di più ma il terzo .. Ho pianto come una cogliona >.< è bellissimo Ele, peccato solo che è cortssima :/ sei bravissima, non mi pento assolutamente di essere venuta a leggere questa ff :)

Un bacione enorme e un caloroso abbraccio,
Sara <3

04/09/12, ore 01:25

<3 o my god che bella no sono senzza parole (scusa se te lo dico magari posso sembrare pignola ) ma mi sembra la trama di un episodio di na serie televisiva ,fantastica, che io prontaente guardo , tipo la protagonista di questa serie tv vede anche lei le anime dei morti dispersi ( diciamo) e poi li guida alla luce , proprio come il tuo racconto che traparentesi mi piace molrissomo ma che dico di pių ... no serio poi č fantastico ... <3 comunque mi dispiace che Louis si sia dato la colpa dell' incidente :( e allo stesso tempo sono triste ma felice che harry sia morto, c'č li ha fatti incontrare ... mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piace di pių la tua storia p.s. mi piace moltissimo la scritta MANDA IN EXTASI GLI ANGELI CON LA TUA VOCE ok ora ti saluto baci e scusami se ti posso essere sembrata pesante

30/08/12, ore 22:31

waaaa*-* ora nasce la storia d'amoreee lālālālālālālālālālālā <3
ok,mi sto facendo i viaggioni ahahahahahaahahaha xD

30/08/12, ore 18:22

Dio questa storia č di una bellezza impressionante...mi sono commossa alla fine,lo ammetto :'33 almeno Louis e Eveleen si sono messi insieme altrimenti sarei caduta in depressione (si sono il tipo che cade in depressione per una storia)..bene, spero scriverai altre storie simili
alla prossima ^_^

26/08/12, ore 18:25

oddio ma č bellissimaaa *w* mi stavo per mettere a piangere *w* <3
bravaaa <3

26/08/12, ore 18:11

Ciao Elouise, inanzitutto, devo dire che è molto carina l'idea di questa fan fiction breve. E' bello come utilizzi le parole per descrivere i vari sentimenti dei protagonisti e le tue descrizioni paesaggistiche sono davvero belle.
Detto questo, la storia è bella  e mi piace la tua idea.
Spero in un tuo aggiornamento.
Un bacio, Lucia.

23/08/12, ore 20:49