Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elouise    30/08/2012    5 recensioni
Molte volte le faccende in sospeso non riusciamo a sbrigarle da soli.
Bè..parte tutto da questo.
Una faccenda in sospeso che porta un'anima in pace e unisce due cuori. Lascio a voi scoprire il resto !
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella domenica il cielo era ricco di nuvole bianche che nascondevano il sole. Lee poteva restare a dormire tutto il dì se non fosse stato per Harry che iniziò a strattonarla fino a farla cadere dal letto.

"Harry sei insopportabile!" disse lei con la voce impastata dal sonno.
"Dai Louis sarà al cimitero a momenti"

Si preparò e si diressero ancora in quel luogo desolato dove a renderlo vivo erano soltanto quei pochi puntini colorati chiamati fiori.
Sulla tomba del ragazzo c'era già qualcuno che aveva posato un fiore e ora stava singhiozzando pesantemente. Lee ipotizzò che quel ragazzo che indossava , come lei , un cappello di lana fosse Louis. Osservava tutti i suoi movimenti da lontano fino a quando Harry non la incitò ad avvicinarsi. Man mano che annullava le distanze si sentivano sempre più chiaramente le parole di lui .

"Harry mi manchi così tanto! Sono passati già due anni da quando te ne sei andato , da quando mi hai lasciato solo. Sì ,perchè non ho più nessuno! La band si è sciolta, i ragazzi sono tornati nelle loro città e non ci vediamo mai . Non avevamo detto che saremmo sempre rimasti insieme qualcunque cosa fosse successo? Ovviamente nessuno di aspettava un avvenimento del genere. Eleanor mi ha lasciato qualche giorno fa! Diceva che ero cambiato , che non mi riconosceva più, che non era quello il Louis di cui si era innamorata e che non riusciva più ad andare avanti con questa storia. E' soltanto colpa mia ! Colpa mia se è finita la nostra carriera, il nostro sogno. Colpa mia se ho perso l'amore della mia vita, ma sopratutto colpa mia se tu non ci sei più. Mi sento così in colpa! I rimorsi mi mangiano vivo giorno per giorno sempre di più. Pensare che se ti avessi lasciato fare ciò che volevi tutto ciò non sarebbe successo! Tutti questi sono soltanto inutili "se" che non serviranno a nulla , questi "se" non ti riporteranno da me , questi "se" saranno con me per sempre. Che razza di amico sono?!" non riuscì più a continuare e iniziò a piangere coprendosi il volto con le mani .

Lee appoggiò la mano sulla spalla di Louis facendolo voltare e si sedette accanto a lui. Louis osservava ancora con gli occhi rossi quella creatura minuta dal viso delicato contornato dai capelli biondo cenere schiacciati dal cappellino di lana grigio.

"Chi sei tu?" chiese il ragazzo facendola voltare e così riuscendo ad ammirare i suoi occhi dove stranamente riusciva a trovare conforto , forse una via d'uscita.
"Sono diciamo un'amica di Harry" rispose mentre il fantasma li osservava da dietro.
"Ah! Lo conoscevi.." disse con tono basso mentre lei annuiva.
Il ragazzo appoggiò la sua testa sulla spalla della ragazza.
"E' tutta colpa mia se hai perso il tuo amico" disse facendosi rigare il viso da lacrime che non intendevano cessare.
Prontamente lei  gliele asciugò con un pollice.
"No , non è vero! La colpa è di quel guidatore ubriaco che è entrato nell'altra corsia. Tu ti eri solo comportato come un buon amico, cercando di proteggerlo, di aiutarlo a fare la scelta giusta. Forse lui ha reagito un po' bruscamente. Non darti la colpa di tutto , non rovinarti la vita. Harry non avrebbe voluto questo per il suo migliore amico."
"Non credo di potermi reputare ancora così"
"Si invece, lo sei e lo sarai per sempre. Forse doveva andare così, magari in cielo avevano bisogno di una nuova celebrità. Sai anche le ragazze che sono lì vogliono guardare dal vivo lo scuotere del suoi ricci" disse facendo comparire un sorriso sul volto di Louis , forse il primo dopo la morte di Harry.
"Come fai a sapere tutto questo?" chiese il ragazzo.
"Ehm.. lo so che potrà sembrarti da pazzi , ma diciamo che riesco a vedere e parlare con Harry"
"Mi stai prendendo in giro ? Perchè se è così non è divertente" disse serio togliendo la testa dalla sua spalla e guardandola fisso negli occhi.
"Nono, non mi permetterei mai di scherzare su qualcosa del genere, dammi modo di provartelo"
"L'ultima sera , nella nostra camera io e lui parlammo di un progetto speciale, quale?"

Lee si voltò verso di Harry e Louis fece lo stesso non capendo dove stesse guardando. Harry le disse la risposta e subito lei ridisse tutto.

"Parlaste di voler fare un viaggio , solo voi due, senza Eleanor e i ragazzi. Come ai vecchi tempi, solo Larry Stylinson!"

Gli occhi  di Louis si illumarono.

"Te l'ha detto lui?" chiese mentre una lacrima rigo il suo viso.
Lee annuì.
"Ed è quì ora?"
Annuì ancora.
"Ti ha detto di dirmi quelle cose? Non ce l'ha con me?"
"Dice che in fondo non è così male essere un fantasma. Dice che ti ha osservato per tutto questo tempo e che vuole rivedere il Louis di una volta".

Louis abbassò il capo e Harry mise una mano sulla sua spalla . Il ragazzo la sentì.

"E' accanto a me , vero?" sussurrò.
"Sì"
"Harry scusami , come posso farmi perdonare?" chiese in lacrime.
"Dice che gli basta vederti felice".
"Se è questo che vuoi lo farò, ti prego non mi dimenticare!"
"Come potre dimenticarti? Ti vorrò sempre bene amico mio" sussurrò Harry al suo orecchio.
"Anche io Harry, anche io" borbotto a bassa voce.

"Lee! La vedo! Vedo la luce!" disse Harry.
"Louis vede la luce, sta per andarsene"
"E' così confortevole e bella, devo andare! Grazie Lee senza di te non ci sarei mai riuscito!"
"Non c'è di che "
"Dì a Louis di mantenere la sua promessa"
"Ha detto di mantenere la tua promessa"
"Lo farò Harry" disse Louis.

Harry attraversò quel tunnel bianco che portava alla miglior vita.

"Se ne è andato?" chiese Louis.
"No! Resterà qui per sempre" disse appoggiando una mano sul suo cuore.

Si incamminarono insieme verso l'uscita.

"Comunque io sono Louis"
"Eveleen" disse tendendogli la mano.Lui lasciò perdere la mano e l'abbracciò.

Da quel giorno nessuno dei due sarebbe più stato solo. Si erano trovati. Grazie ad una situazione un po' bizzarra , ma comunque si erano trovati. Ed ora erano uniti. Uniti così da completarsi. Uniti grazie ad Harry he vegliava su di loro.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elouise