figlia della tempesta.
di athena from olympus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/13, ore 17:09

storia bellissima,e il bello e che la sto leggendo solo adesso con l ansia che tu continuerai,ma anche se non accadrà vorrei dirti che e una storia fantastica!!!!!

21/05/13, ore 19:04

Questa storia è fantastica!! :) devi assolutamente continuare, me ne sono innamorata. P.S. Adoro la tua pagina e sono felice che tu sia tornata. Miraccomando fammi sapere quando la continui

17/12/12, ore 14:51

Ahahaha, veramente una bella storia :')
Continua, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Ancora complimenti.
Baci. xx

26/11/12, ore 15:45

Wow sei bravissima!!!Questi tre capitoli sono fantastici!Mi raccomando continua presto!

22/10/12, ore 15:38

Oddiooo!!
Ma sono 3 capitoli splendidi!!
Li adoro!!
Sei bravissima!!
Continua il prima possibile. Spero che tra Jess e Niall alla fine
accadrà qualcosa.
Te lo ripeto, sei bravissima :D

02/10/12, ore 15:33

Yeeee il nuovo capitolo :D
Vabbè adoro questa storia, è ufficiale e non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora.. Ma quanto sono carini Niall e Jessica? Scrivi davvero bene e nonostante credo che questa sia la prima FF che scrivi in cui la protagonista non sei tu (giusto?), sta venendo benissimo, mi piace un sacco sia la storia che il personaggio di Jess :) Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima,
-Sara xx

02/10/12, ore 13:35

E' bellissima questa storia, mi piace molto :3
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! :)

01/10/12, ore 23:59

Una sola parola: FANTASTICO!! =) Adoro il modo in cui scrivi!! Sei bravissima, eccezionale!! ^.^ Dai, dai che è già scoccata la scintilla tra Jess e Niall!! ihihih Complimenti ancora!! Aspetto il continuo!! =)

30/09/12, ore 20:21

Sono jawaadhugsme,
mi chiamo così anche su twitter,mi hai scritto e mi segui.
Non ho mai avuto il tempo di recensire, troppe OS,FF e scuola.
Che dire? questa FF è meravigliosa,davvero.
E' scritta benissimo ed è una bella idea di storia.
Complimenti davvero.
Aspetto il seguito con ansia.
Un bacio,
jawaadhugsme.

26/09/12, ore 23:25

E' bellissima! Poi l'idea dei cavalli non l'avevo ancora mai letta! Scrivi benissimo!

26/09/12, ore 20:36

ti prego ti prego ti pregooooo continuala è bellissima mi stai incuriosendo sempre di più!!!

19/09/12, ore 16:21

Ciao, volevo farti i miei più sentiti complimenti per questa ff! Anche se è solo agli inizi già mi piace; poi sapere che la protagonista si chiama come me, è fantastico!! ihihihih Mi piace molto come scrivi! Questa è la seconda tua ff che leggo (a proposito quando continui "La coincidenza ci farà incontrare"? ^^), mi posso ritenere tua fan!! ihihihih Complimenti ancora, continua presto!! ^_^

06/09/12, ore 22:40

Oddio già adoro questa storia, :3 sono ansiosa di leggere il terzo capitolo!
Mi ha colpito in pieno, adoro i cavalli adfghjklhgfd
ok basta me ne vado!
Baciii
p.s. continua presto :3

02/09/12, ore 21:34

Oh mio dio, che bello *---* Allora, calmiamoci. È scritto davvero bene, la storia si fa sempre più coinvolgente ed è anche divertente! Jess mi sta sempre più simpatica e Niall è troppo buffo con la macchia di cioccolata. Mi immagino la scena :'D Invece il tipo (Dowson se non erro) mi sta proprio sulle ovaie insieme alla sua amica Jan -.- Vabbuò, io vado. Adios e alla prossima!

01/09/12, ore 20:02

è stupendo veramente! hai un talento innato per la scrittura. non ho  mai letto FF migliori della tua. complimente spero che tu continui subito :)b

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]