Just smile ♥
di Hikari93

02/12/12, ore 14:15

Bellissima, Stupenda, Meravigliosa NaruIno e poi il collegamento col SasuSaku, questi quattro sono davvero completi insieme, per me sono la doppia coppia più completa dal lato introspettivo, delle relazioni e sentimentale, si completano perfettamente e poi possono creare parentesi molto dolci e comiche, generando un bellissimo finale fanon.....XD
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 07:38 pm)

25/08/12, ore 20:02

Quando ho visto una NaruIno con la tua firma non ho potuto resistere, ho dovuta aprirla immediatamente!
Premetto che il pairing non mi sconfinfera più di tanto, anzi diciamo proprio che non mi piace, però ho apprezzato molto queste flash! Sono leggere e delicate, inoltre - per qualche oscuro motivo - sei l'unica persona che riesce a farmi tollerare l'uso dei termini "dobe" e "teme" in fiction scritte in italiano! :)
Coppia strana, eppure nei tuoi frammenti sembrano così giusti e spontanei! Quello della cena mi ha fatto morire, anche perchè una volta anche io mi sono ritrovata al posto di Naruto, ahaha! :D
Insomma, brava Hikari!
A presto cara!

(L)

zombie

24/08/12, ore 13:53

Hika-chaaaan! *abbraccia*
Dopo tanto tempo, torno a leggere e recensire una fanfiction sul fandom di Naruto.
Allora, sai che a me piace moltissimo il SasuNaruSasu, ma apprezzo moltissimo anche il NaruIno (forse arriva ai livelli del NaruKarin, altro pairing davvero strano) e ho davvero appezzato molto queste flash.
Ho particolarmente amato l'ultima: chi non amerebbe il sorriso di Naruto? Persino Sasuke ne è innamorato (ma fa di tutto per nasconderlo. Anzi, penso proprio che non voglia avere niente a che fare con Naruto proprio perché ha paura del sentimento che lo lega a lui) Ino è rimasta incantata dal brillante sorriso del dobe e vuole superare il dolore della perdita di Asuma/Jiraiya insieme a lui.
Bellissime tutte, dico davvero.
Brava, Hika-chan *abbraccia forte*
Ah, se t'interessa, ho scritto una nuova flashfic ^^
Comunque, complimenti! Sai che amo molto il tuo stile di scrittura.
Un bacio e alla prossima <3

24/08/12, ore 11:22

Sai che il mio OTP è il NaruSaku, ma credo che tu sappia anche che il NaruIno non mi dispiace affatto :D
Conseguenza: non potevo non leggere questa fantastica raccolta! ^^
Beh, che dire? Mi sono piaciute tutte! Ho letteralmente adorato il modo in cui hai fatto evolvere il rapporto tra i due personaggi *__*
Le descrizioni sono dettagliate e realistiche e i personaggi - a perer mio - sono perfettamente IC! Naruto che chiede aiuto a Sasuke, Inoichi geloso, dei fiori come regalo ad una che con i fiori ha a che fare tutti i giorni... spaccati di vita davvero dolci e ricchi di sentimento! Quello più intenso è sicuramente il momento in cui tutto è cominciato, davanti alla tomba di Jiraya. Mi sono quasi commossa! :°)
Complimenti, scritta divinamente!
Soly Dea

24/08/12, ore 01:02

Grazie!! In poco tempo hai fatto un lavoro migliore del mio, questo è sicuro!
Una NaruIno dedicata a me, certo che mi sarei immaginato di tutto, ma questo proprio no!
Grazie, grazie tante!!!
Sono commosso non so che altro dire!!!! E contrariamente da me sei riuscita ad aggiornare nel giorno giusto io sono andato fuori per un solo minuto!!! -__-'
Come direbbe un mio professore, ho avuto la fortuna di Fantozzi! Ma lasciamo perdere. . . Bellissima...