Ciò che la mente vuole. Ciò che il cuore dice.
di Giuls Koshka

25/09/12, ore 20:09

E da qui iniziano i capitoli che non ho letto!
L'hai continuato bene, come al solito e la "Mancanza" descritta da Liz è davvero bella!
Brava!
E più spesso!

25/09/12, ore 15:17

Awww,ma ke teneri!*w* l'inizio aveva spaventato pure me!eliza,finalmente ti accorgi quanto sia essenziale gilbert x te...quindi datti una mossa,molla austria-chopin e raggiungilo a cavallo!(nono scherzavo,mi son lasciata trasportare troppo-.-) bello il capitolo,nn vedo l'ora di sapere come va a finire*o* see you soon(I hope...),blackmew

15/09/12, ore 21:58

Oh! Ma che bel capitolo, Giuls!
La nostra Italia da grande sarà bella, potente e saggia! Eccome!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Brava!

Ciao Giuls, Ciao.

15/09/12, ore 20:04

awwwwn,ke carina italiaaaa*w*
sarebbe carina se fosse davvero una bambina...XD
ah,nell'ultima parte ungheria non è la sola ad essere confusa...insomma,ecco...se è quello ke credo,anzì,E' quello ke credo...AUSTRIA GIU' LE MANI DA ELIZAVETAAAA!!!!ù.ù
wow...voglio sapere di più,cosa succederà quando prussia ritorna...aspetto con ansia il prossimo chappy!:D
blackmew

09/09/12, ore 23:08

mmmm...la ff mi incuriosisce sempre di +,io DEVO sapere come va a finire!ungheria,da ke parte stai?!?!D:
prima sembra ke si accorgesse di prussia e a momenti si dikiarasse,e poi,alla fine,sembra ke sia perdutamente innamorata di austria come sempre!secondo me nn sa decidersi...mah,fatto stà ke ora tifo x gilbertU.U(roderich...FATTI DA PARTE E TORNATENE A SUONARE CHOPIN!UNGHERIA E' DI PRUSSIA ORA!è.é)
questa ff mi sta facendo odiare un po' quell'austriaco(ma và?!)...xò ti faccio i miei complimenti,mi piace un sacco!AGGIORNA PRESTOOOOO!!!!:D
blackmew^-^

(Recensione modificata il 09/09/2012 - 11:16 pm)

09/09/12, ore 22:59

ke carino gilbeeeert!*w*
la lettera poi...ke tenerooooX3333(lasciami perdere...O.o)
certo che,povera ungheria...saperlo così all'improvviso,proprio quando aveva deciso finalmente di andargli a kiedere scusa!T^T
mmm...nn vedo l'ora di leggere il continuato!*v*
alla prossima,blackmew

awwww...chibi italia è sempre così pucciosooo!!!*-*
aspetta...ma nella ff è una bimba giusto?ah già...*resetta nella sua mente malata ogni collegamento tra chibitalia e veneziano*o-ok...sono pronta!^^"
meno male ke ungheria ha la coscienza a portata di mano...spero ke alla fine decida di considerare l'idea ke gli piaccia almeno un po' prussia,o almeno ke ci tenga a lui...spero ke faccia la scelta giusta!*^*
lo so lo so,prima dicevo ke ero "neutrale"(come svizzeraXD),e adesso dico ke mi piacciono insieme...ma vedi,ora leggendo la tua ff tifo di + x ungheriaxprussia,decisamente!u.u
ja-nee,blackmew

mmm...a me invece piace,sai?
mi piace l'idea ke la ff sia incentrata su entrambi i "contendenti"di ungheria...anche xk nn so proprio decidermi se con elizaveta ci stia meglio austria o prussia...tutte e 2 le coppie sono bellissime secondo me!*^*
awww,e così gilbert è geloso eh?che carino...spero ke elizaveta sappia decidere bene!*w*
quindi...beh,ke altro posso dire?(un'idea ce l'avrei...PASTAAAAAAAA)
al prossimo chappy allora!:D
blackmew^^
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 11:18 pm)

09/09/12, ore 19:48

Finalmente, dopo anni, hai aggiornato!
Bene, continua ad aggiornare per me (la tua lettrice assidua)
Comunque a proposito di scrittura devo dirti una cosa importante e siccome non me ne voglio dimenticare lo scrivo qua!
Ricordamelo poi!

ps. Oggi sono due settimane? Io solleciterei! (Infatti credo proprio che andrò a farlo!)

pps. Ho notato che nella tua storia nella presentazione c'è tra i personaggi solamente Austria(-Culo) PROVVEDIII!

Adieù!
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 07:50 pm)

29/08/12, ore 19:13

Bello anche questo capitolo, come se non l'avessi già letto in anteprima!
Bello, Bello, Bello. Belo come una pecora, beebebebebebebeeee!
PIO PIO PIO PIO BE BE BE BE PIO PIO PEEEEEE BIOO BIOO PEEE!

Bello Bello Bello anche questo capitolo!
Oh Italia, com'è dolce! (ovviamente:3)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove si rivredrá con Prussia!
Aggiorna presto!

Davvero una bella storia! Sai che non vedo l'ora di leggere il continuo, nonostante io sappia gia la fine! Non c'è che dire, la inserisco subito nelle seguite e aspetto trepidante il secondo capitolo!
A domani!