You and Me? Never.
di Ali_Nott

31/07/13, ore 11:12

Bellissima storia, scrivi davvero bene mi piace tanto. Al prossimo baci:)

31/07/13, ore 01:23

Pooh finalmente iniziamo a sbloccarci! Adrian fa il geloso cosa che mi piace molto...ovviamente nei limiti, e alinee finalmente inizia a mettere ordine nella sua mente, anche se credo che rimarrà ancora piu' confusa dopo questo bel bacio! Ti prego solo di una cosa, siccome mi sta proprio antipatica kaila dimmi che arriverà qualche scotto che le faccia pagare il suo comportamento approfittatore e subdolo! Alla prossima :)

24/07/13, ore 12:46

si si si si si che bellaaa!!
allooora.....mlmlmlmlml secondo me il bacio non c'è stato....perchè io faccio parte del team CarterxMoran4ever ashahah xD
comunque capitolo moolto bello che ti fa capire le varie emozioni dei personaggi ;))
che non vedo l'ora di leggere il prossimo, inutile a dirlo x3
ma....che fine ha fatto la mia coscienza? è da un po' che non la sento....mmmhhh
"driiiin driiiiin" oh, il telefono!
pronto?
"ieri sulla statale A43 c'è stato un grave incidente: 1 morto e 2 feriti...mi dispiace informarla che....la sua coscienza è....morta. tuuu tuuu tuuu"
cos....non...non è possibile! no! non puoi avermi abbandonatoooo!!!! TTT^TTT TTT^TTT TTT^TTT
nonostante tutto io ti volevo bene!!!
.-.-.-.-.-
kiss kiss**
alla prossima ;)
bye! :*
solly <3

23/07/13, ore 21:36

la metto subito tra le preferite \(*O*)/
ahahah molto molto bella la storia, ma se non aggiorni in fretta potrei anche cambiare idea, eh! x3
comunque, complimenti e....
alla prossima! (mi raccomando, continua al più presto ;))
kiss kiss**
solly <3

16/07/13, ore 22:48

Ciao,
ho cominciato a leggere la tua storia e mi sembra scritta bene.
Anzi direi più che bene al momento.
Un'unica annotazione e poi continuo a leggere...
L'amica di Alinee si chiama Melanie se non sbaglio, ma ad un certo punto la chiami Marissa...
Credo sia da correggere.
Ciao Mandy

16/07/13, ore 20:37

Ciao, sono nuova della storia. Complimenti, scrivi molto bene ed i capitoli sono interessanti, aspetto il prossimo :D

11/07/13, ore 01:24

Che belli moran e adrian, la battaglia col cibo poi e' fenomenale, sembrava di vedere quelle tenere scene da film, complimenti! Davvero un capitolo tenero ;) anche se la pizza con l'uovo non l'avevo mai sentita.... ;) al prossimo aggiornamento!!

10/07/13, ore 20:39

Ehm... Bene. Si stavano per baciare, si stavano per baciareeeeeee!!! Puoi capire la mia gioia. Sei crudele, però, li hai interrotti! Ma hai agito bene. Ci vuole la giusta suspense! XD sono impaziente di vedere come si comporteranno i due dopo questo piccolo episodio! Ho visto i volti che hai dato ai personaggi... Davvero fantastici! Alla prossima, un bacio :)

10/07/13, ore 20:14

Ciao Ali_Nott, sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato. Non mi aspettavo una così grande svolta tra Adrian e Alinee! Questo è un grandissimo passo avanti, sono emozionata! Dormire insieme è un gesto di grande intimità e tra i due c'è qualcosa che sta per scoppiare. Ti confesso però che sono gelosa di Kaila. Ha stretto molto con Adrian negli ultimi tempi e credo ci darà un bel pò di problemi in futuro. Adrian la tiene molto in considerazione... Non la sopporto proprio xD aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti ancora, un bacio forte :)

06/07/13, ore 21:11

Fantastica come sempre.
Mi piace davvero molto come scrivi, soprattutto se scrivi di LORO. Adrian lo descrivi come realmente è, anzi forse anche meglio ahahah
Alinee è favolosa come solo tu la sai rendere. La febbre di Carter è uno dei miei momenti preferiti in assoluto e... lkjghfdsgfhg li amo, basta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/12/12, ore 12:15

Ci avrei scommesso! Kaila sta dando troppi problemi e la cosa non mi piace per niente. Non avrai intenzione di far succedere qualcosa tra Kaila e Adrian, vero? Fremo dall'impazienza per il prossimo aggiornamento! La storia sta diventando piena di colpi di scena :) Alinee ormai non sa più come negare l'evidenza, Carter ha un brutto effetto su di lei :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio <3

15/12/12, ore 18:38

Il capitolo è molto bello,come tutti gli altri.
Non farti venire paranoie e.e
Bhe.. che dire?! La tua storia è una delle mie preferite e non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire come procederà questa storia.
Alla prossima.
Baci :)

16/11/12, ore 19:55

noooooooooooo non sai quanto ci sono rimasta male nel non vedere la freccetta che avrebbe portato la storia al cap.10!!!!
mannaggia a me mannaggia a me!!! io ero convinta di stare leggendo una storia conclusa e invece no...aaaaaa
ora mi sono pure appassionata e non posso più lasciar perdere!!! ti prego, aggiorna presto perché sei davvero brava, mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere i vari seguiti!!!!
aaaa, ho appena realizzato il perché ho trovato questa storia :) tra le storie complete ci sta forse una One-shot su loro due (?) e tu hai tipo scritto "viene dalla storia You and Me Never" e io tutta convinta sono andata a leggerla!!!!
oddio mi piace troppo!!!! :)
spero di non averti spaventata con questa recensione :) aahahaha
complimenti, chiara

15/11/12, ore 22:54

Qui si parla di gelosia!
G.E.L.O.S.I.A.
Ed io amo leggere qualcosa su questo sentimento.
Alinee è bella, è vera e pian piano si sta rendendo conto di ciò che prova per Adrian.
E ho riso un sacco quando Alinee guardava male Kaila per aver chiamato Carter con il suo nome di battesimo.
Lo si fa, me ne rendo conto, perché io sono la prima a farlo, soprattutto in sua presenza!
Tornando sull' argomento 'storia', e lasciando fuori la mia vita privata, ti dico che mi piace davvero tanto questa storia.
Apprezzo molto anche il rapporto che hai creato tra i due fratelli perché è abitudine leggere del fratello che non sopporta la sorella e viceversa, mentre è raro un 'amore fraterno'.
Posso chiederti solo un piccolo favore?
Poi naturalmente sta a te, scegliere se assecondarmi o meno.
Un POV. Un POV da parte di Adrian, anche per far vedere un poco di gelosia, un pensiero malevolo nei confronti della vicinanza creatasi (?) tra Matt e Alinee ed un momento tra i due amici insieme, in cui Matt cerca di far ingelosire Adrian per fargli capire ciò che prova per Alinee.
Detto ciò, torno nel mio angolino. Era solo una proposta, lo giuro!
Ah, aggiungo anche che adoro in modo totale, Matt. E'.. Matt. E mi piace.

Continua questa storia, che mi piace davvero tanto!
Mart. (:

15/11/12, ore 19:01

Quando si deciderà Alinee? Quando ammetterà di essere innamorata di Adrian? Credo proprio che ciò avverrà il più tardi possibile..
L'incoraggiamento di James è molto importante, Alinee ci penserà su per un pò!
Sto provando un moto di odio profondo nei confronti di Kaila e qualcosa mi dice che avrà un ruolo importante nei prossimi capitoli, o mi sbaglio?
Oltre che per Adrian e Alinee, tifo sfegatatamente per James e Melanie, sappilo :D
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
un bacione