You and Me? Never.
di Ali_Nott

02/11/12, ore 08:40

Fiddhcrjxqtjcj è bellissimo,come gli altri d'altra parte. Allora capitolo molto bello e aspetta con ansia il prossimo
Vorrei veramente conoscere Adrian ahahahahhaha.
PS: io amo il personaggio di Alinee

01/11/12, ore 17:53

Questo capitolo fa capire quanto entrambi abbiano capito che le cose non torneranno più come prima. E questo mi rende veramente felice :P
Sono impaziente ed emozionata per i colpi di scena che hai annunciato, sono sicura che ci faranno rimanere a bocca aperta :)
Ti ripeto che mi piace davvero il tuo stile e ho apprezzato molto il cambio di POV, è servito per far capire meglio come la pensa Adrian!
Ti confesso che mi piacciono sempre di più Alinee e Adrian, sono proprio una bella coppia :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacione,

14/10/12, ore 14:21

Mi piace!

Dico solo mi piace ma, credimi, lo penso sul serio!
Continua. :3

Mart.

02/10/12, ore 16:28

Credo proprio che Alinee si sbagli, sarà difficile far tornare le cose come prima. Entrambi i personaggi sanno, inconsciamente, di essere sulla via del non ritorno... Insomma la scintilla è già scoccata da tempo, ma loro hanno preferito ignorare tutti i segnali xD
Alinee sembra davvero indecisa su Matt, si fida e sta bene con lui, ma? Adrian ha un bell'effetto su di lei e io adoro questa situazione **
Adoro questa coppia, davvero, è fantastica! Complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, impaziente per quello che succederà :D
Un bacione,

22/09/12, ore 16:27

Complimenti per questo nuovo capitolo :)
Ora sì, che si inizia davvero a pregustare il sapore della tua storia! Adrian mi piace sempre più e lo zampino di Matthew ci voleva proprio :)
James e Melanie? Speriamo proprio, sembrano molto interessanti :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacione

12/09/12, ore 21:37

L'odore di cambiamento è palpabile in tutto il capitolo. Alinee nega l'evidenza :D
La storia sta prendendo una nuova piega e iniziano le vere e proprie vicende dei personaggi, sono davvero impaziente!
Matt mi è molto simpatico, ma Adrian ha sempre il posto d'onore **
Complimenti, mi piacciono le tue idee!
Buon inizio scolastico e aspetto con ansia il sesto capitolo :)
Un bacio,

12/09/12, ore 21:03

asdfghjkl aw Adrian, mi piace un sacco questo capitolo, continua continua! Ma mi raccomando non cadermi nel banale eh! E poi Lucas e Melanie? lol xx

08/09/12, ore 00:13

Ho letto i quattro capitolo di questa storia tutti d'un fiato. Hai un bello stile e la storia è molto interessante. Personalmente ho sempre adorato le coppie che battibeccano di continuo quindi sto davvero amando il rapporto tra Alinee e Adrian xD
Ho letto che anche per te è la prima storia, ti auguro buona fortuna. Anche io da poco ho iniziato a scrivere su questo sito e ho in corso una storia :)
Spero tu possa aggiornare presto, sono impaziente di sapere cosa succederà alla festa di Madison! :)
Un bacione,

02/09/12, ore 00:26

Wow! Potente!!! (?)

Lo so, le mie recensioni sono formidabili, ma ritieniti fortunata perchè di solito non recensisco ;)

Agggggggiiiiiioooooorrrrnnnnnnnaaaaaaa <3
Virgi.

31/08/12, ore 19:21

ciao! ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trovo molto bella!! continua così!! alla prossima :)

31/08/12, ore 12:23

bello questo capitolo non vorei proprio essere nei panni di ali!!!!!!!!  brava!!! buona fortuna per gli esami!!!!!:)

30/08/12, ore 22:34

Ciao.Bellissimo capitolo!E sono troppo curiosa,chissà cosa accadrà nei prossimi episodi xD
Buona fortuna per gli esami! =)
Ciao =)

30/08/12, ore 22:04

Mi piace la storia, mi piace l'immagine, mi piace quello che hai scritto nelle note. Il rispetto é importante, e sono contenta che qualcuno se ne renda conto :)

28/08/12, ore 22:16

bello questo capitolo sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra cuei due ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/08/12, ore 21:49

la trama è carina, anche se non molto originale, spetta a te rendere il racconto interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere. Aspetto il prossimo capitolo :)