You and Me? Never.
di Ali_Nott

12/02/14, ore 17:21

Mi sa che è la prima volta che recensisco questa storia. Parto col dirti che mi piace tantissimo la storia, sia la trama che come è scritta. Adrian e alinee sono troppo carini sia quando litigano che adesso anche se non si è visto molto. Passiamo al capitolo di oggi. allora, Alinee ha fatto un gran mala figura ma questo l ha portata a dire i suoi sentimenti a carter( evvaiiiiiiiiiiiii), mi sorprende che il primo ad accettarli sia stato proprio lui ma almeno adesso affrontano la verità. Chissà come andrà, sono molto curiosa, ciao e a presto

11/02/14, ore 23:14

appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a fare i salti di gioia. Amo questa storia, mi prende sempre di più, vorrei leggerla all'infinito. Comunque passando al capitolo...é stupendo, come sempre. Alinee e Adrian? che dire? sono dolcissimi, li ami troppo. La scena iniziale, quando si scambiano i messaggi é stata molto carina. Ma quella che mi é piaciuta di più é stata l'ultima. Ora stanno insieme! Sono troppo felice ahahahah
non so che altro scrivere apparte che sei bravissima e che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima c:

08/12/13, ore 20:49

Ho letto tutti e sedici i capitoli in serata e devo dire che la tua storia mi piace moltissimo!
I battibecchi tra Alinee ed Adrian sono proprio divertenti!
Ho apprezzato il fatto che entrambi abbiano cercato di nascondere i propri sentimenti, accorgendosi, dopo un po', che le cose stavano cambiando!
Spero che comprendano al più preso, fino in fondo, di provare qualcosa l'uno per l'altra e che lo ammettano!
Mi piacciono molto come coppia!
Spero di leggere presto il seguito!
Baci
Violaserena

27/11/13, ore 20:18

Mi è mancata da morire questa storia!
Che sollievo trovare l'aggiornamento..
Questo capitolo è davvero speciale,mi è piaciuto non tanto,ma tantissimo!
Sono parecchio ansiosa per ciò che verrà in seguito,non lo nego..ma pazienterò con calma!
Un abbraccio e alla prossima :*

20/11/13, ore 19:43

Sono contentissima che hai aggiornato questa storia. La adoro! Sei davvero bravissima. Allora Adrien e Alinee sono sempre più sdfghkl la parte finale di loro due seduti abbracciati fuori da casa di lei è stata davvero dolcissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora! Alla prossima c:

20/11/13, ore 14:34

Ciaaao :D
Sono contentissima che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *-*
Quanto è dolce Adrian in questo capitolo? Aww.
Peno che la sua dolcezza sia merito sopratutto dell'alcol hahaha
Mi aspettavo un secondo bacio, ma nonostante ciò questo capitolo è perfetto così com'è *-* Soprattutto grazie alla tua abilità nello scrivere. :)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché sono curiosissima di vedere cosa succede! :D
Ciao :)

19/11/13, ore 21:55

Bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!
Ti prego però non farmi aspettare un mese per il prossimo che sono troppo curiosa adesso!
Insomma son davvero una coppia fantastica loro due altro che esame di coscienza :)
Bravissima davvero :*

02/11/13, ore 23:51

La tua storia è magnifica aspetto con ansia il prossimo capitolo
Erika07

22/10/13, ore 14:36

Semplicemente adoro questa storia!!!!!!!!!!!!!!!oddio non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Non so se hai presente quando tipo tutti i giorni vai su internet per controllare che l'autore abbia postato il seguito...
Comunqeu sei bravissima!!

12/10/13, ore 20:52

Ho appena letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro. Mi sono innamorata immensamente di questa storia. Alinee e Adrian sono stupendi insieme, musica piacciono tantissimo. Sei moto brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Complimenti ancora. Alla prossima c:

11/10/13, ore 18:31

Ciaao :)
Ho appena iniziato a leggere questa storia e mi sono divorata questi 15 capitoli. E' davvero stupenda!
Adrian è stupendo, lo amo! E Alinee è fantastica!
I loro battibecchi mi fanno morire hahaha sono fantastici! hahahaha
Ti giuro che quando ho letto dell'interesse di Kaila verso Adrian volevo ucciderla, e ancora adesso non la sopporto! Sono sicura che prima o poi combinerà qualcosa..:\
E Melanie e James mi piacciono tantissimo *-* Anche se lei ha sicuramente sbagliato spero tanto che si mettano insieme *-*
Inoltre amo il tuo modo di scrivere, è perfetto! :D
Non vedo l'ora che aggiorni, ciaao :D

11/10/13, ore 12:55

sono molto contenta che hai postato bel capitolo spero che pisterai presto baci :)

09/10/13, ore 23:39

Bellissima...davvero...vedo che la aggiorni saltuariamente ma la metto tra le seguite... Sono troppo curiosa...

Un bacione buon lavoro

09/10/13, ore 21:20

Bene eccomi! Sono felice che tu abbia pubblicata mi piaceva moltissimo questa storia... comunque direi che è scritta in modo impeccabile, ci hai fatto aspettare ma alla fine ne uscito un bel capitolo :)
Devo dire che mi dispiace sempre di più per Kaila cioè è innamorata persa, e lui lo sa! Ma sappiamo benissimo chi gli piace veramente, Alinee! E Alinee è lo stesso, forse anche di più. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito... ti prego pubblica presto mi piace troppo questa storia!
La scuola è tiranna e ci si perde troppo tempo, fosse per me scriverei soltanto, ma ahimè l'inferno e ricominciato.
Alla prossima ;) bacioni :*

01/08/13, ore 15:59

Prima di dare un giudizio e i miei consigli per migliorare la storia ho voluto leggere tutti e 14 i capitoli.
A parte poche volte, in cui ho saltato alcune righe, per il resto la storia scorre bene :)
Se sai portarla avanti può uscire una storia carina!
Mi sono annotata alcuni consigli che vorrei darti, spero li apprezzerai perchè io vorrei che qualcuno facesse altrettanto se io scrivessi una storia. Quindi ti scrivo le mie critche che spero saranno costruttive per te:
-Prima di tutto, c'è da stare attenti ai tempi verbali e la grammatica (capita anche a me di scrivere di getto e non vedere certi errori, il mio consiglio è quello di riguardare bene quello che hai scritto o magari lasciare il racconto da parte per qualche giorno e poi rileggerlo a mente lucida, dovrebbe aiutarti :) )
-Il secondo consiglio è quello di stare molto attenta alle ripetizioni sia delle parole che delle frasi. Per esempio, molte volte viene ripetuta la parola "letteralmente" o "completamente", anche 5 volte in mezza pagina. Cerca di trovare altre parole o metterla giù diversamente così da non ripeterti.
Oppure il gesto che sia la protagonista che Adrian fanno sempre, quella di puntare gli occhi al cielo per la disperazione, viene ripetuto troppe volte e ricorda molto 50 sfumature di grigio.
-Molte volte metti dei particolari irrilevanti, mi sono segnata tante occasioni ma provo a scriverne solo alcuni per farti capire cosa intendo.
Es:quando Alinee si fa la doccia e scende in cucina dove suo fratello è in compagnia di un amico, tu specifichi che l'asicugamano è blu, ma secondo me non è neccessario che si sappia. Cosa potrebbe cambiare se fosse rosa o bianco? Se nella storia accadesse qualcosa per cui è importante che l'asciugamano fosse blu sarebbe sensato scriverlo, altrimenti è un particolare inutile.
Come la spillatrice che tiene in mano Adrian quando appende i volantini, non ha senso specificarlo, anche perchè lo scopriamo dopo che lui c'è l'ha perchè spilla dieci volte quel volantino (scena che tra l'altro mi ha fatto molto sorridere :) )
Poi ancora, la tazza a fiori multioclori che Melanie tiene in mano mentre sta con Ali.
Spero tu abbia capito cosa intendo!
-Quando non sai qualche parola come "buffet" o come si chiama il tabellone per giocare a basket, cercalo prima su google e poi scrivi, perchè se no sembra un racconto poco serio!
-Stai attenta a non far descrivere troppo il personaggio da se stesso, per spiegarmi meglio cito una frase dove Adrian dice riferito a se stesso "perché proprio quando le mie labbra sottili...", non ha senso che Andrian dica di se stesso che ha le labbra sottili.
Oppure (e qui parla ali): Chiunque altra ragazza avrebbe pagato per stare al posto mio per mettersi a sbavare nel vedere tutti quei ragazzi con solo costume addosso, mentre io, invece, avrei pagato per potermene tornare a casa, ormai quasi indifferente a tutti quei petti scolpiti ben visibili a chiunque.
Sembra che parlino in terza persona e che siano un'attimo impazziti XD
- Mentre racconti non dare spiegazioni ovvie, per esempio in un pezzo hai scritto "e lasciai la frase incompleta, nonostante la conclusione fosse ovvia, alzando poi entrambe le braccia come per dire “Eh, così è la vita, fattene una ragione”.
Se lui lascia la frase incompleta e tu mi descrivi le loro espressioni o le loro azioni, lo capisco da me perchè ha lasciato la frase in sospeso.

Detto questo, l'entrata di Koala (XD) mi piace molto, perchè è un personaggio che mette i bastoni tra le ruote e movimenta un pò la storia.
Tra Andrian e Alinee devi stare attenta che i ritmi non calino, perchè a volte ti chiedi che fine hanno fatto e se per troppo tempo non succede niente uno non si trova ad avere crisi di ansia da "che cosa sta per succedere ditemelo subito se no vi ammazzo". Cosa che è successa quando hanno dormito assime v.v però poi si sono persi via e mi è passata l'emozione. Qui finalmente si arriva ad un dunque quindi stai attenta a non farli perdere ancora via...
Bello anche il personaggio di Matt che ci tiene un pò sulle spine con questo rapporto con Alinee che non si sa bene come va a finire!
Per Melanie, anche qui devi stare attenta perchè l'immagine che dai è che sia una ragazza facile e poco seria (è quella che vuoi dare?). Ovviamente io tengo per il fratello di Alinee XD quindi spero che presto ci sia qualcosa tra loro, ma nel frattempo spero non ti dimentichi e che approfondisci anche la sua parte (anche se deve fare da spondo ai due protagnoisti).
Bom, credo di aver detto tutto e aspetto il prossimo capitolo!