Trentuno sfumature.
di _Haru_chan_

11/11/12, ore 16:18

Acanti/Grisam ?! Ma si può sapere da dove le tiri fuori, certe idee ? Però ammetto che sono carini, ora che mi ci fai pensare XD Anche se non puoi abbandonare le Jim/Grisam proprio ora che me le stavi facendo piacere !
Mi è piaciuta l'idea di farli volare insieme nel non-giorno, come le gemelle, la trovo romantica e tenera !
E ho adorato l'ultimo pezzo ! >.< Acanti è così dolce a dire a Grisam di aggrapparsi al suo bacio, e Grisam è tenero a pensare che con Acanti non è brutto volare !
In caso non si fosse capito, mi è piaciuta molto ! xD
Bella anche la sfumatura, il blu è il mio colore preferito, e mi è piaciuto il cambiare del blu del cielo durante la fan fiction, che io ho associato (Magari ho sbagliato, l'interpretazione giusta la sai tu ù.ù) all'attenuarsi della paura di Grisam (in un certo senso, si schiarisce il colore --> diminuisce la paura).
Ancora compimenti !
Baci,
Maria _99_

11/11/12, ore 14:46

Come sono teneri Grì e Acanti...!! *-* Sono troppo spupazzevoli (?) <3
E' davvero una coppia di cui forse nessuno aveva mai parlato, e stanno davvero bene insieme!
Comunque è strano che Burdock abbia paura di volare...Però la fantasia è fantasia!
Alla prossima,

09/11/12, ore 22:18

Haru-chan! Freud?!? La psicoanalisi?!?
Dolcezza, tu hai appena pronunciato il mio mito - CON Grisam e Zio Paesano di The Sims Fori tutti *w* Quindi fai le scienze umane come me? °3°
Io Freud l'ho fatto l'anno scorso e l'ho amato daaaavvero tanto uu
Ma basta cinciare! Piuttosto, passiamo a questo tuo nuovo capitolo adorabbile come te
Tralasciamo il fatto che la mia mente malata ha collegato subito Grisam-Acanti >>> Altair-Ulisse, ma succede, undertsendimi (?)
SantoProcropioprotettoredituttiquelliconunnomedelkaiser, Grisam che ha paura di volare? X° *rotola*
Interessante °^° considerando che si divertiva a fare il falchetto e sembrava anche caversela bene. Comunque, abubu (?)
Boh, la cosa di loro due che volano quando non-è-più-notte-ma-non-ancora-giorno m'ha fatto pensare immediatamente alle gemelle :3
E' bello che anche loro possano condividere questa cosa così speciale
Le evve sono perfette ;) e poi, tu sai quanto io ami, macchè!, veneri la Grisam/Vì, però tu me lo fai adorare con chiunque >.< Da Jim a Acanti e, belinmipiego, Robin xD
Fai finta che sia una recensione normale, vah. Perchè mi vuoi bene e io ne voglio a te, e a Natale puoooooi fare quello che non puoi fare mai
Che poi, il fatto che siamo a Novembre è totalmente irrelevante uù Il temo è come la matematica: un'opinione C:
Pan-ya =)

09/11/12, ore 21:30

No Haru, tu non puoi mica abbandonarmi le Jim/Grisam solo per loro!
Io sono veramente offesa per questo tuo comportamento, adesso cosa posso regalarti a Natale??
Comunque, non parliamo di questo, ma della storia perché sono qui per questo u.u
Ti avverto che non ho guardato le "erre" di Acanti, ma ho guardato la storia che è talmente fluffosa che mi fa sciogliere.
Certe volte vorrei avere un Grisam in condizioni reali per poterlo spuppazare *.*
Adesso non dilunghiamoci troppo, anche se verrà una recensione orrenda.
Il capitolo, come avrai capito, è bello come al solito.
A presto
DrogataDiApiFrizzole

08/11/12, ore 19:47

No, non sei l'unica a crederci, sei l'unica a saperli rendere così... blu. Blu elettrico, blu vivace, blu oltremare come quel momento in cui finisce la notte ma non si ha ancora il giorno. E il tuo blu è più bello di qualsiasi mio rosso. Grazie, perchè sai colorare con le parole. Perchè ispiri le mie sfumature e alla fine i tuoi colori sono più belli dei miei, non hanno bisogno di essere spiegati o associati a qualcosa. Perchè il tuo blu è Acanti e Grisam, è dolcezza, intimità, amicizia e qualsiasi altra cosa tu voglia che sia. E non hai bisogno di spiegarlo: chi legge lo sa. Grazie per non essere viola, ma luminosa, perchè non c'è tonalità che non si trovi in un fascio di luce. E il capitolo che hai scritto è stupendo, davvero.
Baci
Dream Moan
PS: Dovresti aggiornare più spesso questa raccolta!

08/11/12, ore 19:10

Okay.
Detto questo posso anche morire
Svengo, muoio, mi viene un infarto, rimuoio, collasso, muoio di nuovo, arresto cardiaco e fine delle trasmissioni.

Della serie "provanci ancora, Sam".

OMG! That's ammmmmmmore! Acanti & Grisam, non ci avrei mai pensato, sai? Però ti sarei grata se scrivessi, in un futuro prossimo, una RobinXAcchan. Non sarebbero bellissimi? E anche Thomas&Jim&Grisam! *^* Quei tre, Dio solo sa quanto li amo. Come Neppi&Vì ;D
Ma passiamo alla storia, neh? Pucciolosissima, Fluffuosissima con due personaggi da spupazzare tutti. Acanti è dolcissimo con Grisam e poi lo aiuta veramente! Ecco perchè odio Vì con lui: non mi emozionano. Mente loro, con poco tempo a dispisizione mi fanno emozionare tanto!
Però, occhio agli errorini, pochi ma presenti. Occhio alle virgole e alla prima paura ;) (hai scritto "apura"! XD)
mi è piaciuta taaaaaaaaaaaaaanto ;D
a presto, Haru e fatti viva

milichituli

22/09/12, ore 14:46

Una dedica? mi sto sciogliendo... e poi, finalmente dal PC, quetsa recensione e non dal cell! Ah, che goduria una Toley *--*
IO TI AMO! Ho detto tutto, com questo. Caccio, nessuno scrive mai su loro due, che belle gioie con il loro frugoletto, mi stanno per venire i lacrimoni!!!
Questa coppi è... magnifica. E questa storia è ridicola e comica al puto tanto che io la amo. Sì, perchè quel bimbo ha già capito l'andazzo della vita. Un genio! E Thomas e Shirley riescono a capire, forse, che fare la mamma e il papà non è affatto facile, anzi. Penso che sia il lavoro più pesante del mondo. Già.
Il rosso, non lo disdegno. Il colore dei capelli riccissimi di Shirley, vero? Ed è anche rabbia e amore. Mi piace.
Non vedo l'ora di leggere la prossima :)))
Martii
P.S. Ho ripostato la storia X'D finalmente dal punto giusto, mioddio quanto sono sbadata! A presto!

12/09/12, ore 20:47

Mi è piaciuta molto questa FlashFic un po' più "leggera" delle altre ! E adoro Shirley e Thomas nei panni di genitori !
Non credo che Shirley sia OOC, è normale che crescendo abbia acquistato sicurezza, e alla fine torna la dolce Shirley di sempre. Un po' più imbranata, forse xD
Teo è un piccolo genio del male! Malefico, il piccoletto xD
Aggiorna presto, Haru !!
Kiss!
Maria _99_

12/09/12, ore 17:56

Thomas e Shirley che hanno un bimbo, ohhh!! *w* Comunque credo che Shirley non sia per niente OOC ;)
Aggiorna presto!
Marty <3

12/09/12, ore 17:52

Jim DEVE stare con Babù! xD Oddio, povero, completamente brillo! E chi l'avrebbe mai detto che il giovane Burium, sotto sotto... :P
Vado!
Ciao,

12/09/12, ore 17:47

O.o Shirley e Flox?!?! Shock. O___O E Grisam? Chissà come c'è rimasto!
Vado al prossimo capitolo!

11/09/12, ore 21:18

Ed eccomi qui per recensire anche questo capitolo perché ormai questa storia mi piace  tanto.
L'idea come al solito mi è piaciuta molto, sopratutto anche perché tu Shirely non l'hai fatta diventare un albero, come tutti ( e d'altronde anche io)
Comunque giusto per farti capire che questa recensione non è fatta così tanto perché avevo tempo da sprecare (in teoria...no, no, scherzo) ti segnalo due errorini che hai fatto, ma che non comprometteranno la votazione finale in quanto a bandierina, perché è assolutamente positiva!
E poi questi più che errori sono piccole dimenticanze:
1-Dovresti aggiungere una "A" in questa frase -<< Perché, dici? Perché tuA madre se n'è andata, la fata tata non è ancora arrivata...
2-Hai scambiato il posto della virgola facendola finire prima del soggetto dividendo così quest'ultimo dal verbo - <<Faccio, io tranquillo - <<Faccio io, tranquillo-
Dovrebbe essere, a parere mio giusta la seconda.
Comuqne,  a parte questo non ho trovato nessun errore particolare che danneggi la buona riuescita del campitolo (e per errore intendo errori ortografici, o storie che mancano del tutto dell'Html.)
Detto questo ti faccio un largo sorrisone e sparisco nella notte.
A presto e con buon auspicio per il prossimo capitolo
La tua DrogataDiApiFrizzole

11/09/12, ore 19:05

Bello! Mi piace molto la sfumatura di oggi, e suppongo che il rosso sia per ricordare le mani di Shirley nei capelli... Non vedo l'ora della prossimo capitolo, perchè questo èstato divertente, mentre gli altri erano più malinconici di quanto pensassi!
A dopo,
Dreamy

11/09/12, ore 18:01

Haru-chan, una canon ? *W* *occhi a cuoricino*
Ma che bella sorpresa mi fai
Tra l'altro, una Tommy/Shirley, aw
LOL malefico il piccolo Teo, ma assolutamente adorabile *3* *spupazza Teo*
Hahaha, Nonna Corbirock, urge il tuoi aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD
Oddio, Shir è un po' in crisi riguardo ai pannolini :3 tenera
Bravissima, complimentoni, m'è piaciuta assai u.u
Fanne altre canon, per favoreeeeeeeee çç *implora Haru*
Anche te domani riparti con la squola ? D: *muore*
*resuscita*
Buahahah, addio dormite fino a mezzogiorno ;__; #sosobad
Adios mia querida (?) <---- Non credo si spagnolo .-.
Potty

11/09/12, ore 16:56

TUUUUUUUU! Razza di squinternata! Mi avevi promesso la Robin/Grisam!
No, aspetta.
Mi hai dedicato un capitolo? *le brillano gli occhi*
Kyaaaa!
LOL, Shirley è buffissima *-*
E tu, ragazza, PERCHE' NON TI SEI FATTA VEDERE SU MSN? T-T
Ma, aspetta di nuovo.
E' UNA CANON!
TU HAI SCRITTO UNA CANON! UNA CANON, NON SO SE MI SPIEGO!
Ma io ti amo xD
Ah, giusto, il prompt ti obbligava D:
Beh, mi è preso un'infarto. Non sia mai che Haru abbandoni i suoi Cracckismi.
xD
Oh, questa recensione è del tutto idiota e senza senso alcuno ù-ù
Fatti vedere in chat!
Mya Juniper B. in W.