Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Haru_chan_    11/09/2012    8 recensioni
Sfumature di Nero: Era una domanda difficile, quella, eppure era già un po' di tempo che aveva la risposta pronta.
Sfumature di Bianco: Nepeta cercò di sorridere, avvolta in un abito bianco per cui nessuno le avrebbe fatto i complimenti.
Sfumature di Rosso: Shirley sorrise al complimento, un po' rassicurata.
Sfumature di Blu: Alla fine si arrende, e anche lui si alza da terra quel poco che basta per non perdere il contatto con Acanti.
Sfumature di Giallo: Adesso che Jim è tornato, l'unico nome che esce dalle sue labbra è quello di Grisam.
Sfumature di Grigio: Ci sono giorni in cui la sorprendi a sorridere al nulla – un nulla grigio, come l'essere soli.
Partecipo alla Challenge "Chi, con chi, che cosa facevano" indetta da Kukiness sul forum di EFP.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sfumature di rosso

Genere: Fluff, comico, slice of life

Avvertimenti: Shirley potrebbe risultare un pochino OOC.

 

4_ Primo giorno di lavoro per 6 e 2. Si vedranno le mutande di 6.

 

A Dream Moan, perché sa illuminare anche le giornate più buie,

Ma anche a Milichituli, perché ogni sua frase ispira allegria

E a Mya, perché riesce sempre a dire la cosa giusta

Sfumature di Rosso

 

 

La signora Corbirock - o meglio la mamma di Thomas, dato che ora la “signora Corbirock” era indubbiamente lei – la salutò sull'uscio.

Shirley ricambiò il saluto, prima di chiudere la porta e rimanere sola in casa con Thomas e lui.

<< Molto bene >> iniziò, le mani sui fianchi << A noi due, Teo >>

Il bambino di tre settimane gorgogliò dal suo seggiolone, battendo le manine paffute.

<< Thomas >> continuò, sempre più determinata << questo è da considerarsi un vero e proprio impiego a tempo pieno. Quindi ci conviene fare sul serio, se vogliamo uscirne interi >>

Thomas ridacchiò, chiedendosi quando la dolce Shirley fosse diventata la donna determinata e sicura che ora aveva davanti.

<< Non capisco perché ti preoccupi tanto >> dichiarò, tranquillo.

<< Perché, dici? Perché tua madre se n'è andata, la fata tata non è ancora arrivata – sono passare tre settimane, Thomas! - e noi dobbiamo prenderci cura di nostro figlio. E io non ho idea di cosa fare! >> ribatté lei, scompigliandosi i capelli rossi come era solita fare quando era un po' stressata.

<< E va bene. >> Thomas si alzò dal divano, raggiungendo la moglie << ce la faremo. Tu sei cresciuta da sola e ti sei presa cura di tre animali e, in un certo senso, anche di tuo padre. Sei una persona in gamba. >>

Shirley sorrise al complimento, un po' rassicurata.

<< D'accordo. Quindi, di solito ai bambini va... cambiato il pannolino? >> azzardò, rivolta al marito, che annuì.

<< Fai tu? Vuoi una mano? >> chiese, premuroso.

<< Faccio io, tranquillo. Tua madre ha detto di aver lasciato tutto l'occorrente sopra il lavello. Faccio in un minuto. >> rispose lei, prendendo in braccio il suo bambino e dirigendosi al bagno.

Thomas aspettò qualche minuto, fermo, e non sentendo nessun rumore che indicasse che la moglie era in difficoltà, rilassò le spalle e fece per sedersi di nuovo.

Un urlo acuto seguito da un tonfo sordo lo fecero rizzare in piedi e correre verso il bagno.

La visione che gli si parò davanti gli fece sgranare gli occhi, divertito e stupito insieme.

Il piccolo Teo, seduto di fianco al lavello, rideva e batteva le manine, mentre Shirley, stesa sul pavimento a gambe all'aria, si infilava di nuovo le mani nei capelli rossi, esasperata, supplicandolo di far tornare sua madre.

Il pannolino pulito che aveva appiccicato sotto la suola della scarpa destra era l'indiscusso colpevole dello scivolone.

 

[411 parole]

 

4_ Primo giorno di lavoro per Shirley Poppy e Thomas Corbirock. Si vedranno le mutande di Shirley.

 

Note di Haru:

Ed eccoci qui con la terza traccia sviluppata! Questa volta sono caduta un po' (pochino, però ù.ù) nel comico, spero non vi dispiaccia ^^

Beh, oggi è la terza fan fiction che aggiorno, dato che è il mio ultimo giorno di libertà (da domani si va a scuola ç_ç), quindi vi chiedo davvero scusa se ci sono degli errori (ma ho controllato un paio di volte, non dovrebbero esserci. Boh, non si sa mai.)

Spero che vogliate darmi il vostro parere, ve ne sarei davvero grata!

Grazie alle SEI persone che hanno recensito lo scorso capitolo. Vi adoro!

Sperando che vi sia piaciuta, vi mando un bacione enorme, ci vediamo!

Sempre vostra,

_Haru_chan_

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_