Sing me to sleep.
di Back To Vegas Skies

14/10/13, ore 17:39

Adoro questa storia, quando brendon canta blackbird la scena era molto realistica, descritta davvero bene *piange* più leggevo e più mi ricordavano Michael e Brian di queer as folk ;-; mi è parso di capire che questa storia non verrà continuata, visto che non aggiorni da un po' ;-; è un peccato, l'idea è molto carina, e scrivi bene ^^ spero comunque di sbagliarmi e trovare qualche nuovo capitolo al più presto ^^ - Chris.

15/01/13, ore 21:17

Wow... Complimenti, è davvero bella. Sul serio. Ne sono rimasta subito affascinata, mi piace davvero troppo; il prologo trovo che sia molto bello anche se davvero triste, e il primo capitolo... Semplicemente stupendo. Come avrai capito non ho critiche di nessun tipo - non riuscirei a trovarne una neanche a sforzarmi, giuro... L'ho già detto che adoro questa storia? - l'unica cosa che ho una disperata voglia di sapere mi piacerebbe sapere è: la continuerai? Ho visto che è da un po' che non viene aggiornata, e sarebbe davvero un peccato non continuare, perché è davvero molto bella! Inoltre mi piace come hai caratterizzato Ryan, davvero troppo tenero C:

Aspetterò una tua risposta (:

27/10/12, ore 23:59

Cioè, questa storia è l'amore **. Brendon e Ryan adolescenti sono troppo carini e aaaaaaah, potrei fangirleggiare ore su Ryan *u* sembra davvero una fic interessante e promettente, i miei complimenti :D

04/09/12, ore 23:32

''Nessuno penserebbe che io sia gay, Brendon'' queste parole pronunciate da RyanRoss sono
esilaranti perchè.. cioè dai è Ryan. E' credibile come se io dicessi che amo deleon più di Maika.
Tolto questo ho adorato ogni parola perchè Ryan è così stupido, ingenuo e checca che mi verrebbe
da pacioccargli le guance, nonostante sicuramente sia diverso dal Ryan che amo tanto. Nel senso
che qui da quel poco che lasci intendere non solo Ryan ha una madre ma anche una famiglia ben
presente mentre la realtà la sappiamo tutti! Ma hey, non mi lamento mica, sò che non posso avere
sempre Ross in versuione relitto/bagascia! E Brendon bhè.. è Brendon, poco da aggiungere! e la
visione di Ryan in una tuta aderente è comica perchè muscoli, questi sconosciuti ahahh
Ok, inizio ad essere stanca e potrei sparare altre cavolate. Ma siccome voglio essere una persona seria (?)
mi limito a dire le cose fondamentali:
1. Ne è valsa la pena di aspettare per questo capitolo, questa storia promette bene!
2. Grazie, dopo una giornata (o un mese) così mi ci voleva una bella Ryden!
3. Non vedo l'ora di sapere come continua, ma credo che questo sia contato!
4. complimenti Piccola <3

29/08/12, ore 17:03

ciao amore mio *-*
quando mi hai parlato la prima volta di questa fic,raccontandomi annessi e connessi,mi hai chiesto prima di tutto di essere onesta. E,onestamente,la trovo veramente bella. Per l'idea,la forma,tutto. Facendo finta di non conoscere il resto e parlando solo del prologo,è interessante. E' scritto bene e da tante sensazioni,che è la cosa più bella. Ti fa porre le giuste domande,sentire il giusto peso allo stomaco quando si sente un velo di tristezza in certe parole,è percepibile,come se fosse allo stesso tempo visibile a tutti e nascosto,una cosa che ti prende sotto pelle. E' veramente bella,e io sono felicissima di poterla leggere e del fatto che ti fidi di me per consigli e opinioni.
E COMUNQUE,SAPPI CHE LE ORECCHIE MI FISCHIANO PARECCHIO.
apparte gli scherzi,per concludere,ti faccio tanti complimenti. E' bellissima,e sono davvero impaziente di leggere il resto.
Tiamoseimia ewe
C.

25/08/12, ore 19:31

Io non sò come iniziare questa recensione. Bene, ora che l'ho detto proseguo e bhè che dire?
Prima di tutto grazie e non solo per aver scritto questa storia per me, ma per questo anno di
amicizia, di esserci stata e di avermi sopportata ( e supportata) quando neanche io riuscivo a
sopportarmi. E sò per certo che negli ultimi  due mesi non sono stata una persona una persona
proprio  simpatica o meglio, sò di essere stata una lagna.
Quindi grazie, grazie di essere una vera amica e una persona stupenda con cui mi diverto con
poco, con cui c'è una complicità che  è rara e che non vedo di abbracciare perchè davvero piccola
ti voglio bene.
Ok, ora basta sentimentalismi pèrchè sennò torno a piangere come la ragazza emotivamente
instabile che sono e no grazie, oggi ho già tirato fuori il ryan ross che è in me già abbastanza.
Direi di parlare del prologo e del fatto che già lo amo perchè Ryan che è uno scrittore e che ha
come musa Brendon è l'amore. Loro sono l'amore e di conseguenza ovvia anche te. Al momento
pure Jon sarebbe l'amore perchè ogni singola parola mi ha colpito  il cuore perchè è tutto così
famigliare che fa male. Perchè - essendo la rincarnazione di Ross- capisco cosa vuol dire voler
scrivere e nello stesso tempo morire un po mentre lo si fa perchè mentre cerchi di capire come
trascrivere le emozioni sul foglio capisci quanto hai fottuto le cose, come ti manca l'amore che
hai perduto e fa male. Sò come ci si sente ad essere accoltellati dalle proprie parole, dalla pagina
bianca, dai propri pensieri e rimpanti e per questo vorrei abbracciare Ryan e dirgli che andrà tutto
bene, che alla fine tutto passerà e che non deve avere paura delle sue parole, dei suoi sentimenti
che hanno il potere di farlo sentire fragile e danneggiato. E ok, forse mi sono lasciata trasportare
dalle mie di emozioni più che da quelle di Ross ma non posso negare che questo prologo mi ha
fatto piangere perchè è toccante e bellissimo.
Quindi per ora non posso che dirti che ho amato questo, così come ho amato ogni cosa che hai
scritto e che probabilmente scriverai. E non lo dico perchè sei una persona a cui tengo, lo dico
perchè sei brava a scrivere, ad emozionare con le tue parole.
Ora aspetto il primo capitolo e il secondo e il terzo e così via con ansia, sappilo.
ti voglio bene  e grazie ancora, questa storia promette non bene, di più.