Fu tutto un caso.
di danhausers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
04/08/14, ore 19:27

E la rileggo ancora per la terza, e ogni volta mi emoziona come se fosse la prima. La mia preferita. Brava :*

18/07/13, ore 19:39

Sei bravissima è una delle più belle storie che ho letto in questo sito!!!!!Louis e Kristen love

29/05/13, ore 16:59

ciao mi puoi srae il link della seconda parte della storia .....grazie
ps: la prima parte è stata hjasgddgwewjd

17/05/13, ore 22:01

wow è davvero stupenda! cioè ho pianto quando ho visto 'the end'! cioè io adoro questa storia!

26/04/13, ore 00:21

WOWWWWW la fine è bellissima *W* l'ultimo capitolo,il migliore!! woww "mia,mio" è stato bellissimo!!! troppo bello :D

26/04/13, ore 00:11

Awwwwwwwwwwwwwwww *W* una figata assurda!!! E' stata bellissima la scena fuori dalla porta, Kristen che piangeva,confusa... *-* bellissima!!! :D

26/04/13, ore 00:03

Questo capitolo mi piace un botto!! Scusa se non ho più seguito le tue ff..mi sono un po' persa lol ciaoo :)

10/04/13, ore 19:49

IO.TI.AMO.
Finalmente qualcuo che mette il mio idolo come protagonista.
La mia Jaymes shwbghvbhawbd **
Sei bravissimissima, e concordo su ogni parola che hai detto su Stew (':
Lo ripeto:
IO.TI.AMO.
AHAHAHAH
Basciiinii. ^^

10/04/13, ore 11:19

Che peccato che sia finito era una storia bellissima e anche quest'ultimo capitolo è stato bellissimo...

Stavamo parlando d’altro. Io ti amo, okay? Tutti mi hanno deluso, tutti se ne sono andati, tu anche ma poi sei tornato e questo è l’importante. Tu sei l’unica eccezione, l’unica persona che mi fa sentire un angelo, l’unica persone che mi fa sentire viva»
Finalmente sorrise e mi sentii completa.
«Sarò sempre con te, non ti lascerò mai, potremmo andare a vivere in una casa a Londra, e magari fare tre figli e prendere un cane, come vuoi tu», rise. «Ti chiederò di sposarmi, ti regalerò un anello che non toglierai più, proprio come la collana»
Cautamente mi fece volteggiare poi mi strinse al suo corpo. Iniziammo a ballare. Non riuscivo a parlare, ero troppo felice. Appoggiai la testa sopra la sua spalla.
Mi sentivo come in un film.
C’era una melodia felice che volava per la mia testa insieme a tutti i momenti passati con lui. Il primo sguardo, il primo bacio, la prima notte insieme, le parole di qualche minuto fa
«Ti ricordi come ci siamo messi insieme?»
Annuii. «Come posso dimenticarlo?»
Si staccò e mi guardò compiaciuto.
L’unica differenza era che non c’era Harry a minacciarlo di ucciderlo se mi avesse fatto soffrire.
Sentivo le gambe cedermi. Non ero abbastanza forte, le lacrime iniziarono a scendere. Ma erano lacrime di gioia.
Era tutto perfetto. Avrei passato la mia vita con lui, felice. Con lui, non avevo bisogno di nessun altro.
«Mia», mormorò per poi attirarmi di nuovo a sé e baciandomi.
Sorrisi sulle labbra. «Mio».

08/04/13, ore 19:09

non sta male Kristen bionda.....è una storia bellissima la tua e ora vado avanti a leggere..brava=)<3

08/04/13, ore 17:15

Sfghjkl fai piangere anche me cosí c': sono davvero contenta di aver conosciuto Questa storia, mi é piaciuta molto e mi dispiace che sia finita. Visto che amo i tuoi cowabonga seguiró sicuramente anche l'altra ff che sarà bellissima come questa. Un bacione immenso.

08/04/13, ore 10:59

La seguo dall'inizio e mi dispiace davvero che sia finita! Dai ormai mi ci ero affezionata *_* grazie per aver scritto questa fantastica storia, spero di
leggerne delle altre :) complimenti davvero ;) x

07/04/13, ore 23:02

Io amo il Krouis, è più vero (MOLTO PIÙ VERO) del Larry!
Faith? Bhe, lei mi stava antipatica sin dall'inizio.
Harry? Ogni tanto esagera ma alla fine si è dimostrato uno dei migliori.
Niall? Lui, vabbè, spero che riesca a trovare qualcuna per distrarsi da Kristen. Anche lui nella lista dei migliori.
Ziam? Io non shippo Ziam, ma in questa storia ci sta come il cacio sui maccheroni! Un posto nella lista dei migliori!
Louis? Lui è PERFETTO. Il migliore.
Cioè, Faith è la peggiore e tutti gli altri i migliori AHAHAHAHA

07/04/13, ore 22:37

Nooooo cwc non voglio che finisca! Weeeeeeeeee *momentodidisperazione*
Bellissimissimissimo finale! Mi sono commossa! Cosi romantico, cosi dolce, cosi perfetto, cosi da sogno.... *-*
Mi mancherà la storia d'amore tra Louis e kristen....ma prima o poi tutte le storie finiscono....purtroppo....
Mi mancherà la tua pazzia, la tua fantasia...mi mancherai tu...
Bhe...allora....alla prossima recensione ;)

07/04/13, ore 22:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "Fu tutto un caso" non può finire! come farò io adesso?! *piange*
beh.. volevo scrivere una recensione ispirata.. bellissima.. che ti saresti ricordata ecc.. invece sto morendo di sonno quindi dovrai accontentarti di uno schifo totale che però viene dal cuore :(
grazie per questi 32 capitoli che mi hanno tenuto compagnia nei momenti bui (?) :)
grazie per Krouis e per avermi fatto shippare Kriall :D ahahah io sono trasgry bitches!
grazie per avermi fatto odiare Guido e tutti gli altri infamoni che ce l'avevano con la povera Kris :/
insomma.. grazie per aver scritto una delle storie che ho seguito più volentieri in assoluto! :)
complimenti davvero! :) un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]