Il condominio dei pazzi
di Geronimo1829

02/12/12, ore 13:37

Mi permetto di citarti: "-Indovinate, invece, che ha fatto oggi don Gianni, il prete?- chiese Antonietta -Ha celebrato la messa- rispose Annalisa alzando un po' il tono di voce -Brava … come l'hai saputo?- -Da alcuni miei informatori …- "   --- Ahahaha!! Oddioooo! Sono scoppiata a ridere a questo punto!! Adoro le battute ovvie! Genio! La scenetta è esilarante! Tutto questo segreto per poi dire cose ovvie! Diooo! Fantastico!  Mi piacerebbe sapere CHI sono questi informatori! Ahaha! Comunque il tuo umorismo mi piace! E poi nelle altre recensioni mi sono dimenticata di dirti che il tuo modo di scrivere è efficace! Scorrevole! Ottimo! Complimenti! Bye!  (ps: ho notato che forse hai sbagliato la lettera finale qui -->  "-Io? Chi te l'ha detto?-urlò arrabbiatissimO"  ..non è arabbiatissima? )

13/09/12, ore 21:08

oddio sto morendo..la genialata ~aveva intelligentemente calcolato che era domenica- e` favolosa xD complimenti continua cosi`

27/08/12, ore 14:58

Hahahhah bello coem psempre il capitolo, l'ho messo tra le seguite, ma... ti volevo chiedere...
In questa storia si va vanati a descrivere coem fino ad adeso o ci sono colpi di scena cose così? Alla fine si sa che fine farà il portiere? più o meno hai già un'idea di fin che capitolo arrivare per la fine? :D
Ok ciaoo ;)