Innamorarsi è come scoprire la parte migliore di sé stessi.
di BeatifulLife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/10/12, ore 09:58

wooooow sono rimasta tipo cosi =Q quando ho letto l'ultima frase ''in quinta elementare eri il mio migliore amico'' non avrei mai pensato che si conoscessero di già!!mi stupisci sempre di più ragazza mia!!!
baci MIRI xxxx

29/10/12, ore 09:51

OMG mi sono messa a piangere quando ho letto che quell'orsacchitto puccioso(?)di Liam è morto T_T T_T......e poi Hazza è un pankettone!!!!hahahah non ce lo vedo Harry a farsi una canna hahah comunque anche questo capitolo è molto bello!!
baci MIRI xxxx

29/10/12, ore 09:44

questa storia mi piace già dal primo capitolo!!!!!infatti corro subito a leggere il prossimoooo!!!= )=) =) =) =) =) =) =) =) =) =)
baci MIRI xxxxx

09/09/12, ore 19:33

E' fantastico :') Ma come fai a scrivere così bene? Me lo chiedo sempre.. Sei bravissima, sul serio :') *-*
Devi continuare e scrivere un'altra storia perchè ormai sono dipendente dalle tue storie *-*
Baci :)

09/09/12, ore 18:00

amore♥
è bellissima .... oddio sto piangendo..
è stato un colpo di scena, davvero!
non posso che continuare a dirti che sei bravissima, e che sarò sempre pronta a leggere tutte le tue FF
perciò avvertimi. ci tengo! e.e
ciao bellissima
mike.

08/09/12, ore 21:36

Amo/Odio la fine. Storia bellisima, e la fine, le da un tocco di personalità! Ma la odio, la odio con tutta me stessa, 'perchè finisce male! Ne ho letto tante storie che finiscono male, ma questa mi aveva illusa, e poi.. E' così fottutamente reale. E' tutto ben descritto, tutto molto chiaro! Complimenti, brava, bravissima!!! Questa storia, finisce direttamente ra i preferiti!! Ma dritta dritta!!
Grazie per aver letto questa recensione e un bacio grandeee!!! :*
-Vale <3

08/09/12, ore 18:56

D: CHE COSA????? SCUSA? COME HAI POTUTOOOOOOOOOOOOOOOOO ora voglio ucciderti pestandoti a sangue! No ti giuro ci sono rimasta troppo male!!! No dai veramente perché??? Voglio piangere ma non lo faccio perchè mi sono truccata dato che devo uscire stasera...ma che cavoloooo non si può far finire così! E poi oltre al fatto che è tutto finto, lei è anche morta! Ma che cavolo..piuttosto l'avrei fatta vivere sperando poi un giorno di vederlo e conoscerlo, tu l'hai fatta morireeeeee D:
Anche se mi hai fatto rimanere male, è un bel capitolo, scritto bene :)
Giuli:)
Ah, figurati :)

08/09/12, ore 17:17

yufhsgjvtuhed cioè era tutto un 'sogno' di lei in coma??
Sembra il cartone 'Doraimon' (se si scrive così, lol)
BELLISSIMA STORIA e non vedo l'ora di leggere la One-Shot!!
Davvero, BELLISSIMA c'':
Alla prossima :*

08/09/12, ore 14:23

STRONZA PUTTANA TROIA DI MERDA! ERA TUTTO UN SOGNO? MINCHIA MI HAI ILLUSA. cc
Comunque mi dispiace un sacco che sia finita, mi piaceva un botto. asdfghjkl
La OS la leggo sicuro, ti ho già detto su feisbuk.
"Ringrazio in particolare CarrotsMan_ che mi è stata vicino nei periodi belle e brutti di
questi mesi, grazie amore.♥"
Ma quanto sei dolce? Grazie a te amore. Che mi insulti sempre, mi prendi per il culo, e che mi aiuti in tutto. Ti amo. ♥

08/09/12, ore 14:22

No, aspè, ZaynHuggMe sarei io? xD
Mi stripi il nome, tesoro? xD
Una fine così non me l'aspettavo, stronza! Ssdsrssnwj D:
Comunque, credo che questa sia la prima ff sugli One Direction che leggo che finisce male. ^^
UN APPLAUSOOO AAAAA CLAUDIAAAAAA! *clapclap*
Dai, la fine mi ha lasciata di merdaaaaaa!
CAZZO FAI UN SEGUITO E FALLI METTERE INSIEME! *^*
Ti odio, Clà. :(
AWWWW SHSNH WNISSWJXNSWSXDFRRUBD NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA ONE SHOT! *^*
Non ci credo che è finita. :(
È deprimente. :(
Ora vado, se no piangio. :(
Francy *depressa*
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 02:22 pm)

08/09/12, ore 13:36

wow....finale davvero triste :( :( e hanno ragione le altre che hanno recensito...finale bellissimo (anche se triste) perchè alternativo...però povera Clelia...gli è morto il papà :( :( :'(

08/09/12, ore 13:34

OhMioDio! Era tutto un sogno? ): povera Clelia.. non me l'aspettavo T-T però davvero un gran bel finale u.u almeno non è scontato e prevedibile.. ci resti davvero di sasso lol sopratutto quando ho letto che il padre era morto, mi sono venuti i brividi :s
Non vedo l'ora di leggere la one shot della fine della ''La ragazza che (non) amava i one direction'' **
Quindi, niente, alla prossima :3

08/09/12, ore 13:28

nooo! Clelia!
ma.. oddio sto sclerando!
mentre si baciavano..
quindi aspetta fatemi capire..
LUI era tutto un sogno di LEI!
*HO CAPITO BENE?!*
vabbe, continua presto babeeeeeee xx

08/09/12, ore 13:22

*asciuga lacrima* Mi stai prendendo per il culo?T.T Finita? Una delle mie Fan Fiction preferite è finita? Ed era tutto un sogno? Un fottuto, bellissimo, sogno? Okay, basta lol A me è piaciuto davvero tanto come finale, e chi se lo aspettava! Ora avrò paura di andare al concerto dei ragazzi. E non provare a dire che fa schifo, perchè ti picchio e.e Scriverei altro, ma sono dal tablet, ed odio scrivere qui. Ora vado a leggere il finale della storia che mi piaceva tanto tanto.

xx Giulia

08/09/12, ore 13:11

Ho solo 3 parole per questo..
OH MIO DIO O_o
Quindi non era vero nientee? Era tutto un sogno della ragazza in comaaa?
Mi ricorda tanto Doraemon questa cosa. Anche Doraemon è tutto un sogno di Nobita quando era in coma LOL hahhahaha
Comunque, c'è proprio mentre stanno per baciarsi si risveglia.. scopre come è successo, che i One Direction erano la sua band preferita di cui fa parte il suo Erre e poi muore per la disperazione perchè sa che non potrà mai essere suo..
Certo che tu a Shakespeare con Romeo e Giulietta gli fai un baffo in tema di tragedie ahahahhaahaa
LOL
Oddio, non me lo aspettavo, pero mi piace questo finale alternativo ahhhahahah :D
é bello :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]