Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeatifulLife    08/09/2012    12 recensioni
-Mi dispiace, ma questa è la mia vita, non la tua, decido io come vestirmi e con chi uscire! Non tu..- Disse con la solita voce assente che avevo assunto da quando frequentavo Jake.
-Edward, non ti permetto di parlarmi in questo modo, sono pur sempre tua madre! È ora che tu ti trovi una ragazza ,per il tuo bene, prima ne avevi a palate e ora? Dove sono andate a finire tutte? Insomma...Frequenti ragazzi dell'ultimo anno quando tu sei al secondo..Dovresti avere più ragazze ai tuoi piedi, e invece..- Mi guardò intensamente come per scavere nelle mie emozioni.
-Non mi rompere le palle, ok?- Dissi minacciandola
------------------------------------
-Sai, Clelia, hai ragione, ci sono molte cose di me che non sai..- Dissi mentre lei mi spingeva fuori da casa sua- Il mio colore preferito è il rosa, ho rischiato di incendiare casa mia cucinando una pizza, vorrei poter viaggiare nel tempo , chiamerei mia figlia Darcy, odio le ragazze che si definiscono brutte, perché ognuna di loro è bella a modo suo; le montagne russe mi terrorizzano , sono molto sensibile, ho 4 capezzoli- Dissi facendo una faccia buffa vedendo che Clelia rideva- Trovo che le ragazze sorridenti siano le più carine- Dissi indicando la ragazza che mi spingeva- Quando sto male ho solo bisogno di qualcuno che mi tiri su di morale- Dissi abbracciando Hami che cercava di spingermi fuori dal cancelleto, le sussurrai all'orecchio quella cosa che a nessuno avevo mai detto- Vorrei avere una ragazza da abbracciare durante la notte, non il mio cuscino..- Dissi finendo di raccontarle che tipo di ragazzo ero.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11.

 

#Harry

 

Mi ritrovai ancora nel giardino della scuola a fumare la quinta sigaretta.
Volevo stare con lei.
Mi aveva rifiutato dopo che avevo tentato di baciarla.
Lei mi amava, perché cazzo non potevamo stare insieme?
Fottuta promessa di merda.
Buttai fuori il fumo e sospirai lentamente.
-Che ci fai qua da solo?- Chiese lei venendo verso di me.
-Clelia, io ti amo! Ma tu per quella stupida promessa non vuoi stare con me. Mi sento come un rifiuto.. Cosa ho che non va? Cosa ho fatto di male? Non ho rispetto quella fottuta promessa ma.. ciò è così insensato, era solo una stupida promessa fatta da bambini, ora siamo cresciuti, Hami, non riesco a capirti, ti aggrappi ad una promessa fatta tempo fa. Ribadisco ,amore mio, siamo cresciuti- Dissi cercando di penetrarla con gli occhi per scavare nelle sue emozioni.
La ragazza cominciò a piangere e io scattai in piedi.
-I miei sono separati non voglio rivivere quello che hanno provato loro, Erre- Disse tutto d'un fiato.
-Ma come cacchio ragioni?- Chiesi alla ragazza in lacrime che ,ora, sedeva accanto a me.
Respirai a fondo, chiusi gli occhi e scossi lentamente la testa in segno di disaprovazione.
-Mi dispiace averti fatto soffrire, Erre- Disse la ragazza fissandomi negl'occhi- Ti amo, e.. voglio stare con te..- Mi sorrise dolcemente e mi fece arrossire.
Sorrisi di rimando e mi grattai la nuca.
Mi sporsi in avanti verso di lei.
Chiusi gli occhi.

 

 

#Clelia

 

-Oh, amore..-Sentii dire da una voce familiare.
Mia madre..
-Mamma.. Che ci fai qua? Dove è Harry?- Chiesi osservando la stanza e scrutandone gli oggetti.
Ero in una sala d'ospedale, stesa su un lettino di un astemio color verdeacqua.
Cercai di alzarmi ma sentii mancarmi le forze e fui costretta a distendermi e chiudere gli occhi.
-Chi Harry, cara?- Chiese osservadomi dolcemente.
Mi portai una mano alla testa e come un flash mi tornarono in mente le immagini di me ed Harry.
-Mamma, come chi Harry? Harold Edward Styles!- Dissi entrando in panico.
Mi frugai nelle tesche, ma al posto dei miei adorati jeans trovai una vestaglia del colore astemio del letto sul quale ero distesa.
-Stai parlando di Harry Styles .. il ragazzo dei one direction, di cui mi parlavi sempre?- Chiese sorridendomi mentre mi abbracciava.
-Mamma..-Dissi con le lacrime agl'occhi- Cosa ci faccio qua?- Chiesi torturandomi le mani in attesa della risposta.
-Oh, amore..- Cominciò a dire. -Sei stata in coma per due mesi..- Disse mentre alcune lacrime le rigavano il volto.
Cominciai a singhiozzare.
Chi erano questi one direction? Perché ero entrata in coma? Ma sopratutto.. dove era Erre?
Piansi ancor più forte realizzando che non ero in grado di risolvere quegli interrogativi che si facevano spazio tra i miei pensieri.
Possibile che avessi sognato tutto? No, ricordavo chiaramente la sensazione provata mentre stavo per baciare Harry.
Ma.. le mie labbra non avevano mai toccato le sue.
-Mamma, come sono entrata in coma?- Ebbi il coraggio di chiedere tra i singhiozzi.
Lei mi guardò e mi sfiorò una guancia.
Non potevo sopportare questo peso.
-Stavamo andando al tuo primo concerto dei one direction, la tua band preferita.. ma tua padre ha sbagliato strada e ci siamo ritrovati in una strada molto trafficata e piena di camion. Stavamo aspettando il semaforo rosso e tu non facevi altro che imprecare contro tuo padre e dire che il concerto era già iniziato e che gli avevi rovinato la giornata più bella della tua vita. Quando il semaforo è diventato rosso.. un camion è partito da un'altra corsia dove il semaforo era rosso e ..ci ha presi in pieno. Tuo padre è morto sul colpo ,io sono stata ricoverata per un mese e tu sei entrata in coma..- Fece una pausa- Mi dispiace amore mio, di tutto..-Disse abbracciandomi e coccolandomi.
Le lacrime cominciarono a rigare il mio volto.
-Ma papà..-Cominciai a dire accorgendomi poi che ciò che stavo per dire era privo di senso.-Chi sono i one direction?- Chiesi giurando a me stessa che avrei odiato quelle persone per il resto della mia vita.
-Prendi il tuo cellulare e guarda le immagini- Mi disse porgendomi il cellulare bianco e nero.
Aprii la cartella delle foto nominata '1D'.
-OMIODIO È HARRY!-Dissi piangendo più di prima.
Osservai la sua faccia sorridente e le sue fossete dare vita alla forma del viso.
-Non sarà mai il mio Harry..- Dissi prima di abbandonarmi stancamente ad un sonno da cui non mi sarei più risvegliata.

 

 

#spazio e uniiiiverso.
1. Grazie a tutte per avermi seguito.
2. Sto piangendo come una scema.
3. L'ultimo capitolo mi fa veramente schifo.
E poi niente ringrazio xineedairishboy , miky_, Blue_, Rory_xoxo,
Giuli1D, Giu1D, GiugiaStyles 'lanciamaiale' ,ZaynHuggMe, e tutti gli altri.
Ringrazio in particolare CarrotsMan_ che mi è stata vicino nei periodi belle e brutti di
questi mesi, grazie amore.♥
Se devo essere sincera questa ff non mi è mai piaciuta e quando la scrivevo perdevo
la fantasia e non mi veniva niente in mente.
Grazie per avermi supportato.
A breve manderò a tutte voi un 'Ciao Meravigliosa♥' per dirvi che ho caricato
una one shot.
Quella one shot è la fine di ''La ragazza che (non) amava i one direction''
Spero che la leggiate, perché ne sarei davvero felice.
Grazie a tutte.♥

 

RECENSIRE NON FA MALE E ALLUNGA LA VITA.{♪}

 

.Claudia

Twitter: @sonosoloclaudia

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeatifulLife