Eravamo straripate!
di phoenix_esmeralda

21/11/12, ore 23:35

A me è successo 2 volte: a verona ed in inghilterra D:
Solo che nel mio caso cantavamo e ridevamo senza avere la forza di smettere!! XD
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/11/12, ore 19:06

Ciao phoenix_esmeralda! Un pò difficile il nome, mh? Oh bhè, guarda un pò da che pulpito viene la predica...
Volevo complimentarmi.
E' da un pò che leggo i tuoi capitoli, e li ho trovati molto interessanti, soprattutto per l'atmosfera ironica che tanto denota le scuole superiori.
Purtroppo mi trovo a concordare con Sunil, essendo un'inguaribile romantica e scrivendo "romanzi" esclusivamente rosa.
Buon lavoro, attenderò gli altri capitoli con ansia e nell'attesa controllerò periodicamente.
(Diamine, che formalità! Sembra una recensione per il presidente della repubblica...Manca solo il saluto finale " Mi è gradita l'occasione per porvi distinti saluti. )

Lady Sticklethwait

10/11/12, ore 15:06

di fare una materia al posto di un'altra capita a tutti!! XD
Naturalmente io avevo sempre biologia davanti perchè avevo terrore di quella prof!
Io non facevo pedagogia, ma dalla descrizione mi sembra tanto la mia prof di fisica!! :D

04/11/12, ore 08:27

Ahahahah, o cavolo......
e pensare che io sono peggio di voi (nell'altro fandom mi dicono così XD): Davvero, molto, ma molto poco romantica
Anche se in fondo avete ragione... se non c'è una porta come caspita fa?! o.O
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/11/12, ore 21:17

oddio, che botta! è riamsto il segno?
immagino la faccia della prof. che vi fissa esterrefatta. un metodo un po' brusco, ma efficace :)

03/11/12, ore 21:07

bhe, dai, capita.
anche io, prima di gio care a pallavolo, ero un po'...storta. ma non perche mi ero rotta un dito, sono storta di mio XD
la partita come andò? :)
brava phoenix. bandierina verde aggiudicata

03/11/12, ore 18:11

Ma questa storia è adorabile! Sarà anche che, da brava nostalgica, sono predisposta a leggere qualsiasi cosa riguardi gli anni del liceo, ma tu sei veramente brava. Gli episodi sono godibili, intimi, è facile simpatizzare con i protagonisti e si tratta di episodi che, ognuno con la sua variante, abbiamo vissuto tutti (la bigiata andata male, l'ammaccamento della macchina, L'ORA DI CHIMICA durante la quale, noi personalmente, sfioravamo ogni volta il nonsense senza sforzarci nemmeno di trattenerlo. Per dirti, alla quinta ora, le battute peggiori sembravano una sceneggiatura di woody allen, per via delle risate -isteriche- che ci prendevano.) E poi il tuo linguaggio è scorrevole, corretto e senza fronzoli. Quando scrivo una recensione, in genere cerco di concentrarmi su quello che mi ha convinto di meno, perché suppongo che sia la parte che realmente serva e interessi a chi scriva, però davvero non saprei cosa dirti. è una storia leggera, che mette di buon umore ed estremamente piacevole, nella sua spensieratezza e semplicità. La inserisco tra le storie da seguire, per non perdere nemmeno una lettera! :)

30/10/12, ore 21:01

ricordo quando prendevo io i libri in prestito... e guarda, passavano anni per pregare affincheè lo finissi in tempo! Fortuna che i nostri erano un pò più scorrevoli!!!!!!!
Brava ancora!!!!

26/10/12, ore 22:18

per qualche strana e oscura ragione sunil non era presente all'interrogazione, chissà perché....
io vomito per gli organi, ma per le ossa no (anche se, stamattina a scuola, la prima ora e metà della seconda sono rimasta sdraiata su un divano con un secchio che mi teneva compagnia...un po' d'influenza (; ).
che dire, povero sunil!

26/10/12, ore 22:11

quando ho letto di mony spalmata sulla neve sono scoppiata a ridere! (e qui si vede ancora la sua sfiga....)
il secondo nome di sunil? capitan modestia! ;)
mamma mia phoenix, questo racconto è proprio divertente XD

26/10/12, ore 22:06

sono due anni di fila di liceo che io mi becco i banchi in prima fila. e i posti vicino alle finestre? è un tantino complicato mettere delle finestre in un'aula ROTONDA...
forse un po' della sfiga di mony aveva contagiato anche voi XD no, che cattiva che sono!
mi piace, brava phoenix!

26/10/12, ore 22:01

se ti può rincuorare l'anno scorso ho provato a cucinare dei biscotti e la pasta, al posto lievitare, è diventata una roccia. forse non dovevo mettere il gesso... XD
non tutte le ciambelle escono col buco, ma non importa! e poi cosa vuoi che sia, ti sei solo accorta dopo un po' che non era il /la prof di francese ma quella di storia. capita ;)

26/10/12, ore 21:53

sembra molto la mia prof di chimica quando fa uno dei suoi discordi da sclerata (cosa abbastanza normale per tutti i prof di questo mondo).
una volta se ne venuta fuori con un "voi, su queste tre righe, ci dovete stare una giornata intera!!!!". rendo l'idea?
mi rivedo un po' in mony: il mio primo voto di chimica dell'ano scorso è stato un tre, ma quest'anno sono migliorata! ho preso un 5!!!!!! sono un mito!!!!
bello bello bello! anche per questo capitolo bandierina verde ;)

25/10/12, ore 17:31

Ahahahah, noi facciamo esattamente così ma con il diario xD
Davvero forte questo capitolo, soprattutto la parte finale dove Miki viene diciamo "smerdata".
Ti danno fastidio le parolacce nelle recensioni? ^_^"
Ora concludo, mi dispiace per la breve recensione.
Alla prossima,

_Nobody_

25/10/12, ore 10:40

Ahahahahah, è vero.. anch'io quando scrivo non do retta a nessuno nemmeno se mi pagano (o mi scalciano...)
Quest'idea ce l'avevamo anche noi, solo che era per le cose importanti (interrogazioni e gite)
bellissima anche questa!! Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!