Eravamo straripate!
di phoenix_esmeralda

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/12, ore 00:29

Premesso che quando studiavo Ragioneria io:
1) C’erano ancora le lire (niente euro!)
2) Non esistevano i cellulari (telefoni rigorosamente a gettoni o tutt'al più con la scheda da 5.000 lire o 10.000 lire)
3) Si veniva rimandati e a settembre si facevano gli esami di riparazione (e la maturità prevedeva due scritti più due materie a scelta fra quattro per l'orale)
4) Internet era praticamente inesistente
5) I set di pallavolo arrivavano a 15 punti e si usava ancora il cambio palla
questa storia va dritta dritta nelle seguite!
Complimenti!

10/09/12, ore 19:21

ahahahah... e così, a punto di partenza :P
ma sì, mangiamo, che ce ne fregaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :D

06/09/12, ore 10:11

ahahahah oddio! Meno male che a me non è successo... :P ma è capitato ad una mia amica... carino anche questo capitolo, ciao!!

04/09/12, ore 16:53

Oddio, strafantastico!!!
Mi immaginavo una prof vecchia, con i capelli bianchi raccolti in uno chignon alto e vestita totalmente di blu.
Non so cosa c'entri ora, ma te l'ho detto lo stesso.
Comunque è bellissimo l'imprevisto (meglio chiamarla sfiga) successo.
Testo scritto bene, senza errori (o almeno, io non ne ho notati) e trama comica e simpatica.
COM-PLI-MEN-TI.
Aspetto il prossimo capitolo.

_Nobody_

PS. tra le seguite all'istante u__u

04/09/12, ore 16:48

Pfahahahahahahah!! Povero ciclista!! Me lo immagino col gomito tutto sanguinante e la mamma della ragazza che chiede scuse xD
Testo: ottimo
Trama: fantastica
Comicità: alle stelle.
Ancora rido per l'immagine che mi sono fatta del povero ciclista... ahahahah!! :D
Alla prossima

04/09/12, ore 16:45

Questo capitolo... è fortissimo!
Troppo bello, me lo immaginavo anche io l'uomo baffuto xD
Eheh, che sfortuna però, l'unica volta che decidono di bigiare si prendono la multa...
Ancora complimenti per questo 2° capitolo.
Alla prossima

04/09/12, ore 16:42

Bello questo 1° capitolo xD
Alla fine il -Cazzo Anna!- ci sta alla grandissima.
Fantastico anche se corto, ma è la qualità che conta non la quantità.
Brava (:

03/09/12, ore 10:24

Ahahahah!! Mi hai fatto ricordare le nostre ore di divina commedia... io e la mia amica giocavamo a tris!!!!! XD

02/09/12, ore 17:52

ahaha! Bellissime! Quella del ciclista è stata divertente e anche quella della pagina. Mi piace l'idea di ricordare i momenti del liceo anche se devo ammettere che io non ne posso sapere più di tanto visto che devo andare in prima e sto provando un miscuglio di emozioni perchè, veramente mi chiedo come possa essere! Spero che tu continui fino alla zeta, sono molto curiosa! :D Ciao!

28/08/12, ore 12:40

ah ah ah! XD Anche io una volta avevo sbagliato biglietto del treno, però io ero molto più fortunata! Ho assunto l' aria da sprovveduta (che mi riesce benissimo) e mi sono finta disperatissima (ok in realtà lo ero davvero) e visto che dimostro 4 anni in meno quindi 15-4= 11 anni, il controllore si è impietosito, soprattutto visto che non sapevo neanche che per scendere dal treno bisogna schiacciare un pulsante, stavo lì come un' idiota ad aspettare che si aprisse in automatico...
comunque divertentissima! XD

27/08/12, ore 23:36

Ahaahahahah!! Mooolto astute!! Sono curiosa riguardo alla C! :P
Nel mio caso gli autobus!! *^*
Ciao!!

27/08/12, ore 12:43

Allora, ho pensato subito che quello che scrivi promette bene, quindi ho deciso di metterla fra le seguite! Io ho appena finito il liceo e guarda, so già che fra qualche settimana ne sentirò davvero la mancanza!! sigh..sigh...
Il fatto che non c'erano i cellulari forse aiutava di più nei rapporti umani, e questo lo ripeterò fino allo svenimento (anche se purtroppo sono maledettamente utili!!).
Beh...direi che l'idea di un piccolo 'dizionario' della vita liceale è proprio quello che ci voleva!! Continua così!
A presto!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]