I'm so lucky with the love I found
di xnothingtolose

21/12/12, ore 17:15

ho appena finito di leggere tutta la  fan fiction e devi assolutamente continuarla!!!!!!! 1 sei bravissima a scrivere 2 è una storia stra mega fantastica 3 è tra le poche su austin mahone 4 è la ff più bella k abbia mai letto!!!!!!!!!!!

04/12/12, ore 19:17

Questa FF e' fantastica!!! ti prego continua, anche se molti non recensiscono la leggono!!!
CONTINUA PER FAVORE <3

17/11/12, ore 16:14

Nooo!!! perfavore continua é bellissima questa ff perfavore... *facciadacucciolo*
kiss kiss

28/10/12, ore 09:24

noooooo!! devi continuare!! ti ci obbligo anke se nn ti conosco!!

09/10/12, ore 15:15

è carina c: Mi piace, mi piace molto. Quindi continua, su su su c:

07/10/12, ore 20:42

hsisjaja assolutamente bellissimo! adoro i tuoi capitoli *-* io personalmente sono #TeamAustin hsjsjxo *w* continua che siamo curiosssse ee

28/09/12, ore 22:43

sciao bella c: prima di tutto vorrei congratularmi con te perchè la tua fan fiction è stupenda, è la più bella che io abbia mai letto c': non smettere di scriverla per favore. vivo della tua fan fiction (?) ogni giorno spero che tu l'abbia continuata. per favore continua. ti avevo già chiesto di continuarla su twitter (sono arianasminnie), per favore non smetterla. davvero. un bacio c:

21/09/12, ore 17:06

Questa FF è stupenda! partiamo dal fatto che io adoro Austin, tu poi l'hai reso un personaggio molto ma molto più figo!
mi piace tanto!! continua C: non mi spiego queste poche recensioni! spero davvero che entro sabato ce ne siano molte altre così continui!
davvero complimenti per il capitolo :D
Ah anche io vado al classico c: povere noi!

07/09/12, ore 17:40

GIA' PER IL FATTO CHE C'E' AUSTIN E' FANTASTICA, MA OLTRETUTTO E' ANCHE SCRITTA MOLTO BENE!
BRAVA RAGAZZA (?).. NO CI SONO TUTTA DI TESTA.. COMUNQUE, NEL CASO TI ANDASSE DI PASSARE NEL MIO ACCOUNT, PURE IO HO UNA OS SU AUSTIN, ALTRIMENTI QUALCHE FF SU 1D :) SPERO FARAI UN SALTO..
NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI..
E. XX

07/09/12, ore 14:27

Un consiglio? Non scrivere tutto attaccato! Succede che mi distraggo e devo ritrovare la parola come una pazza ahaah
Però davvero bella!! Non conoscevo Austin finché non ho letto questo capitolo, ora lo ascolterò ;)
Vado al prossimo capitolo, baci, Miss_I.

03/09/12, ore 18:18

Ma lo sai che amo questa storia? Non vedo l'ora che continui :3

03/09/12, ore 11:33

OMG!!!
Dobbiamo parlare?
Non è mai stato un buon segno!!! Vedremo...
Comunque.. solo una cosa, riesci a non far risultare il capitolo tutto attaccato? Mi si incrociano gli occhi +_+
A parte questo è  molto interessante :D
Continua presto <3
Baci xx

02/09/12, ore 22:40

La mattina mi sveglio e? Che cosa succede!! :P Vado avanti per saperlo.. Comuqnei scrivi bene :))