I want you back
di _myhappyending

26/03/13, ore 13:01

Ok basta ti adoro! Ho amato Glad You Came, tanto che l'avró letta un centinaio di volte, e ora adoro questa! Trovo che Sebastian e Santana siano semplicemente perfetti anche se purtroppo i nostri carissimi autori di Glee si sono divertiti a fare i sadici perché, insomma, nn puoi crearmi una chimica simile, regalarmi scene come quella di "Smooth Criminal" in cui c'é una tensione sessuale che si taglia con il coltello e poi finirla così! Ok ok basta delirare! Amo questa fanfiction ma nn puoi farmi questo, bloccarla cosí, con il mio Seb che sente il suo cuore fare 'crack'! L'ho scoperta quando hai pubblicato l'ultimo capitolo ma non ho mai avuto tempo di recensire, ma adesso dovevo farlo anche per supplicarti, in ginocchio se necessario, di continuarla! Ti preeego! Sono troppo curiosa di vedere se Sebastian scoprirà che é tutta colpa del padre e se lo picchierà a sangue (scherzo :P). Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciaoo. P.s.: scusami per il papiro, ma sono contro le recensioni che si limitano a dire: "Brava, continua così. Ciao".

25/03/13, ore 19:44

Fanfiction Fantastica a mio parere!!!Ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo!!!!Sei bravissima!! :)

05/03/13, ore 15:37

Ho sempre l'impressione che questa fanfiction duri troppo poco perché ogni volta che leggo un capitolo ne voglio ancora.
Complimenti e brava, come sempre, mi mancava questa fanfiction, anche perché oramai ci sono affezionata.
Anche se penso che Santana stia facendo una stronzata, mi è piaciuto questo capitolo, sia perché hai descritto un po' di curiosità sul loro bizzarro rapporto, ma anche perché mi è piaciuto come hai saputo far tirar fuori la lingua tagliente di Santana, che non adoperava da troppo tempo, oramai.
Pensavo che il nostro Smythe avrebbe risposto a tono, ma la sua reazione mi è piaciuta tanto, me la sono immaginata nei dettagli e c'è da capirlo, in fondo, perché la donna che ama se ne sta andando.
Beh, alla prossima, bao!
Baci e panda, Mito.

24/12/12, ore 23:31

CIOE'.
Quando sono arrivata alla parte in cui il signor Smythe sorride, un po' arreso, mi sono detta: "Sì, dai, ce la puoi fare Santana!"
Poi ho letto il resto e.......... Mio dio. Sono odiosi.
Ed ho paura cosa potrebbe fare Santana, so che farà la scelta sbagliata, me lo sento.
Dannato Sebastian, ma fa qualcosa!
Baci e panda, Mito.

22/12/12, ore 19:07

DIO. CHE. STRONZA.
Sto odiando dal profondo del cuore la madre di Sebastian.
Santana c'è rimasta davvero male!
Forse dovevi mettere più pause nel discorso finale di Seb o almeno non fargli dire tutto assieme, cioè... forse dovevi aspettare un po', ma ciò che è fatto è fatto e poi doveva togliersi quel peso.
Mi dispiace solo per loro.

28/11/12, ore 22:38

cavolo è proprio da santana sputare tutta la sua rabbia in faccia alle persone... all'inizio non la riconoscevo, mi chiedevo: da quando santana ha bisogno di essere accettata per fare quello che vuole??? Ma finendo il capitolo ho trovato la risposta. Questa storia mi sta' prendendo da morire. Molto bella!!!

22/11/12, ore 17:16

No, ma dai! soldi per allontanarla dal figlio? WTF? Dicono tutti di volere la felicità dei figli e così ragionano?
Solo perchè lei è di basso rango, pff!
Bellissimo, continua presto!

22/11/12, ore 14:39

Sto odiando profondamente i genitori di Sebastian. Sono lui ai vecchi tempi D: odiosi! E se Santana lascia andare Bas giuro che me lo prendo io. Niente sprechi <3 Voglio il prossimo capitolo! E intanto metto nelle preferite la storia insieme a Glad You Came :) Ciao!

21/11/12, ore 18:34

Oddio io ti amo! Questo capitolo è stupendo! Ha fatto bene Santana a dirglielo quelle cose, il sinor Smythe se le merita tutte e anche quella stronza della moglie. Insomma come si permette di trattarla così? Una ragazza che ha reso il figlio una persona migliore e che gli ha insegnato ad amare ed ad accettare di essere amato! Spero solo che Santana non faccia la cazzate del secolo lasciando lo perché vuole renderlo libero perché in quel caso sarei furiosa, gliela sarebbe vinta a quei due schifoso ignobili e finti altolocati. Detto questo continuo a sostenere che adoro questa storia come la tua precedente e spero che ci metterai meno tempo ad aggiornare perché è davvero molto bella. Complimenti per il tuo stile. Detto questo ancora tanti tantissimi complimenti e alla prossima, nella speranza di vedere presto la tua storia al primo posto tra le seguite.
Un bacio
Fabiana :)

08/10/12, ore 13:57

Mi dispiace tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono talmente piena di cose da fare...
Comunque che dire, come al solito adoro le tue storie, veramente.
Penso che tu racchiuda benissimo lo spirito di entrambi i protagonisti e scrivi talmente bene, che leggere le tue storie è sempre un enorme piacere :)
Ho amato tantissimo Sebastian in questo capitolo! è stato così dolce a prendere le difese di Santana e finalmente, ha confessato ai suoi genitori di essere gay!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

07/10/12, ore 16:10

maaaaaaaaa ti ho mai detto che amo questa ff? mi sono innamorata del tuo.modo di scrivere, e penso di amarti ancora di più perché shippi sebtana. complimenti, sei bravissima:) p.s. ci sei su twitter?

05/10/12, ore 19:04

Eccoti con il continuo finalmente *--*
Aspettavo con ansia! e facevo bene, è stupendo!
Immaginavi più che Sebastian sarebbe stato dalla parte della madre in qualche modo, ma sono contenta che non l'abbia fatto. E' restato accanto alla donna che ama (:
Stupendo, spero continui presto (:

04/10/12, ore 01:33

È un capitolo fantastico!!! Che stronza la mamma si Sebastian, come si può cacciare di casa il proprio figlio solo perché ha una ragazza di un ceto sociale più basso? Non lo ammetto! Mi spiace davvero tanto per loro. Lei non aveva fatto niente di male, non è colpa sua se è di umili discendenze, non tutti nascono ricconi e pieni di pregiudizi come gli Smythe. Per fortuna Seb è cambiato e ama la sua Santana! Complimenti per il capitolo, davvero! Aggiorna al più presto
-Puctana_Sallivera <3

03/10/12, ore 18:30

GRANT È STATO AVVISTATO, CAPO! CHIAMATE AQUILA BIANCA.

No srsly, lo sai che aspettavo questo capitolo con ansia LOL
Peró, sebbene mi aspettavo che finisse così (insomma, la mamma di Seb é pur sempre la mamma di Seb (?) ), mi ha fatto un sacco tristezza. cc
Eeee poi mi sono commossa per le parole che ha detto perchè gnaw, é kskdjs, e dovrebbe essere quello che dovrebbero pensare tutti...
comunque, ovviamente non ha senso come recensione, la maggior parte delle cose che faccio non ha senso, peró mi piaceva lasciarti la mia..
Nulla, metterei solo il punto dopo il titolo, ma io ho un amore profondi per i punti dovunque LOL
Btw, chauz. <3

19/09/12, ore 00:23

Avevo già seguito la tua storia precedente, Glad you came... E devo ammettere che mi era piaciuta molto!
Adoro la coppia Santana/Sebastian e fin'ora solo tu mi hai pienamente soddisfatto xD Sei riuscita a descrivere i protagonisti in maniera fantastica: si, sono proprio loro! Attendo ora i prossimi capitoli di questo sequel che a quanto pare, sta procedendo bene ;) Brava!