The dawn of a new life

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/12, ore 22:36

ODDDDDDDIO
E' stupendo.
Mi piace un sacco questa storia, è particolare, triste, tenerina e anche asdfghjkl ghghghgh mi piace *^*
Se continui così contunerò a leggere sempre le tue cose <3
Cieo.
XO,

15/10/12, ore 22:08

oh, mio Dio... è bellissima! mi è piaciuto tutto, tutto, tutto di questa Fic, e mi piace la fine. Devo dire che stavo quasi per piangere, e devo anche ammettere di averti detto taaaaaante parolacce quando hai lasciato il penultimo capitolo così... Tanti auguri per le nuove fanfiction!

15/10/12, ore 22:03

Awww con la tua FF mi ha,fin dal primo capitolo fatta emozionare...complimentiiiii!!!!M :')

15/10/12, ore 20:43

Allora innanzi tutto ciao! Dopo 22 capitoli arrivo a recensire pure io! :D
Ho scoperto questa fan fiction ieri a mezza notte e che dire? L'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace tantissimo! E' scritta bene ed ha una bellissima trama! Brava, veramente!
E un ultima cosa.. Dimmi che aggiornerai presto! Sono troppo curiosa di sapere la fine di Mikey e Frank xD
Al prossimo capitolo ;)
*Meg

14/10/12, ore 18:14

GHGHGHGHGHGHGHGH
TU NON PUOI LASCIARMI COSììììììì -Parte 2.-
GNGNGN voglio il prossimo capitoloooo >.<
Questo comunque perfetto *^*
Tenerini Mik e Frank che litigano.
Brava brava ma voglio il prossimo u.u
Cieoo <3
XO

14/10/12, ore 14:19

Ma ma ma ma. Ma ma. Am ama amamamamamaajanasnsjsjwsjdjxjsxjnexn * diventa pazza* ma come!?!?M? :O
Io amo sta Fanfiction!!!!!

14/10/12, ore 11:24

No Gee, scappa. è un cavolo di trappola!!
Fuggi! Li salverai dopo ç__ç
Cavolo però, Frank non si rende conto davvero della gravità della situazione!!
Speriamo vada tutto bene >.<
Aspetto il prossimo cap con ansia.
Scusa lo sputo di recensione :/

13/10/12, ore 21:28

GNAAAAAAAAAAAW
Miao.
MA TU NON PUOI LASCIARMI COSI'!
Dio mi fai crescere l'ansia e non vedo l'ora che sia martedì per leggere il prossimo! Voglio vedere Gerard The Hero all'azione!
Ma poi quanto sono cuccioli Mikey e Frank che discutono?
CEEEH L'AMMORE PROPRIO.
Brava brava *^*
Cieeeo
XO.

03/10/12, ore 18:11

*spunta fuori da una nuvoletta di fumo* ehm... mi sono persa  gli aggiornamenti ma oggi sono tornata e ho letto tutto U.U XD mi dispiace che non ho potuto commentare prima,ma è successo un pò un guai in quanto sto vivendo un periodaccio,una mia amica non fa altro che trattarmi male ed ignorarmi dopo che abbiamo passato tanto insieme e non sono al meglio @.@ tu tutto bene??? cooooooooomunque i capitoli sono proprio scritti bene,mi piace il fatto che hai aggiunto un pò di dolcezza,non vedevo l'ora!! :) aspetto il prossimo capitolo con ansia,spero di poterlo commentare prima XD ci sentiamo,ciaooooo :) *sparisce con la nuvoletta*

01/10/12, ore 22:40

AAAAAW MI PIACE QUESTA COSA CHE C'E' IL FRERARD IN OGNI CAPITOLO!
AWAWAAWWA mi piace tanto tanto, e poi quando son saltati su frankie ho riso come una pazza :')
Bandit tanto tenera :')
QUESTE MAGLIE BIANCHE EHEHEHEHEH
HAHAHAAH davvero, continualo!
Mikey mi sembra uno scombussolato... BOH. Forse perché lo è veramente HAHAHAH
Un bacio, shiau.

28/09/12, ore 13:02

Waaaa!
aaaah mia madre mi chiama per il pranzo e non mi molla ma io devo recensire u.u
Povera Bandit però cavolo ci sta questa reazione, era fin troppo forte e spensierata per una situazione del genere e "finalmente" è crollata.
Meno male Frank non l'ha lasciato solo a Gee!! >///< che belli!
Hahahah adoro (non so il perché) quando i familiari scoprono queste cose in questo modo! Ovviamente il discorso non vale per me hahah
La CIA è tutto! Tutto è CIA xD
Detto questo ci si becca al prossimo cap. (:

27/09/12, ore 21:25

WAAAAAAA NOOOOOOO!!!!
Mi dispiace tanto per Bandit ç_ç Povera piccolina cucciolina ç_ç
FRERAAAAAARD *OOO* Non vedevo l'ora!
Ma ovviamente voglio sapere cosa succede dopo! Io li avrei fatti beccare dalla mamma! Sai che risate dopo!
Beh, supendo come gli altri *^*
Al prossimo capitolo.
ShiaoH,

26/09/12, ore 18:56

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOH NON PUOI FARMI QUESTOOO ç____ç
Io voglio sapere chi èèèèèè ç_ç
Uffa. Comunque il capitolo bellissimo come tutti gli altri, e poi il baaaacio *^*
Scrivili sempre così lunghi anche di più che non mi dispiace mica eh!
Un bacio, shiau.

24/09/12, ore 21:11

E me lo fai finire così?
Noooo! Chi diamine è? DD:
.. cmq fai bene a rallentare le cose, mi piacciono questi capitoli tranquilli!
Secondo me non risultano pesanti o noiosi!
Però voglio più pucciosità ** hahahah scusa xD
Scusami ma la recensione è proprio striminzita giusto per dirti che continua a piacermi e che è sempre più bella <3
Tenera Bandit!
A presto

21/09/12, ore 23:05

macciao!!! sono riuscita ad entrare solo ORA su efp,ma ho visto che avevi aggiornato quindi eccomi qui YEAHHHHHHHHHHHHHHH XDinnanzitutto come va? spero tutto bene,ma passiamo alla recensione....ehm ehm *sguardo da intenditrice XD* capitolo b-e-l-l-i-s-s-i-m-o,la canzone è perfetta per il momento,speravo prima o poi la mettessi :P sono mooooolto curiosa di scoprire come va a finire l'operazione della CIA @.@ e ovviamente pure dei nostri giovani innamorati XD complimenti ancora,alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]