Hunger Games (Peeta point of view)
di FedeSplash95

30/12/12, ore 23:06

Ciao! Ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui! :) Effettivamente si sono sempre tutti focalizzati su "cosa pensa Katniss", "come agisce Katniss", "cosa pensa Gale", ma nessuno si è chiesto come deve essersi sentito Peeta! Insomma sono usciti da quella dannata Arena anche per come lui ha giocato le sue carte! Prima l'intervista e poi l'alleanza con i Favoriti. Quando ho letto della doccia, "tanto non ci tornerò più", mi é subito venuto in mente: "si! Ti piacerebbe! Forse sarebbe meglio..." Bello! Mi é piaciuto! Soprattutto i pensieri di Peeta durante la schermaglia con Katniss dopo l'intervista. Spero di leggere presto il seguito Vale P.s Buon anno!!!

30/12/12, ore 17:54

Peeta.....quanto è dolce questo ragazzo?? *.* è il mio personaggio preferito.. :))) sono contenta che hai aggiornato =))) spero che la pubblicazione del prossimo capitolo sia vicina :D ti auguro un buon anno =))))    W la saga di Hunger Games ma sopratttutto W Peetaaaaa ( tenero e coccoloso )

01/10/12, ore 18:20

Bellissima storia, amo Peeta e mi piace come rendi le cose dal suo punto di visa
Baci
Erica

29/09/12, ore 20:19

Ciao! Ok, hunger games scritto dal punto di vista di Peeta è spettacolare.
Poi è scritto davvero bene, qualche errore di battitura ma quelli li fanno tutti ;)
Questa scena è una delle mie preferite! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo C:
Baci
-Nicky!

24/09/12, ore 16:33

Eccomi! Scusa se rimango indietro, ma poi recupero tutto! :)
"Perchè lei è venuta qui con me"... E' unna delle parti più belle e più commoventi.
Mi è piaciuto molto il momento in cui hai descritto la frustrazione più che giusta di Peeta quando tutti si prodigamo per salvare Katniss mandando lui inevitabilmente al macello.
Complimeti!
Aggiorna presto :)

10/09/12, ore 12:41

Ciao! Grazie per avermi informata di aver continuato ed eccomi qui a recensire. Mi piace come hai continuato e come stai delineando il rapporto Katniss/Peeta. Lui così così aperto e spontaneo e lei chiusa ed introversa. Un orso bruno? Bhè le classiche conversazioni da pranzo... :) Complimenti! Continua presto! Valentina

08/09/12, ore 13:11

E' davvero bello,mi piace. Anche io adoro Peeta C:
E' una bell'idea di farne una dal punto di vista di Peeta :)
Continua,e che possa la fortuna essere sempre dalla tua parte (?) LOL
Lots of love xx

01/09/12, ore 13:14

Una storia stupefacente. L'idea di raccontare i fatti dal punto di vista di Peeta è meravigliosa. Non ho parole, adoro l'inizio e sono più che sicura che la storia sarà una delle migliori mai scritte su Hunger Games. ;)

27/08/12, ore 22:38

Ciao! Complimenti, questa storia mi piace moltissimo... Personalmente trovo il personaggio di Peeta molto interessante e affascinante e leggere una fanfiction su di lui e il suo punto di vista mi attira molto. Senza contare il fatto che l'hai fatto risaltare molto bene. Mi piace anche tantissimo come stai instaurando il rapporto di Peeta e Katniss Aggiorna presto :)