Stardust.
di tunechi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/08/13, ore 02:39

La amo trooppoo... Solo che il volto di Madison non mi piace tanto, fa niente.
Comunque davvero brava... Forse ho giá capito cosa accadrá tra i due haha, spero che non mi sbaglio.
Okay io la metto tra le preferite.
Bacini.
Ciao tesoro <3

28/09/12, ore 21:45

Anche questo capitolo è bellissimo asdfgh :)
Scrivi troppo bene:
All'inizio ho anche riso perchè è vero che quando una ragazza è nervosa i ragazzi dicono <<Hai il ciclo?>>
Hahaha :)
questo capitolo è anche più bello del precedente e sto iniziando ad appassionarmi a questa Fanfiction xD
(Pensa che sono solo al 2° capitolo,quanto scommettiamo che all'ultimo piangerò??)
Che Justin sia bellissimo è risaputo e anche Madison lo sa xD
Detto questo sdfghjk
aggiorna presto (prestissimo) che devo sapere come continua.
Luisa :3
xx

28/09/12, ore 21:34

Il primo capitolo è bellissimo
La fanfiction mi piace già tantissimo perciò andrò subito a leggere il prossimo capitolo;
Tu scrivi benissimo,mi piace moltissimo la tua idea ed in più la stai sviluppando benissimo perciò la metto tra le seguite
perchè non voglio perdermi neanche un capitolo di questa FF stupenda *_*
Luisa :3

21/09/12, ore 20:17

ehi sono sempre "beckybiebs" ho solo cambiato nick :3
comunqueee sono la sessantesima a recensiree! (YEEEEE) (?)
amo la tua storia vale quind sbrigati ad aggiornaree!!
DAI CAZ*O! (?) °-°

18/09/12, ore 19:46

ehilà bella, pensavi forse non sarei passata? beh perchè io passo sempre uù
adoro sempre di più questa eeffeffeee vhfvdvdjhvfdbfjd *-*
lo sai che non ho molto tempo per efp e scusami se arrivo sempre per ultima fra le recensioni ç_ç
VOGLIO IL TERZO CAPITOLO, SUBITO!
un baacioo vale!!

16/09/12, ore 22:25

PRIMA COSA. l'animazione di Justin è da infarto violento. é stupenda.
Ora posso iniziare a dirti le mie impressioni circa il capitolo. xD
Stupendo, dannatamente stupendo anche questo! Io ti giuro che non so come tu faccia a scriverli così!!
Poi anche il titolo della FF è so wonderful!
Sinceramente? Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo per l'leggerlo! Sono in febbricitante attesa di scoprire come proseguirà la storia, e sono certa che ancora una volta non mi e ci deluderai <3
Sei uno splendore di scrittrice <3

16/09/12, ore 21:46

Dio Vale, con questo capitolo chiunque avrebbe voglia di sapere il continuo della storia, quindi anche io! xD
Mamma mia, dato che hai già messo il secondo capitolo ora mi fiondo a leggerlo!
Comunque davvero tanti complimenti, la storia è molto intrigate ed interessante! ;) <3

08/09/12, ore 16:21

E' BELLISSIMO. okay, non so che dirti davvero. mi piace un casino questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto perfino di più degli altri.
L'inizio l'ho adorato, praticamente stavo immaginando un universo parallelo in cui qualcuno fa una cosa del genere a me, a come ho detto è parallelo. lol
Spero aggiornerai presto, perchè sono davvero curiosa di scoprire che cosè 'sta cosa 'scioccante'.
a presto.
-Valentina

08/09/12, ore 10:19

erng come sempre capitolo stupendo, così come l'immagine con la quale immagini madison, e perchè no, anche bieber è magnifico LOL

scusami immensamente per il ritardo, so di essere una merda çç
ero così impegnata tra ripetizioni, lista dei libri e roba per la scuola che nel poco tempo libero hpo preferito scrivere il mio capitolo, sorry sorry sorry.

e che mi son persa! intrighi sempre di più. e questo canada che è sempre presente gtrbhketnrkh c'è qualcosa che non va, non credi? LOOOOL

cooomunque, ora devo scappare çç

scusa per la recensione di merda, ma tanto già sai che scrivi benissimo e che adoro questa storia!

a presto, con amore, Andrea.♥

08/09/12, ore 01:57

Bel capitolo,spero ovviamente che tu continui presto
Scusa se non ti ho risposto, ma sai avendo due profili,fai fatica a stare su entrambi
Se vuoi puoi passare a leggere una delle mie FF del mio altro profilo mi chiamo "Cally"mi trovi nei miei autori preferiti
CMQ CONTINUA PRESTO
-BACIONI MELANY!

06/09/12, ore 22:31

uu sono faigona uu allora, questo capitolo mi piace un sacco ed è assgjdjd e poi madiber (madison+bieber) sono abseigirh LOL yeah

@drewscheeks in twitter

06/09/12, ore 22:27

e sono qui, e posso confermare che anche questo capitolo mi piace, e ora che lo sai, continua, lo so che rompo, come le latre naturalmente, ma tu continua (?) perchè voglio sapere, conoscere, scoprire, insomma, questa storia parte bene, tu già lo sai che io aodoro come scrivi, ora fammi il piacere di andare avanti.potrebbe sembrare che io sia incazzata in realtà non lo so, sono solo eccentrica, e eccitata (?) all'idea che poi tu posterai un nuovo capitolo. :)
peace e love, peipi.
sara.

06/09/12, ore 12:56

Io vorrei capire come fai a scrivere così bene.
TI INVIDIO U.U
Sei bravissima Vale,aggiorna al più presto.

06/09/12, ore 10:21

ecco che anticipi.
se anticipi ancora qualcosa mi suiciderò per il semplice fatto di non avere subito il continuo,bah.
com'è bella madison,iofgdfg.
la tua storia è bellissima,insomma..le vedi tutte quelle recensioni?ecco te le meriti.
e non solo per la trama della storia,ma per come scrivi.
sarò io,ma questa è una delle poche FF..diverse,non so se hai capito o:
comunque,sto finendo le idee per,magari la prossima recensione lol.
se scrivessi tutto qua la prossima volta non ti scrivo nulla,quindi ciaao. (:
-k.

06/09/12, ore 08:25

Ciau... stamattina mi sento depressivamente depressa, quindi non mi metterò a scrivere trattati, sorry.
1. B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!!
2. Mica vuoi farla diventare "una storia semplice e facile"??? Io ti ammazzo se farai così. Mi piacerebbe leggere una storia degna del Cubo di Rubik!!
3. Suppongo che per scoprire cosa le aspetta dovrò aspettare quindi... MUOVITI AD AGGIORNRAE!
Lo so è cortissima, ma come ti ho già detto stamane sono tristissima... mi rifarò la prossima volta!
A prestooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]