Chi l'avrebbe mai detto?
di CatcatKhad

22/12/12, ore 01:53

Bien ma Cherie!!!! Questo capitolo mi piace molto=)è venuto decisamente bene e serg si è fatto valere anche se ho dubbi riguardo Mike...hahahahah comunque bel lavoro piccola questo punto della storia mi piace tantissimo soprattutto il rapporto dima-rose=) lo sai che li adoro=) non vedo l'ora che arrivi anche Evelin cosi mi tolgo di mezzo quella putroccola di Julia...lo sai che la odio...va da se che Jake in questo capitolo mi fa impazzire=) hahahahah oggi sono in vena di complimenti comunque ne parliamo a scuola ti amo!!!!!! Kisses Flame<3 cucciola sei una grande ti voglio troppo bene!!!=)

14/12/12, ore 20:38

Ciao! Mi sono innamorata di questa storia ** E' originale come idea, e mi piace davvero! Ti prego, aggiorna presto, sono curiosissima *w* un bacione, M.

29/11/12, ore 18:13

arrivo sempre tardi per recensire, ma meglio tardi che mai no?! diciamo che il biondo che Rose disprezza è mooolto apprezzato da me (:Q__) .... Emm mi da sempre di più l'aria di un maniaco (xD) e non capisco come Dim possa stare con Julia quella ragazza diventa più stupida a ogni capitolo.... mi è piaciuta moooltissimo la cena, dove si descrivono piano piano le nuove sensazioni di tutti....
OK ti adoro lo abbiamo capito....
perciò ti aspetto al prossimo capitolo *-*

ps BACIIIIII

26/11/12, ore 14:55

Oddio che bello <3 Vedi di continuare al più presto che non vedo l'ora di sapere come finisce. **

25/11/12, ore 21:10

Sono rimasta semplicemente sconvolta dal fatto che Emm che ha occhi solo per Rose va a farlo con una in bagno lasciandola sola.Bellisima storia comunque speriamo che bella e alice riescano a far innamorare di loro quei due allocchi di Jasper  e Ed invece Rose il modo in cui l'hai descritta fa sognare se fosse sta così anche nel libro sarebbe stato meglio penso.

25/11/12, ore 01:20

Amore!!!!!!! ho trovato tempo adesso di recnsire!!!!!cmq bellissimo!!!mi piace da morire cm tutta la storia lo sai!!!è stupendo poi chad murray è bellissimo anche se preferivo che sergej lo facessi più brutto amore!!!anyway!!! le canzoni mi piacciono da morire e anche se volevo paroline in russo i dialoghi sn sorrevoli è bellissimi!!mi piacciono da impazzire!! in questo capitolo cm ti ho già detto a scuola emm mi stà un pò sul cazzo ma vbb!!! dimitrij è il mio preferito lo sai!!!amo quel ragazzo!! e poi è cs dannatamente figo!!!!me lo mangerei!!!!cmq amore per qualsiasi cs chiamami!!!ti aiuto io lo sai che per te ci sn sempre!! <3 <3
kisses Flame!!!
ps: love u!!

25/10/12, ore 14:37

heyyy ciaooo... della serie meglio tardi che mai anche io sono qui a commentare questo bellissimo capitolo :D
allora la reazione dei ragazzi  mi è piaciuta ma devo dire che la parte più bella di questo capitolo sono stati Rose e Emmet, li ho trovati dolcissimi nonostante le considerazioni poco caste di Emm (xD)
E insomma brava come al solito e al prossimo capitolooo
un bacio :D

24/10/12, ore 22:40

:3 Emmet il maialone che fa pensieri sconci su rosalie :'D ahahahah.
Continua please voglio vedere come finisce :'3

24/10/12, ore 00:08

Ciao Alba! intanto complimenti, la tua FF mi piace da matti, l'ho scoperta proprio adesso e l'ho letta tutta d'un fiato! sono curiosissima di saper come continuerà e come si evolveranno le cose tra Rose ed Emmett ( che tra l'altro sono i miei personaggi preferiti di Twilight)! da tanto cercavo qualcosa su di loro e finalmente credo di averla trovata!! continua cosi!! a presto!

30/09/12, ore 18:31

credevi che ti avrei lasciato stare questo capitolo eh??  e invece no... non ti libererai mai di me muahahahah......
finalmente è avvenuta la trasformazione delle nostre stupende sorelline!!! non vedo l'ora di scoprire la reazione dei ragazzi *sguardo malizioso*  mi aspetto mooolta bava (xD), come al solito sei stata brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolveranno le cose!!
un bacio :D

29/09/12, ore 18:04

Potevi almeno scrivere come avrebbero reagito i ragazzi -.- Ti prego pubblica l'altro capitolo al più presto, non vedo l'ora di sapere come reagiscono **

10/09/12, ore 18:37

ohhhh tesoro brava come al solito!! comunque ti pare che non ci fosse anche qui una Tanya che rompe le pallucce pallette?!
poi la canzone è così *-*, adoro il russo non so il perchè..il gruppo russo che preferisco in assoluto sono le t.A.T.u .... ok questo non centra niente,perciò torniamo alla storia..... sono ansiosa di vedere la reazione dei nostri amichetti alla trasformazione delle nostre belle!!
un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo

10/09/12, ore 01:52

Mi ha preso troppo sta storia ù.ù Continua su su su! :3 **

07/09/12, ore 14:25

Ok, devi assolutamente continuare questa storia ù.ù è bellissimaaa ** Mi raccomando xD

07/09/12, ore 10:30

*wwwwwwwwwwwwwwww* oddio, ma io sono pazza di Rosaliya! Dov'è la mia? Non la posso comprare in un negozio?
Va be', ora tornando seri: scrivi in un modo fantastico e hai veramente molto fantasia, nell'insieme è stuvolosa! [stupenda+favolosa xD]
Io sono Memè e, anche se non ti prometto una recensione fissa, perché spesso leggo dal cellulare ed è complicato recensire, continuerò a leggere la tua storia mettendola fra i preferiti! :D
A presto, bacioni, Memè <3