Chi l'avrebbe mai detto?
di CatcatKhad

25/02/13, ore 00:06

Allora amore!! Innanzitutto questo capitolo è assolutamente fantastico ma già lo sai!! Hahahh il completo di Alice è stupendo e chedire del costume di rose??? MMeraviglioso assolutamente grandioso=))) poi Dima come sempre è il mio eroe=)) amo quel ragazzo lo sai!! Se fosse vero lo sposerei=)) in ogni caso sei stata bravissima i concetti sono puliti e concisi e mi piace tantissimo il modo in cui il mio Dima parla con rose=)) se pottessi ci sarei andata io a dormire con lui!!! Wahhhh lo voglioooo=))) hahahahahhh sahh :-) vado!! Ti adoro baci amore!!! Tua Flame=)) <3

24/02/13, ore 18:05

ciaoo, ho letto il capitolo e posso dirti che la prima cosa che volevo fare era andare da Sergej e menarlo io personalmente? è così sbruffone non mi piace e spero tanto che Dmitrij riesca a menalo finalmente almeno mi farò due risate XD allora non vedo l'ora di vedere il tanto atteso cugino  credo che con il suo arrivo Edward e Jasper saranno un po' più gelosi ( o almeno lo spero, non le sopporto le loro ragazze voglio che le lascianoooo) poi non vedo l'ora di leggere la reazione di Edward al cambiamento totale di Bella, finalmente riuscirà a togliersi il tanto odiato apparecchio?? io lo spero!! che dire io continuo ad affermare che Dmitrij e Rose  sono troppo teneri insieme, anche se, se qualcuno non sapesse chi sono li scambierebbe per fidanzati se non ci fosse la sanguisuga ( la ragazza di lui) a rompere costantemente, come ho già detto non vedo l'ora che quelle oche vengano lasciate non manca tanto vero?? :c

24/02/13, ore 12:40

Complimenti davvero un buon lavoro.....non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,sono curiosa di sapere cosa succederà alla nostra beniamina e al povero Emm. XD
continua così un saluto..
Angelica__00

24/02/13, ore 10:57

anche io non vedo l'ora di conoscere il cugino di dima e rose, credo che ne vedremo davvero delle belle, e così il misterioso "uomo" che ha palpato il sedere di rose era sergej, scommetto che dima prima o poi riuscirà a picchiarlo, o almeno io lo spero visto che mi è sembrato un tipo parecchio sbruffone,mmh non vedo l'ora che le due sorelle conoscono il famoso vik, ma sopratutto non vedo l'ora di vedere la trasformazione finale delle sorelle, chissà quando eddy jaspi lascieranno le due arpie?????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

25/01/13, ore 23:33

Io sono sempre a favore del "meglio tardi che mai" U_U Innanzitutto comincio col dire che mi hai fatto uno splendido regalo di compleanno(si perché il 23 era il mio compleanno)... Adesso continuo dicendo che quelle tre sgallettate,che quei tre imbecilli chiamano fidanzate, più passano i capitoli più non le sopporto ma posso anche provarci dato questo capitolo (come gli altri) è assolutamente fantastico, come il cugino sexy di Rose che "ha un pool genetico da paura" (cit. XD)... Per quanto riguarda le nostre belle sorelline finalmente stanno facendo capire a quei due come sono due vere donne (U_U) con come quelle galline che portano a spasso.... Vabbe posso chiudere qui...di nuovo BRAVA!!! E ci vediamo al prossimo capitolo :D

23/01/13, ore 23:19

Complimenti per il capitolo, è stato bellissimo, e finalmente le paparelle stanno salendo piano piano a galla, spero proprio che il fratello di Ros gli fa il pelo a quel "Bel e bravo Ragazzo" nel prossimo capitolo...per il cugino non ci sono parole (Hai presente la bocca aperta? Era la mia faccia, ahah ahah ahah ahah)...Edward e Jasper si devono dare una mossa, vedo una brutta situazione per loro in avanti, non so, lo scopriremo...Comunque che dire? Bravissima, adoro la tua storia...un bacione a presto <3

23/01/13, ore 21:02

Wow che capitolo!!! Mi è piaciuto tantissimo....finale e cugino compresi!!!
son sempre più curiosa, la storia è fantastica e mi piace anche come la stai trattando! Credo che adesso cominci la parte interessante non è vero??
continua cosi! complimenti!

23/01/13, ore 15:47

che dire.. certo che Rose ci sa proprio fare, sa fare tutte le mosse giuste per far sbavare i ragazzi XD
che  dire i due belli addormentati magari adesso si stanno svegliando e iniziano a capire che le loro ragazze non sono quelle giuste ma devono provarci con Bella ed Alice..
che dire, non vedo l'ora di vedere che ruolo avrà nella vicenda il cugino!!
A presto

23/01/13, ore 15:28

ciaooo.. sono confusa.. Edward e Jasper sono attratti da Alice e Bella ma non provano a fare niente anzi se ne stanno attaccati come dei polipi a quelle due cose, io proprio non li capisco non ci vuole poi molto a capire che ci devono provare, anche uno stupido lo avrebbe già capito e avrebbe fatto di tutto, invece loro due no!! sono messi davvero molto male... che dire, non sopporto per niente Lauren si crede al centro del mondo, ma chi ti caga!! vabè evitiamo..
Ciaoo :)

23/01/13, ore 15:21

ciaooo.. che dire non vedo l'ora di scoprire chi è il biondino!
Julia a ogni capitolo che passa fa venire sempre più voglia di ucciderla!!! che dire è così tenero come gesto e soprattutto devono volersi molto  bene Rose e suo fratello!!  che dire è così tenero Dmitrij geloso dell sua sorellina :) che dire Rose ha fatto centro con la storia della verifica xD

23/01/13, ore 15:12

ciaooo... allora avevo avuto dei giusti sospetti sul fatto che Edward e Jasper sarebbero stati sorpresi di vedere le due ragazze cambiate e che dire povero Emmett adesso mi sa che si pente di aver detto quelle cose e essersi fatto sentire dal suo amico XD
che dire vorrei che i Rose e suo fratello fanno quella cosa del bacio solo per dar fastidio alla ragazza di lui XD approposito ma si fa davvero così in russia?? che dire non ho ben capito se Rose è felice o no di aver scoperto che è diventata maggiorenne...
che dire la figura che si fa Julia è memorabile, forse era meglio se si stava zitta!
Ciaooo

23/01/13, ore 15:00

che dire credo che Dmitrij abbia evitato apposta di dire alla sorella che le due ragazze abbiano un fratello, comunque Rose è una maga è riuscita a trasformare degli sgorbi in due bellissime ragazze!! credo che Edward e Jasper non le riconosceranno e spero che finalmente capiscano che cosa si sono persi mentre credo che a Emmett verrà un coccolone quando scoprirà che Rose è la dea  e che è la sorella del suo amico

23/01/13, ore 14:54

che dire, finalmente vanno tutte e tre a fare shopping e credo che quello che ha scoperto Rose la segnerà XD credo che la commessa della profumeria sia stata contentissima per tutti gli acquisti che ha fatto Rose, ma perchè io non ho una migliore amica così? -.- che dire finalmente Rose mette mano anche all'abbigliamento delle due e qui ci vuole un sospiro XD credo che Rose dovrà compiere dei miracoli per riuscire a preparare in tempo le due ma ormai abbiamo capito che riesce a fare miracoli XD
Ciaooooo :)

23/01/13, ore 14:46

ciaoo.. che dire Rose sta facendo miracoli!! dalla descrizione adesso stanno diventando delle vere e proprie belle ragazze!!
che dire credo che Emmett abbia trovato il suo angelo anche se dmitrij non credo lascierà la sua sorellina nelle mani di Emmett anche se è un suo amico ma forse proprio per quello sa già cosa l'aspetterebbe e vorrà evitare...
Baciii

23/01/13, ore 14:38

ciaooo.. che dire finalmente Rose arriva a Forks e ha uno spiacevole incontro con la ragazza di suo fratello, che io dico non ci pensa che devono essere parenti o quanto meno conoscersi per avere le chiavi di casa?  che dire finalmente si capisce meglio a cosa serve Rose e credo che l'unica speranza per le due sorelline di cambiare e quella di affidarsi a lei, non credo deluderà le aspettative
Baciii
Ciaoooo :)