Chi l'avrebbe mai detto?
di CatcatKhad

Wow, la mamma di Rose e Dmitrij è incinta, che bello! Il cugino è fantastico, sopratutto così, e non vedo l'ora di vedere cosa farà con le sorelle di Emmett, che a proposito mi sembra n po' a disagio. A presto!

24/03/13, ore 15:10

Che bei vestiti che hanno le ragazze! Ora usciranno, mi dispiace solo che Dmitrij non ha picchiato Sergej, è veramente un cafone! E ora? Vedremo!

24/03/13, ore 15:05

Questa Lauren mi sta già sullo stomaco, mentre il cuginetto è veramente molto bello! Emmett e Rosalie sono bellissimi insieme, non vedo l'ora che succeda qualcosa fra di loro! Sergej è un maleducato, spero che Dmitrij gliela faccia pagare!

24/03/13, ore 15:01

Ehi, vorrei essere a quel divanetto con tutti loro, mi è piaciuto molto, Sergej ha fatto apposta tutto questo? Sono curiosa!

24/03/13, ore 14:53

Beh, molto carino questo Sergej, anche se mi sta già antipatico! Una cena fantastica, mi sono fatta due risate! Al prossimo!

24/03/13, ore 14:47

E ora chi è questo biondo? Beh le reazioni dei ragazzi sono molto coerenti, anche Emmett, chissà cos'è andato a fare sotto alla doccia!
E ora sono curiosa, vediamo!

24/03/13, ore 14:39

Finalmente sono tornati, e le ragazze sono pronte, ma come saranno le reazioni dei quattro? Magari Edward e Jasper sbaveranno!

24/03/13, ore 14:37

Ragazzi, muovetevi a tornare a casa, che c'è una sorpresona! E le ragazze, dopo lo shopping, cominciano una nuova fase della metamorfosi! Non vedo l'ora.

24/03/13, ore 14:36

Le ragazze vanno a fare shopping, mentre i ragazzi al campeggio hanno trovato la foto di Rose nel cellulare di suo fratello e per poco non vengono scoperti, wow!

24/03/13, ore 14:35

Rose ha fatto la sua entrata, quella Julia la strozzerei! E le ragazze, come diventeranno alla fine? Non vedo l'ora!

24/03/13, ore 14:34

Wow, beh vorrei tanto essere nei boschi insieme a quei quattro figlioli tutti soli! Beh, al prossimo!

Alby è stata una sofferenza questo mese, non aggiornavi e io mi stavo logorando dalla curiosità, controllavo più di una volta tutti i giorni!! non immagini la mia faccia quando ho visto poco fa che eravamo al capitolo 12! letto tutto d'un fiato! Povero Emmett ti diverti tanto a farlo soffrire cosi per la sua Rose ihihih...ho come l'impressione che questo sia un capitolo cruciale nello sviluppo della storia o sbaglio? adesso Bella e Alice hanno completato la loro trasformazione e Rose ed Emmett cominciano a provare qualcosa l'uno per l'altro...speriamo che Jasper ed Edward si sveglino! mi preoccupa però Dmitrij..
la ciliegina sulla torta però è il caro cuginetto! ammazza che pezzo di figliolo! perchè un concorso del genere non lo becco mai ?? ahahaha
vorrei sottolineare inoltre che stai sviluppando la trama e soprattutto la nascita dei sentimenti in modo graduale, cosi in punta di piedi che rende il tutto perfetto!!
Aggiorna presto ti pregooo! un bacio cara

lo voglio anche io viktor, ahahah emmy è un babbeo di prima categoria, mentre le sue sorelle sono davvero due peperini che grazie a rose, stanno uscendo dal loro guscio, peccato che i due addormantati nel bosco non ci siano stati, sai che faccia avrebbero fatto appena avessero visto vik??? di sicuro sarebbero entrati nella paranoia + assoluta vero?????? oddio non vedo l'ora che vik, incominci a sedurre le due sorelle, ci sarà tanto da ridere secondo me.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/02/13, ore 14:23

Bé il capitolo è stupendo come tutti gli altri del resto... il costume di Rose è fantastico e le scarpe poi wow...
Che dire spero che aggiornerai prestissimo non sto nella pelle per vedere il seguito la tua storia ti mantiene attaccata allo schermo e i capitoli sembrano sempre troppo corti...
A prestoooo Stellaaaaa

25/02/13, ore 14:48

Ciao Alba!! questo capitolo è stato molto divertente...povero Emmett!! ho notato che diventi sempre più brava e la storia diventa cosi attenta alle situazioni e cosi coinvolgente che ogni volta il capitolo mi sembra sempre troppo corto! rinnovo i complimenti!