Non è mai troppo tardi!
di Francy_Biebs

24/09/12, ore 00:14

Qualcosa mi dice che tu fai spagnolo LOL
Okay, Jennifer ha proprio della Troia :'D
Ora continuo con la mia lettura istruttiva (?)

23/09/12, ore 23:59

Non è vero, non fa schifo.
A me piace molto ❤
Ci si sente nella prossima recensione :'D

23/09/12, ore 23:49

Come avevo detto sono ancora qua, eh già (?)
E tra poco mi troverai anche nel capitolo seguente u.u

23/09/12, ore 23:41

ORA. IO. LEGGERÒ. IL. CONTINUO.
Tornando normali: tra poco avrai un'altra bella recensione da me, quindi a tra poco lol

23/09/12, ore 23:28

Questa storia mi piace molto**
Ora leggo gli altri capitoli ❤
Mi risentirai presto lol

22/09/12, ore 23:47

e belixsimo sto capitolooooo nn vedo l'ora di leggere il 15°capitolooo continua cosi k sei bravissima a scrivere chissa diventerai una scrittrice famosa..

22/09/12, ore 21:28

Si inizia a scendere nell'hard (?) lol Comunque Justin è troppo dolce ad andare a trovare Lily a New York, dopo che lei ha litigato con quelle troie delle cheerleader. Okay, mi sto immedesimando troppo! Spero continuerai al più presto, perché è davvero una bella storia. c: xx

21/09/12, ore 12:31

CIAO HO FINITO ORA DI LEGGERE IL 14° CAPITOLO E' DAVVERO BELLISSIMO E TU SEI DAVVERO BRAVISSIMA, SPERO CHE NEL CAPITOLO 15° DESCRIVI CON I MINIMI DETTAGLI IL FATTO DI JUSTIN E LILY. QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO TANTISSIMO E DI QUANTO HAI CAPITO JUSTIN BIEBER PIACE ANCHE A ME, E IO PENSO CHE SIA IO LILY. COMUNQUE CONTINUA COSì CHE SEI FANTASTICA A SCRIVERE I CAPITOLI <3<3<3<3<3<3<3<3<3

MYRIAM

20/09/12, ore 23:06

È stupendo...per favore continua perché sono troppp curiosa. Un bacio. Ah,e ancora complimenti.

19/09/12, ore 21:30

Mio Dio, mi sono persa un sacco di cose! Che bel gesto che ha fatto Justin nel dichiarare tutto, è dolcissimo c: Sono una Jelena Shipper, ma questa storia non mi dispiace. Bravissima! :) Continua così. xx

19/09/12, ore 20:27

ciao ho letto ora il capitolo che è davvero bellissimo non vedo l' ora che posti l' altro capitolo sono curiosa delle sorprese che hai in serbo per noi comunque complimenti per i utoi capitoli un bacio <3<3<3<
Myriam

18/09/12, ore 15:29

Ciao la tua storia e formidabile spero che continuerai così perchè sei davvero brava con questi copitoli. Vorrei che tu continuassi così perchè sei davvero brava, posso chiederti che appena fai il capitolo13 me lo farai sapere grazie e continua ti prego <3<3<3<3<3

17/09/12, ore 22:58

Sai , non recensisco molte storie, ma ci tenevo a dirti che trovo la tua FF stupendamente stupenda (?) ... Ho iniziato a leggerla solamente oggi , ma non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo... E poi si... Beh , la scena dei " TI AMO" è davvero isjahjsbahdjavshananajavajsna!!! Continua prestissimissimissimissimo mi raccomando ^^ baci :*

17/09/12, ore 01:44

Ok...sei bravissima a scrivere! mi hai fatta piangere..ho le lacrime agli occhi! comunque l'altra storia è carina,ma preferisco questa. continua presto!

15/09/12, ore 22:00

WOW! Più vai avanti con i capitoli, più questa storia mi interessa! E' bellissima, spero di poter leggere al più presto il dodicesimo capitolo! :) xx
P.S. Potresti darmi il numero di telefono di questo preside? Lo faccio venire al posto di quel vecchio che dirige il mio liceo! LOL
Ancora complimenti