Non è mai troppo tardi!
di Francy_Biebs

21/04/13, ore 19:16

No ti prego continua! A me piace moltissimo sei fantastica! ti prego continua sei una scrittrice straordinaria sei favolosa! e poi la tua storia e Bellissima giuro che mi sono messa a piangere quando hai scritto quella canzone di Justin e poi dicendo di mettere il video! DIO E STATO BELLISSIMO! e poi non mi sono stufata! Lo sai quando tempo ci hai messo per scrivere? e per ricordare ogni singola parola? e poi non sono corti!sono normali! e poi tu scrivi benissimo! e poi lo messo nei miei preferiti ti prego continua! <3 <3 se gli altri non leggeranno bhe si perdono la storia piu bella! la leggero io! ma ti prego continua! sei FANTASTICA!
Una Belieber!

10/03/13, ore 19:09

un pò corto ma è comunque stupendoooooooooooooooooooooooooooo, scusami se non ho recensito in quellla precedente ma ti prego non smttere di scrivere. amo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua ok? ok..
e se non continui ti ammazzo (?) no scherzo ahahha lol.

10/03/13, ore 14:21

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima e questa storia è sempre più bella continua così un bacio Myriam

09/03/13, ore 20:20

SCRIVI DA DIO.Amo questa storia e niente lol spero che tu sia stata chiamata,in caso contrario ricorda che anche noi realizzeremo il nostro sogno quindi non abbatterti.Beh,detto questo mi dileguo.Continua!!

09/01/13, ore 16:16

fanculo! Are you kidding me? Mi hai lasciato così? Senza niente?

06/12/12, ore 19:24

oddioo è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io ame te e come scrivi!
cazzzoooo davvero è stupendo
io l'ho detto che scrivi benissimoooooooooo u_u
:D

05/12/12, ore 21:59

è stupendoooo, cazzo ho aspettato tanto questo capitolo ..ed è meraviglioso..come sempre...ti prego devi continuareeeeeeeee

04/12/12, ore 17:57

Ahahahaahahahahahaahahahahahahaahaa amo questa storia, mi fa un sacco ridere, e. Spero che tu riesca a continuare prestoo!

25/10/12, ore 14:07

Aww che tenero Justin che regala il palloncino di Spongebob c: Io tornerei subito da lui. LOL Comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :)

12/10/12, ore 21:10

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

09/10/12, ore 21:50

Non ci speravo quasi più! :) Finalmente hai postato! Wow, questa storia con Katie è davvero interessante, e non vedo l'ora di leggere il diciottesimo capitolo! Vai avanti così, sei migliorata molto dal primo capitolo c:

09/10/12, ore 20:05

Bel capitolo.
Proprio adesso che le cose si stavano mettendo per il verso giusto...
Ci voleva però,un po' d'azione sai.

Quando ho letto del tradimento di Jus,pensavo con la solita oca della scuola,non con Katie.
Tutto ciò è ancora più interessante,chissà come rimetterai a posto le cose...Se lo farai,eh.

Aggiorna presto :3

ashuas_sweet

27/09/12, ore 10:22

Wow che bello non mi pare l' ora che posterai il 17° capitolo mi sto letteralmente interessando a questa storia e come ti ho detto anche prima sei bravissima a scrivere questi capitoli continua così mi raccomando ciao e un bacio.<3
-Myriam

26/09/12, ore 22:23

OH MIO DIO questa storia mi piace da morire, ti prego continua, non vedo l'ora di vedere come continua <3

25/09/12, ore 22:27

sto capitolo e molto bello mi piace sei bravissima....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo continua sempre cosi ....