Love traps
di pippimag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/07/08, ore 11:48

Noooo! James non può aver fatto una cosa del genere! Spero in un tuo celere aggiornamento perché sono rimasta a bocca aperta. Spero che Lily gliele dia di santa ragione XDXD Alla prossima, kisses ^___^

13/07/08, ore 12:03

caspita! è un sacco di tempo che non posti!! vabbè dai, meno male che sei tornata! certo però che mi viene un nervoso! machecavolo!!! doveva proprio baciarla quella lì?? voglio assolutamente sapere cosa succede! quindi non sparire!XD ciao, un bacio!^^

12/07/08, ore 16:27

Io te lo lascio volentieri il commentino, ma...diamine! Sei sparita per un sacco di tempo!!! COME HAI POTUTO!!! T^T Il capitolo è molto carino, anche se cortino e si nota decisamente il cambio di registro dal capitolo precedente. Cavolo! Andava tutto così bene e James ha rovinato tutto! Poteva trattenersi, accidenti! Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo! Presto! Baci baci! Marzia ^.^

12/07/08, ore 14:03

ciao non so se ho già recensito qualche altra volta ma non ho parole per descrivere la tua storia é veramente bella....aspettavo che aggiornassi praticamnete quando ho visto la tua storia in cima ai miei preferiti mi é venuto un infarto e sono corsa subito a leggere il capitolo.....é bellissimo..certo non é uno dei miei preferiti ma é scritto veramente bene...aggiorna presto e non tenermi troppo sulle spine...ciaoo

12/07/08, ore 00:54

Pippimag!!!!!!!! Ma ciao! Mi scuso per non aver più commentato ma... purtroppo in questo periodo ho avuto dei seri problemi e ho lavorato tantissimo... a parte questo che so che non interessa a nessuno, volevo farti sapere che io e la mia insostituibile mazza da baseball stavamo giusto discutendo su alcuni rimedi contro l'idiozia che la moderna scienza ha da poco scoperto (che comprendono ovviamente l'uso di una mazza da baseball) e volevamo chiederti il permesso di usare James come cavia, o preferisci che lasci il lavoro alla carissima Lily? Beh, fammi sapere! ;) La cosa divertente è che pensavo che tutto si stesse risolvendo e ora quel decerebrato, quel palloncino aerostatico, quel macaco acefalo ... che stress! Ti prego ti prego lo puoi menare??? Ti pregooo!!! Io lo farei! E anche la mia mazza lo menerebbe volentieri! E ora? La Lily che fa, si butta giù dalla Torre di Astronomia?! Fermala! Comunque sia, a parte lo sclero notturno (ti giuro è dovuta all'ora tarda, giuro!) volevo ribadire che la storia mi piace, che tu scrivi molto bene e rendi adeguatamente le situazioni e i personaggi, peccato per il capitolo un po' corto, ma fa niente, ti perdono! ^_^ E tanti auguri!!! A proposito... scusa la domanda...(Vale tira fuori la sua miglior faccia di bronzo) ma quanti ne fai? ^_^

11/07/08, ore 23:31

ciao bella!!!!!!!!!!!bentornata!!!!!!!!!!!!per quanto riguarda il capitolo devo ammettere che mi ha tenuto col fiato sospeso per sapere cosa aveva fatto di così terribile il nostro jamie...mi fa un po' pena però se lo è meritato...non si fanno certe cose...no no!!!!!! Per quanto riguarda lo stile è stupendo come sempre...mi sai proprio incantare e far rimanere con lo sguardo fisso sullo schermo...complimenti

11/07/08, ore 20:01

No, non è possibile...Non è possibile che questa storia mi abbia fatto appassionare così tanto! to diventando dipendente!!L'ho scoperta una vntina di minuti fa e la sto rileggendo continuamente. Mi piace moltissimo, ti prego aggiornala, non posso stare senza leggerla. Ti pregoooo! Comunque Jamie poteva evitare di ubriacarsi!!!Ely...aggiorna....Ely

24/02/08, ore 00:18

Molto carina la storia, spero aggionerai presto, sono curiosa di sapere quando quei due finalmente potranno stare in pace e dichiararsi! ;) Attendo aggiornamenti, bacio, Vale

06/02/08, ore 16:49

Hey ciao... è da un po' che seguo la tua fic (ank se purtroppo non sono mai riuscita a lasciare recensionei sigh) devo dire che l'attesa è valsa la pena... mi piace molto questo cappy, proprio come mi piacciono tutti gli altri... spero che per il prossimo capitolo bisognerà aspettare un po meno... bacioni a presto NB: solo per fartelo notare al posto di scrivere babbani hai scritto gabbani... (ank se è un'erore di ortografia io lho trovato molto divertente... conoscendo James è molto possibile che possa prenderli in giro!)

29/01/08, ore 13:55

Ok, ho letto...la mano decisamente non l'hai persa, e comunque ti assicuro che posso capire la situazione di crisi da pagina bianca ._. detto questo...mi piace tantissimo come si sta sviluppando la relazione tra Lily e James, sono davvero troppo carini! Anche se, come sai, non smetterò mai di chiederti dei momenti con Sirius *_* la tua storia è davvero bellissima!! A presto, Lady of Lorien

29/01/08, ore 12:39

meravigliosa davvero, te lo giuro mi sono schiantata dalle risate per l'atteggiamento di Sirius, veramente unico!

28/01/08, ore 18:36

molto bello ... ma xk scrivi gabbani invece di babbani???

28/01/08, ore 16:54

ok.. ti arrabbi se ti dico che avevo pensato di mandarti una lettera a casa.. o che so io, per farti continuare la storia al più presto? Sai, la tua è stata la primissima storia che ho letto -escludendo quella di una mia amica- e non potevo sopportare l'idea che rimanesse a quel punto!! Io ti faccio tanti tanti complimenti.. però devi promettere di aggiornare al massimo entro l'estate.. se no non so cosa potrei fare! baci

28/01/08, ore 16:02

sono proprio felice che ti sia "tornata" la voglia di scrivere sarebbe stato davvero un peccato perchè vale davvero la pena continuare questa storia! e non preoccupare perchè anke questo capitolo è molto bello anche se leggermente corto mi piace sul serio! complimenti e soprattutto continua questa storia! :* kisses

28/01/08, ore 16:00

nn sai quanto sono sollevata! sia per la sorte di james sia perché hai aggiornato! veramente bellissimoooo!!! ma perché li hanno interrotti?!? un vero peccatooo!!! lily è stata una grande! ha salvato il carissimo james!! quanto è mitica!!!! continua così!! ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]