What a disaster , Shakespeare! ...and we just started!
di Bani chan

30/12/12, ore 12:49

Ciaoooo! :3
Non importa se ci hai fatto aspettare molto, anche a me capita di fare ritardi, quindi don't worry ^-^
questo capitolo è davvero carinissimo, poverini Sasuke e Sakura, vengono sempre interrotti! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione e buon anno nuovo! <3

05/11/12, ore 22:32

Oh oh!! Il nuovo capitolo!!
ti devo ringraziare che mi hai avvertita, ma non c'è bisogno! Tra le seguite si vede subito! Grazie lo stesso però ^_^!!
Naruhina!!!! Yeeeeeee!!!
Eh si, sono una orange in the Sun!!
Ed anche una SasuSaku!! Se no nn starei qui no!
Bene, essendo che Shakespeare ancora non l'ho fatto, oltre a leggere la storia leggerò anche qualcosa di lui!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacione!!

Nasashi_Taka

05/11/12, ore 22:32

Ciao!!! Eccomi a recensire come promesso!!
Questo capitolo è davvero carino, si scopre che anche Naruto è innamorato... Lui e Hinata sono una coppia bellissima! *w*
Poi c'è il mio amato SasuSaku... Che dire... Sono maledettamente perfetti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come andrà a casa di Sakura!! xD Al prossimo capitolo, un bacione! :3

05/11/12, ore 21:35

Mi piace moltissimo come hai reso Sakura, fuori dal solito stereotipo del suo personaggio ed un Sasuke meno glaciale e più "umano" . Brava come sempre!

24/09/12, ore 16:24

Ahahahahahah, povero Sai!!!; provo quasi pena per lui...,ma infondo se lo è meritato..., ha avuto la delicatezza di un elefante;(come sempre del resto...)
Per quanto riguarda Sasuke..., non me lo sarei mai aspettato così dolce!!! Cmq bravissima, questa ff mi ha molto divertita.
A presto (spero).

07/09/12, ore 19:54

Di niente Bani chan ^^
Questo capitolo è stupendo! Ho riso a crepapelle quando ho capito che Ino aveva intenzione di fare la ceretta a Sai! >_< poverino!!
Spero che tu aggiorna presto:P
Baci,Pika_chan!!

29/08/12, ore 14:06

Che bello! Ho amato la One-Shot “What a disaster, Shakespeare!...on maybe not?” e sono stra felice che l'abbia fatta diventare una long...la metto subito fra le seguite! Ciao e al prossimo capitolo!! <3