Provaci ancora Lu
di Mizar

26/11/12, ore 17:34

Ho letto questa Fiction tutto d'un fiato, e ho riso davvero davvero tanto.. e non è una cosa che mi capiti con tutte!
I miei complimenti più sinceri, oltre ad aver descritto una trama originale, averla intrecciata in modo da donare ad ogni singolo personaggio quella caratterizzazione divertente e umoristica che è così rara nelle fic, hai anche saputo rispettare i canoni di bella scrittura che rendono piacevole a leggersi una storia, cosa non poi così comune.
i soprannomi, severino, lulù, e via dicendo, danno alla storia quel tocco in più di comico, senza mai cadere nel demenziale più profondo.
 inoltre l'aver inserito i personaggi come nagini, che lascia presagire il futuro legame dei protagonisti con le arti oscure e voldemort, inserendoli però in contesti adolescenziali comici più che traumatici, è stata secondo me una scelta vincente, che ancora una volta mi fa dire: complimenti davvero.

quindi.. beh, complimenti, che altro? :-)

Nimi

10/11/12, ore 18:34

no aspetta...non ho capito, regulus si sta sposando con lucius E severus? D: ma poveri tesori! XD
a proposito. l'altro capitolo mi è piaciuto tanto, il piano geniale è stato tutto messo sottosopra in maniera altrettanto geniale! :Q__
ma poveri cucciolini, guardali come sembrano infelici dentro quei corpetti... :(
comunque è una ff molto divertente, degna di te :P
a presto, spero con qualche altra genialata! :D
Poison

24/10/12, ore 17:16

hahahahaha i primi tre capitoli sono molto divertenti come sempre. Si riconosce che c'è il tuo stile. Adoro i dialoghi,come scrivi e caraterizzi i personaggi. pERò sEVERUS in versione mal d' amore ce lo vedo più orgoglioso,più deciso. Vabbè sono ancora all' inizio quindi le cose possono sempre cambiare.
L' idea di Lucius non è male in effetti e l' appoggio in pieno, ora vedrò cosa succede nei prossimi capitoli.

21/10/12, ore 13:59

Ho iniziato anch'io a leggere!! Non potevo perderla perchè ogni tuo scritto è una garanzia (di sesso e risate...)!! Grazie per la dedica, ritagliami una parte importante e MOLTO ATTIVA da certi punti di vista... mi raccomando (come minimo non comparirò o starò in astinenza...)
Ora vado avanti a leggere un paio di capitoli che poi devo andare fuori per altre faccende di piacevole intensità!!
a presto sul sabba o qui!!
Bella

20/10/12, ore 19:10

è veramente meravigliosa, troppo divertente (come tutte le tue storie)!
è geniale lulù *-* li adoro! sono adorabilmente scemotti quei due ahahaha!
continua così! mi piace troppo come mescoli l'argomento della commedia più assurda (tipo adoro il travestimento da ippogrifo e da cespuglio, mentre lo leggevo ululavo dalle risate e a casa si sono preoccupati!) con parole auliche! ahahaha
bravissima davvero, un bacione!
poison ♥

E ci lasci, qui, così, sul più bello?
Monica, sei un genio, te l'ho già detto e non mi stancherò di ripetertelo!
Quando aggiornerai avvisa sul Sabba, altrimenti distratta come sono rischio di perdermelo!

16/10/12, ore 09:27

Oddio povero Lucius, che pena mi fa! :-D
Scusa, la breve recensione ma ho due impiegni urgenti:

1) Morire d'infarto per le risate
2) Leggere i capitoli che ancora mi mancano!

05/10/12, ore 09:21

Non ho più parole per dirti quanto tu sia un genio!
Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi quattro capitoli, e ho mi sono perversamente goduta le (dis)avventure di Regulus e dei suoi degni compari!
Alphard Black è sempre un grande, ogni volta lo dimostra!
Mentre Orion e Walburga versione George e Mildred sono semplicemente perfetti!
E ancora non hai nominato Sirius... già rido al pensiero di quello che gli potrai combinare!
A presto e grazie per le tue fan fiction che rallegrano il Sabba!

04/10/12, ore 10:03

Ahahahahaah... Salazar, sei il modo migliore per iniziare bene la giornata!!!
E così ecco il buon vecchio zio Alphard che entra in scena e da bravo Black dà un ulteriore tocco di vivacità alla faccenda, tutta la mia ammirazione per come ha saputo dare una degna accoglienza al giovane virgulto dei Malfoy :D.
Per non parlare poi di Severus che, per la serie "le sventure non vengono mai sole", affida la sua triste esistenza a cineforum degni di Fantozzi o, in alternativa, a soggetti raccomandabili come Rodolphus Lestrange :D.
Mi piace anche come stai squarciando il velo sui turpi intrallazzi del venerabile preside: ora piglia pure le mazzette, come se già la lista dei suoi trascorsi fosse breve XD.
E dulcis in fundo... lui, la meravigliosa drag queen che incendia le notti londinesi... nn è che se ci prende gusto, Lulù decide di ovviare in questo modo "ai calli alle mani" (XD), in attesa della capitolazione della virginea Narcissa?? :D
Al prossimo, esplosivo, appuntamento!
Baci

02/10/12, ore 17:22

O Salazar.... come ci hai lascaiti in sospeso!!! REgulus ancora malato, le sue condizioni misteriose, Silente assediato da Kreacher e dagli avvocati, Orion che fa mostra di tutta la sua magnificenza Black, il corpo insegnanti completamente in stato confusionale (Horace!!) ... Aggiorna in tempi brevi che non puoi lascairmi così in sospeso con Orion in quelle condizioni :D

ma è la parte iniziale con l'epifania dei coniugi Black che ha catturato tutta la mia ammirazione: ogni volta che compare, Orion non passa certo inosservato, anche grazie a quella bomboniera di pizzi e tulle rosa che si porta dietro!! bisogna ammetterlo, che sia in pigiamone con babucce e cuffia da notte o in frac, fa sempre la sua porca figura!!! complimenti Monica, mia quotidiana dose di risate!!!
Spero di leggerti presto, un bacione

02/10/12, ore 16:56

ahahahah... Salazar... li hai conciati tutti per le feste in questo capitolo... nn ultima me, che stavo per prendermi il coccolone :D
da dove iniziare?
Regulus è stato educato troppo bene da mamma Wallyna, nn poteva finire bene, davanti alla procace prefetto di Grifondoro: tutto quello stress ed eccolo trasformato in mannaro, per la delizia di tutti quanti... quando gli augusti genitori lo verranno a sapere (e con quella lingua biforcuta di Phineas che dormicchia nello studio del preside... non potranno nn saperlo!)...
Le reazioni dei professori, soprattutto di Albus e Horace, farebbero la felicità di qualsiasi genitore: Silente capace di trasformare un problema in una catastrofe, Lumacorno che intavola una torbida relazione con la sua fiaschetta...fior di maghi che nn riescono nemmeno a puntare e centrare l'obiettivo, ma si colpiscono tra loro e illudono il povero Fuffy di aver trovato l'anima gemella... che dire? Geniale... soprattutto Moody che fa come se niente fosse quando si accorge che la torcia umana non è il nostro pelato senza naso preferito, ma SOLO il vecchio preside!
Bon, ho visto la foto di George e Mildred, ciò significa che... nel prossimo ci sono Orion e Wallyna, vero??? ahahahah volo a leggere!!

01/10/12, ore 18:47

O.M.G. ma povero Regulus!!! se con quel marchingegno demoniaco lo fanno diventare troppo alto, poi non può fare + il cercatore di Serpeverde!! ahaaha... Salazar, è ufficiale, Moody sarebbe stato un Mago Oscuro con i controfiocchi, altro che il Pelatone del nostro cuore!!! Bellissima anche la scena dei professori ignari, c'era da scommetterci che Silente avrebbe perso, ma mi meraviglio che uan volpe come Minerva si sia lasciata coinvolgere e ora si lamenta tra sè di quanto la vecchia palandrana sia una schiappa. Lily giustamente e tradizionalmente se la prende con James, permettendo così a Gazza di mettere all'opera anche la seconda macchina: mi pare giusto, è la perfetta risposta a quell'invito di POtter a fondo dello scorso capitolo. Geniale, al solito , lo sguardo angelico di Moody, la faccia stessa dell'innocenza :D. Vado a ridere con gli altri due chap :D. Vale

01/10/12, ore 18:37

Rieccomi qui a leggere le disavventure dei nostri eroi, sempre + stressati e sottoposti alle peggiori angherie di Moody, ahahaha... nemmeno una pacifica festa a sorpresa possono farsi, ste povere serpine!!! nemmeno l'intervento risolutorio di Bellatrix ha portato a un risultato, visto che addirittura Moody ha fatto sparire il festeggiato!!! come sto ridendo... e dulcis in fundo, ti pareva che James non ne combinava una delle sue!??! Povero, povero Regulus, a forza di svenire qua e là, a breve si farà una nomea peggiore di quella di Lulù!
Passo a leggere gli altri... ho visto che hai ripreso a aggioranre spesso e io son rimasta indietro!!
un bacio

27/09/12, ore 09:50

E adesso magari James riuscirà anche a far passare Severus per il guardone!
Voglio anch'io venti elfi domestici a disposizione come Bellatrix!
Ma, soprattutto, voglio che aggiorni presto la storia!

18/09/12, ore 09:31

Monica, genio del male!
Bentornata ad allietarci con le tue malefiche storie, e grazie per la dedica!
E sbrigati ad aggiornare, non vedo l'ora di scoprire come finirà questo triangolo, anzi questo quadrilatero Lily/Severus/Regulus/James! :-D