Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aras95    10/09/2012    6 recensioni
-Mamma, la nonna quando torna?- chiese una bambina di 4 anni alla madre, guardandola con uno sguardo vispo. Gli occhi così chiari da sembrare bianchi, i capelli neri come ali di corvo, e la pelle bianca, non facevano che ricordare alla donna la madre, impegnata insieme ai suoi amici a istruire le giovani menti del Mondo Magico.
-Te l'ho già detto Morrigan, la nonna è impegnata, se vuoi puoi mandarle un gufo per chiederle se torna a casa per Natale- Le disse Helena, che vide poi la figlia correre come un fulmine verso la sua camera.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Londra, Grimmuld Place n°12



Nel corridoio della casa silenziosa risuono il pop di una smaterializzazione. Immediatamente gli abitanti della casa si diressero di corsa verso la fonte del rumore. Dal fondo del corridoio, si sentiva una voce che berciava a tutto volume con il quadro dell'antica padrona di casa. Quest'ultima non era partita con la solita tiritera su feccia e sudici traditori del proprio sangue, anzi stava imprecando contro Morgana e la sua insolente discendenza con toni sempre più alti. La giovane donna davanti al quadro tuttavia, sembrava reggere tranquillamente il confronto alzando anche lei i toni sempre di più, ma contrariamente a Walburga da lei non provenivano urla degne di una banshee bensì toni alti e armoniosi. Finchè non si ascoltavano le sue parole.


-Walburga vedo che non hai finito di infestare questa dimora possibile che nessuno sia riuscito a darti fuoco o a stracciare la tela? Tu e i tuoi famigliari dovreste smettere di ammorbare il mondo della vostra presenza anche solo come quadri. Gli unici sani di mente che ho visto uscire da questa famiglia sono Sirius, Cissi e Meda- urlò Morwen al quadro che a quelle parole urlò ancora più forte.


- Dannata! Possibile che nessun cacciatore ti abbia ancora eliminata? Non nominare i loro nomi in questa casa. Quei traditori hanno scelto di rinnegare il prestigioso nome dei Black. Fortunatamente Bella si è occupata di Narcissa con quell'incantesimo, riportandola sulla retta via. La tua insolenza è intollerabile soprattutto visto la famiglia da cui provieni!- rispose Walburga.


- Nella mia famiglia siamo tutti così, l'insolenza è il nostro tratto distintivo. Spero per il bene di Bellatrix che, tutto ciò che a fatto a Cissi sia reversibile. Sai che non mi dispiace spargere un po' di quel prezioso sangue Black che tanto decanti.- disse Morwen per zittirla.


- Morgana come puoi aver generato una stirpe così irriverente e mostruosa?- urlò Walburga prima che Morwen chiudesse con un gesto della mano la tenda.


Morwen allora si girò verso la piccola folla che aveva appena assistito al suo piccolo alterco con la vecchia e sorridendo in maniera rassicurante si diresse verso di loro. Sirius in prima fila era accasciato a terra e si rotolava dalle risate mentre Remus alzava gli occhi al cielo e Piton la guardava schifato. Il resto della platea era confuso tranne Tonks che, dopo averla squadrata, riconobbe in lei l'amica di cui sua madre le aveva parlato fin da piccola. Sirius si rialzò ancora tremante per le risate, la guardò negli occhi e disse:


- Oh Gatta Selvatica non sei cambiata affatto in tutti questi anni? Che ci fai da queste parti? Passata per un saluto? Di la verità ti mancavo?- Morwen a quelle parole appello un vecchio tomo li vicino piuttosto pesante e lo lanciò in faccia a Sirius che non fece in tempo a schivarlo e finì a terra con la faccia rossa per la botta e il naso rotto.


- Chiamami ancora così cagnaccio rognoso e la prossima volta non sarà un tomo di 500 pagine ad arrivarti in faccia ma un baule pieno di coltelli.- disse poi lei e si diresse di corsa da Remus che rideva apertamente. Approfittando del fatto che era voltato per controllare la faccia di Sirius saltò e gli si aggrappò alla schiena.


- Ehi come va peloso terminale tutto bene? Il cagnaccio non da rogne? Il pipistrello fa il bravo?- gli chiese ridendo.


-Ti sei trasformata in un koala durante questi 50 anni? O in un boa constrictor? Comunque tutto ok Mo, lo sai che so come tirar avanti?- rispose Remus arrufandole i capelli e dandole un buffetto sulla guancia. Poi Morwen si voltò verso Piton che la guardava schifato.


-Non fare quella faccia macchia di unto vivente non ho nessuna intenzione di abbracciarti, anzi qualora mi venisse la fantasia sei pregato di scagliarmi un Avada dritta in faccia. Detto questo sono felice di informarti che Silente mi ha assunto come insegnante di difesa se non sbaglio la tua cattedra. Ora sei congedato vedi di sparire ogni minuto passato in tua presenza attenta alla salute dei miei capelli. Stare a contatto costante con gli effluvii delle tue pozioni non ti autorizza a tenere quei capelli in quel modo. Lo shampoo lo hanno inventato usalo. Un giorno altrimenti i tuoi capelli andranno al sindacato dei capelli per chiedere un risarcimento per danni.- disse ghignando Morwen a Piton che sentito ciò divenne bianco come un lenzuolo e cadde a terra svenuto.


- Siiiiii ho ucciso Macchia di unto!! Tutti ha festeggiare su in fila! Pepe peppepe pepe peppepepe- urlò Morwen improvvisando un trenino nel salotto del quartier generale.


Remus andò a controllare che Piton non ci fosse rimasto davvero secco e avvertì Morwen che purtroppo per lei era ancora vivo. Dopo che Remus l'ebbe fatto riprendere Piton sparì alla velocità della luce diretto a Hogwarts per chiedere spiegazioni a Silente. Essendo tardi, dopo essere stati rassicurati che Morwen era un pericolo solo per Piton e Sirius, i membri dell'ordine tornaronochi a casa chi alle proprie stanze per dormire. In salotto rimasero solo Remus, Sirius e Morwen che si accomodarono su delle poltrone dopo che Sirius era passato in cucina aprendere da bere per tutti e tre. Accomodatisi, Remus con la sua tazza di cioccolata Sirius e Morwen con due bottiglie di Firewhiskey, si misero a rivangare i vecchi tempi. Infine si arrivò alla bomba che prima era stata lanciata contro Piton.


-Quello che hai detto è vero? Cioè Silente è stato così pazzo da affidarti la custodia dei suoi studenti? A te che al quarto anno per poco non hai ammazzato uno del primo anno che ti era finito addosso e ti aveva rovesciato il caffè sulla camicia? A te ha offerto una cattedra? Nonostante tu abbia fatto esplodere i reparti di pozioni e trasfigurazione?- Chiese Remus non riuscendo ancora a credere a quello che aveva sentito. Sirius invece si ammazzava di risate pensando a quello che aspettava quei poveri studenti che sarebbero finiti nelle mani di quella pazza che era Morwen.


-Silente soffre anche di alzheimer se lo ha fatto e sta sicura che Mocciosus gli ricorderà tutti questi fatti- disse Sirius ridacchiando.


- Sta tranquillo che se lo ricorda infatti mi ha affidato solo il sesto e settimo anno e per tutti i tipi di difesa non solo quella magica. Per questo temo che per la fine di agosto dovrò abbandonarmi per preparare la mia classe e reperire le attrezzature non posso certo fare lezione nella stanza delle necessità!- rispose lei scolando poi la bottiglia e alzandosi. - Mi mostreresti la mia camera Sirius? Possibilmente lontana dalla tua se ci tieni alla vita- finì lei poi si alzò per andare a dormire scortata da Sirius. Remus finì la sua cioccolata e si diresse in camera sospirando.


-Prevedo guai-.



Angolo dell'autrice

Eccomi qui gente scusate il ritardo ma non riuscivo a scriverlo come volevo e c'è voluto un po' d'ora in avanti cercherò di essere più regolare con i post.

Ringrazio le buone anime che hanno commentato: kasumi_89, JulietAndRomeo, hajar e Eris_99

Un ringraziamento va anche a chi l'ha inserita tra le seguite e le preferite, grazie.

Alla prossima, un abbraccio

Aras


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aras95