Don't Play With Fire. You Can Get Burned.
di jelenatier

01/09/12, ore 21:02

Amo questa fan fiction.È bellissima :D e sei una figa punto

01/09/12, ore 00:05

oddio ragazza sei troppo brava! questa storia mi piace da impazzire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio
isabel

31/08/12, ore 18:36

Bellissimo!! Continua è davvero fantastico e sei bravissima! Non vedo l'ora che continui :D

31/08/12, ore 12:33

La tua storia è stupenda, l'ho letta tutta in un solo giorno! Non vedo l'ora che continui

31/08/12, ore 10:58

Sono troppo belli i tuoi capitoli! Non vedo l'ora di vedere il continuo, poi li scrivi velocemente, due capitoli in un giorno solo! *w*

31/08/12, ore 10:45

Sono qui, che commento anche il tuo capitolo, oggi però sono entrata di mattina a controllare se mi erano arrivati i messaggi e come non detto l'ho letto, è semplicemente stupendo, sei bravissima, anche ad immedesimarti nel panni del Bieber pervertito: deve essere difficile vero?
Aspetto il prossimo, e continua ad avvisarmi grazie ;)
Mely_

31/08/12, ore 09:26

AMO QUESTA STORIA. e ti chiedo per piacere se riesci a postarla oggi? perché poi io sarò senza internet per un po' di giorni :/
comunque amo la tua storia.

31/08/12, ore 01:02

Heeeei.

CONTINUA. ORA. Sono troppo curiosa c: *occhi dolci*

Continua presto,mi raccomando.

Un bacio. xx

xswaggedgirl

31/08/12, ore 00:55

E' assolutamente stupendo!! *--* Aggiorna presto,ti prego,perchè sono curiosa. Anzi sono drogata dei tuoi capitoli,dico sul serio. Scrivi benissimo. Aaaah oddio,è stupenda,ti prego aggiorna presto. Mmmh...domani? Ahahahahaha cerca di scrivere il capitolo il prima possibile,perchè voglio leggerloooooo! >.< Non pretendo...ma se riesci,pubblica domani,altrimenti quando puoi.
Un bacionee :)

31/08/12, ore 00:53

Oddio, ma io ti amo cè! AHAHHAHA
Che poi sta Alexis è pure intelligente. A me non sarebbe mai venuta l'idea di chiuderlo a chiave.
AHAHAHAHHAHAHAH
Aggiorna presto <3

31/08/12, ore 00:23

*0* continualo ora *voce malefica* :) *ritorna normale* ti preguuuuuu e
una storia ffdhfddg non so se mi spiego e.e.
vabe TVB continua

31/08/12, ore 00:17

Oddio lei mi fa morire! È un genio, e Justin come uno scemo che ci casca sempre! Ahahha

30/08/12, ore 23:58

Oh mio dio, per favore CONTINUA ** Mi piace un casino questa storia, mi intriga taaanto!

30/08/12, ore 23:44

Hahahahahah intelligente la ragazza :) non vedo l'ora di leggere il seguito <3 continua al più presto

30/08/12, ore 23:33

Continua!! E' veramente bello....mi piace questo gioco che alexis sta facendo con Justin:) è molto intrigante come storia..spero che pubblicherai l'altro capitolo molto presto.