Don't Play With Fire. You Can Get Burned.
di jelenatier

30/08/12, ore 23:28

Hey! Che capitolo! Cioè... Alexis è il mio nuovo mito! Justin che ci casca sempre! LOL Aspetto che posti! Bacioni *Alex*

30/08/12, ore 23:25

bellissimo questo capitolo.
sono curiosa di sapere che farà Justin.
Ciaoo <3

30/08/12, ore 23:18

BELLISSIMO COME GLI E LA FA PAGARE JUSTIN AD ALEXIS??

30/08/12, ore 19:01

Heii Benedetta, scusa se non ho risposto al tuo messaggio di avviso per la storia subito, ma ora l'ho letta e ne vado fiera, no sul serio non ho niente da fare qindi oggi mi diverto a scivere tante belle recensioni e a dare i miei pareri.
Non scrivo mai recensioni perchè sono sempre di corsa o li leggo direttamente dal cellulare, immagina..
Ma la tua storia mi piace aspetto il seguito è!!
Buona giornata!
Mely_

30/08/12, ore 11:53

Ciaaaaaaaaao,questa storia mi piaaace *-*
Spero che tu la continui presto; Se vuoi passa da me a leggere le mie storie :D

Un bacio. xx

xswaggedgirl

30/08/12, ore 11:25

Hahahhahaha ffffurba <3 Mi piace questa storia,e mi piace come scrivi! continua <3

30/08/12, ore 11:17

Hey! Mi piace il capitolo! Eh brava Alexis! Ah ah Justin c'è rimasto di (scusa la parola) merda! LOL Posta presto che voglio vedere come gliela farà pagare! Bacioni *Alex*

30/08/12, ore 11:00

oddioooooo sì sì amo questa storia! ti prego splendore continua al più presto!

30/08/12, ore 11:00

Questa storia si sta facendo interessante, mi piace molto. Anche se il rating è rosso, nelle descrizioni tendi a non andare troppo "avanti" con le parole. Ho messo la storia tra le seguite, continua presto! :)

30/08/12, ore 09:37

Wow tre capitoli in un giorno! Magnifico! Questa storia è fantastica e Alexis che scappa con la macchina di Justin? Mi fa morire anahahaah

30/08/12, ore 05:27

Eh che dire ho letto solo 3 capiitoli e questa fanfiction giá mi piace *--* devi continuare assolutamente sorella(chiamo tutte le beliebers così:3)

30/08/12, ore 03:30

Ahahahahahah!!! Mi piaceeeee,
sei la prima persona che scrive 3 capitoli in una sola noattata wow, bravissima continua così.
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Juss
kisskiss
-Lii

30/08/12, ore 02:05

Cazzo, tu ami noi!? Siamo noi che amiamo te.
Non smetterò mai di ringraziarti. 3 capitoli in un giorno *-*
Sei fantastica! Continua e così, e di me non ti libererai (?) AHAH
No seriamente, AGGIORNA PRESTO u.u

30/08/12, ore 01:46

Ti amo sempre di più! Mi piace tantissimo la tua storia!! Aggiorna presto,sono curiosaaaaaa!!
Un bacionee :)

30/08/12, ore 01:45

devi continuare è assolutamente fantastica!! per favoree...mi sto eccitando anche io xD