Don't Play With Fire. You Can Get Burned.
di jelenatier

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/12, ore 01:06

E' stupendo, cazzo *-*
Questa storia mi piace seeempre di più.
E il carattere di Alexis pure! u.u
Aggiorna presto! ♥♥

30/08/12, ore 00:23

Ciao.
Adesso ho letto i tuoi primi due capitoli.
Mi piacciono davvero moltissimo.
La continui, vero?
Ciao ciaoo

29/08/12, ore 23:42

Hey! Mi piace il capitolo! Sono curiosa, curiosa, curiosa LOL Voglio sapere che ne uscirà fuori da questo "pomeriggio" con Justin. Posta presto! Bacioni *Alex*

29/08/12, ore 23:09

è stupendo!
è già interessante il secondo immaginiamoci gli altri.
amo come scrivi Bene!

29/08/12, ore 23:02

Ragazza ti amo sempre di più! Sono stupendi i tuoi capitolo,davvero. Quando posti l'altro? Che sono curiosa.....Io aspetto...
Un bacionee :)

29/08/12, ore 21:47

Oddio, mi piace davvero tanto!
Aggiorneresti in fretta? C:
E se lo fai, avvisami, mi piace davvero tanto questa storia.

29/08/12, ore 21:40

È interessante, mi ha incuriosito molto.. Continua presto(molto ma molto)..... Non vedo l'ora di vedere la continuazione
kisskiss
-Lii

29/08/12, ore 21:26

mkn jxbac iadciadcadnvsdnbisaneibanri kn iaskdiv bia ok già amo questa FF, già amo come scrivi
continuala, a proposito quando l'aggiorni potresti avvisarmi? grazie

29/08/12, ore 21:02

Hey!! Eccomi! Mi piace questa FF! Spero che continui presto! Voglio saperne di più! LOL Bacioni *Alex*

29/08/12, ore 19:57

In primis (?) questa storia mi piace un casino, dall'idea al modo in cui è scritta, seconda cosa sto reidendo come un'idiota per la storia del 'bel culetto' ahahahah. Spero continuerai prestissimissimissimissimo (?) Un bacio <3

29/08/12, ore 18:49

Heilà
eccomi, mi piace Alexis è una tipa tosta, e Bieber sembra quasi disperato, ahahha
voglio vedere a fino dove arrivare Alexis, riuscirà a ignorarlo ancora per molto?
Allora come primo capitolo è molto interessante, poi rating rosso, bèh che dire, lo sai che sei molto brava quindi aggiorna presto voglio sapere il continuo, alla prossima un bacio
-Genna

29/08/12, ore 18:26

Ehiii,come ti avevo promesso,sono passata!
Mi piace la storia,davvero tanto e sono curiosa di sapere come continua,quindi..aggiorna presto.
Un bacionee :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]