i'm singing in the rain
di itsonlyalie

27/12/12, ore 20:52

Come promesso sono venuta a recensire Yeeeee alloraa la storia mi piace molto, si è scritta molto bene e mi piace il modo di fare di Rebecca e il carattere di Harry :) hai fato un buon lavoro

20/11/12, ore 22:09

Sciao bella, sono quella di Twittah. Volevo di dirti che mi piace la tua storia, particolarmente questo capitolo C: Continua presto! Baci <3

10/11/12, ore 21:28

bella cviafdovjosdfihvjoesdvhadsio ** mi piace :) ora continuo a leggere xx aspetto, devo scrivere più di dieci parole lol qnyway fantastica fndsofoiajs **

02/11/12, ore 21:17

Eh no, ora torna quella Linda è vuole riappacificarsi con Harry. Ma che vada a fanculo!. *scusa il linguaggio*
Anyway, non vedo l'ora che aggiorni , questa storia mi ha incuriosita un casino xxx

02/11/12, ore 21:12

Spero che Harry e Rebecca si mettano insieme, mi piacerebbero come coppia.
La storia m'incuriosisce sempre di più, quindi posso affermare che mi piace.

02/11/12, ore 21:07

Ehi bellissima, come inizio mi piace molto. La storia mi ha incuriosito, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo c:
-deb
Ps scusa ancora per il ritardo xx

30/09/12, ore 14:13

Bellissimo, okkei forse l'ho già detto ma BELLISSIMO è l'aggettivo giusto per rappresentare questa storia <3 Aggiorna presto e avvisami quando lo fai :3 !
xx Marta

30/09/12, ore 14:11

uahsdbcaujdhakldckasudcbk *-* Carino:):) . A ogni capitolo diventa sempre più interessante <3 mi piace molto il tuo modo di scrivere ed è per questo che lo metto tra le mie preferite *-* Continuo a leggere..
xx Marta <3

30/09/12, ore 14:06

Bello, bello , bello e bello *---* Mi piace. E' una storia originale e molto raccontata bene :) Quindi aspettati un'altra mia recensione in futuro<3
Marta :)

29/09/12, ore 17:31

Un pò strappalacrime? Sono una fontana hahahahah! Anche questo fantastico, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
p.s. non voglio più sentir parlare di quella Linda hahhhahahah uu

29/09/12, ore 17:13

Ma che dolce! Amo le ff così malinconiche, davvero! Comunque hai un dono, è veramente fantastica!

29/09/12, ore 17:03

E' fantastica dfvnfjt. Sono la ragazza di twitter uu ahaahahah vado a leggere gli altri due bella :3

14/09/12, ore 21:50

Ehi, ciao eccomi qui!
Ho letto tutta la storia fin qui e mi è piaciuta moltissimo, complimenti.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Baci xx

08/09/12, ore 22:43

Ciao! sono la ragazza di twittah (?)
No ok, adesso faccio la seria.
la tua storia mi piace molto!
continua appena puoi!
#kisskiss

05/09/12, ore 11:51

Dio, mi è piaciuto tantissimo l'incontro, e anche il fatto che lei non gli abbia dato corda all'inizio.
sei davvero bravissima. sdjhskgjh c:
-Martina.